Features aggiornamento sistema MyGig
+2
taxitixi
paul91
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Features aggiornamento sistema MyGig
Ho trovato questo video piuttosto interessante essendo un fedele iscritto di quel canale Youtube: si parla del Grand Cherokee SRT-8, e più specificatamente del sistema di intrattenimento che è lo stesso della 300C modello restyling. Ho notato la presenza di molte molte funzioni in più rispetto alla mia 300, come ad esempio la possibilità di "streamare" via bluetooth la musica dal cellulare oppure utilizzare il tastierino numerico per comporre numeri telefonici direttamente dallo schermo. Saranno forse features dovute ad ultimi aggiornamenti di sistema?
PS. non sapevo se inserire questo post in una delle discussioni già aperte in precedenza, ma ce ne sono diverse quindi non sapevo in quale inserirla. Ovviamente i moderatori hanno tutta la facoltà di spostarlo dove è meglio, se necessario, e chiedo in anticipo scusa se non andava bene la creazione di una nuova discussione a riguardo.
PS. non sapevo se inserire questo post in una delle discussioni già aperte in precedenza, ma ce ne sono diverse quindi non sapevo in quale inserirla. Ovviamente i moderatori hanno tutta la facoltà di spostarlo dove è meglio, se necessario, e chiedo in anticipo scusa se non andava bene la creazione di una nuova discussione a riguardo.
Re: Features aggiornamento sistema MyGig
Io il post lo vedo benissimo, si vede tranquillamente anche il video Comunque ora lo riposto qui sotto:
lo sò paul ma a me da un pò di tempo vedo il video fermo postato poi quando lo faccio partire diventa bianco...mentre se vado su youtube lo vedo bene,,,,come mai?
Io lo vedo, eccome se lo vedo!!! E' proprio come lo volevo io, con l'ingresso USB che legge e riproduce direttamente le pennine. Però mi sa tanto che il modello della jeep, benchè uguale al nostro my gig, sia una versione superiore e quel firmware non si può mettere sul nostro se non sbaglio per problemi di velocità del bus (il nostro è un low speed). Comunque mando un messaggio a sox, chissà che si possa compiere il miracolo!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
cxxxo mi mettete link che vado su youtube a vederlo!!!!!!!!!!!!!1111
Tixi scrivi questo su you tube. Jeep Grand Cherokee infotainment da HDmotori.it
Tixi beccati sto link:
https://www.youtube.com/watch?v=x8cNWjD0bLo&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=x8cNWjD0bLo&feature=player_embedded
PPC- Pilota Ufficiale
Quell MyGIG non eh und RER-REW-REP e il 2. generazione MyGIG RHR-RHW-RHP, sempre uquale pero non lo eh!
gli features ti quell MyGIG voi non gli potette avere, non eh solo Software pure Hardware differente.
comunque il RHW e fico:-)
gli features ti quell MyGIG voi non gli potette avere, non eh solo Software pure Hardware differente.
sox- Collaudatore
peccato ero già pronto a qualche aggiornamento
cioè qua.........http://300c.forumotion.com/t1077-aggiornamenti-ti-systema-e-informazioni-del-mygig-uconnect-rew-rez-modello-europeo
Grazie della risposta Sox. Sapevo in cuor mio che non si poteva fare . E' un vero peccato......sox ha scritto:Quell MyGIG non eh und RER-REW-REP e il 2. generazione MyGIG RHR-RHW-RHP, sempre uquale pero non lo eh!
PPC- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Aggiornamento sistema uconnect
» Software nuovo MyGIG RER-REW-REP 2.404
» Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo
» Aggiornamento NAV MyGig Uconnect 730N REW (Low Can Bus)
» AGGIORNAMENTO Mygig REW PER IL MODELLO 2008
» Software nuovo MyGIG RER-REW-REP 2.404
» Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo
» Aggiornamento NAV MyGig Uconnect 730N REW (Low Can Bus)
» AGGIORNAMENTO Mygig REW PER IL MODELLO 2008
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1