SONO INDECISO....... NON SO SE DIVORZIARE DALLA 300
+7
danieleemilio
taxitixi
miky 65
c300nico
Drupi77
paul91
Mario
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: SONO INDECISO....... NON SO SE DIVORZIARE DALLA 300
Infatti dovrò vincere parecchio! Siamo a €71.000 escluso pp ed eventuale messa su strada, motorizzazione 3.0td multijet, versione summit con in più pelle deep cherry. Devo ammettere che non sono molto attratto dai suv ma in questo caso si, e a farmi venire "l'aquolina in bocca" è stato lo spot visto che alla fine appare una rappresentazione del veicolo visto di lato, è un disegno o meglio una "silouette" molto ma molto simile a quella sella nostra 300c, come quella ad esempio dei bigliettini...paul91 ha scritto:danieleemilio ha scritto:Io sono molto interessato alla nuova grand cherokee, se vinco abbastanza me la prendo e butto via l'altea...
Il nuovo Grand Cherokee è SUBLIME, mio padre ci ha già messo gli occhi addosso ("colpa delle vecchie abitudini"... ), voglio andare a vederlo appena possibile in concessionaria, visto che tra l'altro a breve ci saranno gli open day per vederlo e provarlo. Certo, rispetto alle generazioni precedenti ha fatto un bel salto anche di prezzo: mentre la versione base prima era la Laredo, che costava di listino intorno ai 46mila euro, seguita da Limited e Overland (escludendo la SRT-, ora la versione base è la Limited, che parte dalla bellezza di 58mila euro, per proseguire poi con la Overland (67mila) e la Summit (70mila e qualcosa); è sicuramente vari passi avanti al precedente modello, che esteticamente non è eccessivamente diverso in linee generali, ma la differenza di prezzo è piuttosto importante. (Ovviamente mi riferisco in entrambi i casi alle versioni diesel)
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ha quel quadro strumenti che è uno splendore, il nuovo U-Conncect che monta anche la nuova 300, il cambio ZF ad 8 rapporti decisamente più adatto rispetto all'attuale vecchio 5 rapporti, e quei LED diurni stupendi. Mi fa venire la pelle d'oca solo la sigla multijet, più adatta ad una Panda che a un enorme suv americano..
Infatti la penso come te, la sigla "multijet" su una macchina americana mi sembra che stoni parecchio...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Riguardo alla svalutazione sappiamo come' il mercato dell'auto; io personalmente non mi importa perché la 300c per me' la terrò per molti anni da amatore come seconda auto; negli anni si distinguerà sempre..
Nik- Guidatore della Domenica
taxitixi ha scritto:8 marce sono troppe
No dai tixi non sono troppe: in questo modo riesci ad abbattere abbastanza sensibilmente i consumi, visto che in ottava marcia a velocità di crociera sei praticamente "a macchina spenta".. Credo che a 130 riuscirebbe a viaggiare sotto ai 2000 giri!! Senza contare che è un cambio più moderno e veloce dell'attuale.. Secondo me è un'unità molto molto valida
Sono d'accordo con Paul
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
si ma di fai 2 palle ad inserire 8 marce ,sei sempre a mettere e scalare.
la 300 non si compra e poi si guarda la svalutazione perché è una macchina da lunghe percorrenze nel tempo e perciò si ammortizza da sola nel corso degli anni con i km
la 300 non si compra e poi si guarda la svalutazione perché è una macchina da lunghe percorrenze nel tempo e perciò si ammortizza da sola nel corso degli anni con i km
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
cambio 8 marce deve essere stupendo
0
N
i
c
o
Esatto, è un cambio automatico ed è lo stesso che monterà anche la Thema - 300C, che è prodotto dalla ZF (anche la Jaguar monta cambi. ZF). Per auto così secondo me è uno spettacolo e molto più valido di un 5 rapporti
In più ha le marce basse più corte, cosa che permette di avere anche uno spunto da fermo migliore, oltre alla ripresa
si cosi a 60 hai già messo 3 marce....dai che palle
Anch'io sono pro 8 marce, hai sempre la marcia giusta inserita.
taxitixi ha scritto:si cosi a 60 hai già messo 3 marce....dai che palle
tixi per te faranno solo cambi a 5 marce
0
N
i
c
o
....o a 4 (o forse 3 ) come la Caddy
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ormai i cambi a 5 marce sono solo per le citycar, quasi tutte le auto più grandi hanno almeno un 6 marce, e poi come sappiamo bene sono molto diffusi anche i 7 marce. Gli 8 marce stanno iniziando piano piano a comparire (inizialmente è stata Lexus ad inserire il primo 8 marce, sulla LS qualche anno fa se non ricordo male) e su auto grandi come berline, sw o suv secondo me è la scelta più azzeccata. Migliori le prestazioni e riduci i consumi, il che non fa mai maie
Sono pro molto pro.
dopo aver visto le foto dell'ultimo raduno con tutto quel ben di Dio, non credo sia cosa facile liberarsi della 300....
Ospite- Ospite
Sapevo. Lo sapevo che ti influenzerà.
.....il prox raduno sarebbe carino prima di Natale che ne dite? si potrebbe organizzare nel Lazio max Toscana no?!?! non perche' sia di parte naturalmente ...
Ospite- Ospite
se li fanno li prendiamo ma 8 marce sono OUT, meglio 5 e tirare un pelino
sembra una motocicletta...
Ospite- Ospite
Ho provato il DSG della VW che è praticamente l'S-Tronic dell'Audi con nome diverso, e confermo che è veramente fantastico, velocissimo, comodo e sportivo. In Sport è veramente una scheggia! Anche secondo me è uno dei migliori, senza considerare però le auto sportive che sono un mondo a parte
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» saluti a tutti, vorrei fare il passo, faccio poca strada, sono indeciso su 5.7 o 6.1 , di siuro nera e sw
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» MAGLIETTE 3° RADUNO
Pagina 2 di 3