condotto aspirazione
+7
antonio antonucci
taxitixi
miky 65
pilloro
c300nico
RobySRT6
alberto
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: condotto aspirazione
IL prezzo della mappatura 456+iva è ESAGERATO, ti conviene venire a trovarmi, spendi meno e te la mettono anche sul banco prova.
A proposito del raccordo, anche da noi ad ogni tagliando viene sostituita la guarnizione nera che si collega alla turbina, quella famosa che lascia trafilare l'olio e che era rossa, ma cambiare il tubo rigido che và alla cassetta del filtro mi sembra che non abbia senso, l'anello debole della catena è solo la guarnizione che anche se di gomma buona è sempre a contatto alla turbina con delle grosse temperature, ma il tubo no.
A proposito del raccordo, anche da noi ad ogni tagliando viene sostituita la guarnizione nera che si collega alla turbina, quella famosa che lascia trafilare l'olio e che era rossa, ma cambiare il tubo rigido che và alla cassetta del filtro mi sembra che non abbia senso, l'anello debole della catena è solo la guarnizione che anche se di gomma buona è sempre a contatto alla turbina con delle grosse temperature, ma il tubo no.
pilloro- Pilota della Domenica
condivido la tua opinione.....pilloro ha scritto:IL prezzo della mappatura 456+iva è ESAGERATO, ti conviene venire a trovarmi, spendi meno e te la mettono anche sul banco prova.
antonio antonucci- Pilota della Domenica
rettifico ,a Cuneo in conce rimappatura centralina + 45 hp eseguita da un ing. specializzato (lavora anche per Mercedes) 300euro . Tempo circa 2 ore .
alberto- Pilota della Domenica
Pier, vorra'dire che in occasione del raduno da te prenoteremo pure una rimappatura presso il tuo preparatore.... Magari se siamo in diversi ci fara'uno sconticinoantonio antonucci ha scritto:condivido la tua opinione.....pilloro ha scritto:IL prezzo della mappatura 456+iva è ESAGERATO, ti conviene venire a trovarmi, spendi meno e te la mettono anche sul banco prova.
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Il sabato e domenica è chiuso, come tutte le officine, dovresti ripartire di lunedì
Si puo fare
A tempo debito potremmo fare una wish list e proporla al preparatore
Il tipo in questione è Carlo Pugi della EPS-racing srl ad Avenza di Carrara (MS) 0585-55723
http://www.eps-racing.it/
Per il prezzo aggiornato è bene contattarlo quando si sà un eventuale numero di persone che sono interessate , io il lavoro l'ho fatto due anni fà, ora può aver cambiato i prezzi in più o meno
http://www.eps-racing.it/
Per il prezzo aggiornato è bene contattarlo quando si sà un eventuale numero di persone che sono interessate , io il lavoro l'ho fatto due anni fà, ora può aver cambiato i prezzi in più o meno
Inutile finchè qualcuno ci vuole andare veramente, non sò quanto può convenire rimanere un giorno di più in Toscana (arrivare il sabato,la domenica il raduno e il lunedì la preparazione auto) invece di trovarsi vicino a casa uno che fà il solito lavoro, poi ad ognuno la scelta
volevo avvisarvi che con la ULTIMATE CARE PARTS venditore inglese ho avuto dei problemi in quanto non ho ricevuto t siliconica . ho dovuto aprire un contestazione passata poi in reclamo .
Succede. Di sicuro ti rimborseranno. La spedizione non è tracciabile. Per cui può succedere di tutto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Se la spedizione non è tracciabile al 99% ebay ti rimborserà ma spesso, e aggiungo purtroppo, la massa di vendite per ebay è sinonimo di affidabilità... Ho verificato il venditore e posso dire che essendo un ultra-power-seller ha con il sito un rapporto definibile "privilegiato", non nel senso che è esente dal rendere conto se è affidabile o meno ma nel senso che ebay lo tratterà con un occhio di riguardo prima di riprendere dal suo paypal i soldi che gli hai dato, in altre parole 2/3gg prima del rimborso e per lui una bella chiusura delle spedizioni non tracciabili fuori patria. Ok ora lui con la ricevuta se la vedrà con la ukmail ma di certo avrà la tentazione di ricaricare le spedizioni oltreconfine...alberto ha scritto:volevo avvisarvi che con la ULTIMATE CARE PARTS venditore inglese ho avuto dei problemi in quanto non ho ricevuto t siliconica . ho dovuto aprire un contestazione passata poi in reclamo .
danieleemilio- Pilota Ufficiale
pay pal ha chiuso la pratica, tra 5 gg lavorativi mi rimborseranno la cifra sul mio conto.
miky 65 ha scritto:Bene
c300nico ha scritto:Molto bene
...direi benissimo
Perfettissimo.RobySRT6 ha scritto:miky 65 ha scritto:Benec300nico ha scritto:Molto bene
...direi benissimo
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
devo fare il tagliando.... fai da me......ma stò cxxxo di guarnizione va cambiata ogni tagliando, anche perchè quella più piccola, per intenderci, quella che proviene dallo sfiato l'ho cambiata presa alla mercedes ricambi a €.3,50 per quella grande dovevo smontare la vecchia o avere i numeri scritti sopra......... ma come fò la!!!!! smontavo la maccina per strada????? io mi trovo a 90km dalla conce sia merc. che chrysler......sapete il codice, perchè il ricambista della mercedes mi disse che ne aveva per om642 4 tipi. il prezzo è di €.8,50
toty rr- Neo Patentato
Sulla vecchia vedi meglio il numero, ma se gli fai vedere la foto di quella nuova capiscono subito, perche' la differenza sta in quei 4 cosetti (hihihi) che sporgono.
grazie miki...grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
toty rr- Neo Patentato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» spina di plastica con guarnizione rossa che tiene aderente al motore il condotto di aspirazione filtro turbina.
» Condotto filtro aria/Turbo modificato cod. K04861686AD
» Aspirazione diretta
» COLLETTORE ASPIRAZIONE
» Pulizia condotti d'aspirazione.
» Condotto filtro aria/Turbo modificato cod. K04861686AD
» Aspirazione diretta
» COLLETTORE ASPIRAZIONE
» Pulizia condotti d'aspirazione.
Pagina 2 di 3