Condizionatore
+13
marco pedro
pilloro
Simone89
lasvegas
danieleemilio
RobySRT6
taxitixi
Nik
Drupi77
miky 65
c300nico
paul91
sandrofelisio
17 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Condizionatore
Viaggiavo in Germania.
Decido di fare un po di strada over 200km/h.
Appena metto il piede a fondo il condizionatore non raffredda piu...
Tutto su auto e luce clima spenta.
Premo e lampeggia ma non raffredda.
Passo in manuale, sempre uguale.... Un caldo esagerato.
Rallento a 180 e tutto torna a funzionare.
Riprovo di nuovo caldo.
Qualcuno mi spiega come usare il clima?
Grazie!!!!!
Decido di fare un po di strada over 200km/h.
Appena metto il piede a fondo il condizionatore non raffredda piu...
Tutto su auto e luce clima spenta.
Premo e lampeggia ma non raffredda.
Passo in manuale, sempre uguale.... Un caldo esagerato.
Rallento a 180 e tutto torna a funzionare.
Riprovo di nuovo caldo.
Qualcuno mi spiega come usare il clima?
Grazie!!!!!
Re: Condizionatore
E' un fenomeno normale, se ne è parlato meglio in un altro topic che in questo momento non riesco a ritrovare. La "perdita" del condizionatore è dovuta alla richiesta di massima potenza del motore
Ma è una impostazione personalizzabile? Mi vanno bene i 210 anziche i 215 ma con 23 gradi!!!
Purtroppo non ê un'impostazione personalizzabile, comunque aspettiamo che magari risponda qualche altro utente che ritrova anche il vecchio topic in cui si era parlato di questa situazione
non riesco neanche io a trovare il topic dobbiamo aspettare miky
0
N
i
c
o
Una domanda. Ma voi non leggete mai manuali? E troppo facile porre domande aspettando pronte risposte. Un po' di lettura non ha fatto male a nessuno. Dai dai. Manuali sulle macchine non sono solo messe come peso per abbassare 0,0001mm assetto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Scusa Drupi, ma la tua risposta è (a differenza di molte altre volte) inutile:
1) col tempo perso a scrivere quella polemica avresti potuto rispondere.
2) immagina di andare da un vigile urbano con la cartina della città e di chiedergli: "scusi ma via genova dov'è?" E questo ti risponde: "ha la cartina, se la legga"... Cosa penseresti di lui? Lascio qui ogni collegamento e allusione!
Ciao mi leggeró il manuale piu attentamente....
1) col tempo perso a scrivere quella polemica avresti potuto rispondere.
2) immagina di andare da un vigile urbano con la cartina della città e di chiedergli: "scusi ma via genova dov'è?" E questo ti risponde: "ha la cartina, se la legga"... Cosa penseresti di lui? Lascio qui ogni collegamento e allusione!
Ciao mi leggeró il manuale piu attentamente....
Non sono riuscito a trovarlo, causa anche poco tempo a disposizione.
Sandro, io che conosco bene drupi posso metterci le mani sul fuoco che la sua era una battuta, e che stia cercando la risposta alla tua domanda.
Drupi e' tanto ferrato sulle 300 come poco chiaro nel scrivere, non essendo italiano, a volte puo sfuggirgli quella malizia che abbiamo noi.
Anch'io le prime volte ho avuto da discutere su quello che mi scriveva, poi conoscendolo bene e personalmente ho avuto modo di capire che e' una persona disponibilissima e buona.
Credimi
Sandro, io che conosco bene drupi posso metterci le mani sul fuoco che la sua era una battuta, e che stia cercando la risposta alla tua domanda.
Drupi e' tanto ferrato sulle 300 come poco chiaro nel scrivere, non essendo italiano, a volte puo sfuggirgli quella malizia che abbiamo noi.
Anch'io le prime volte ho avuto da discutere su quello che mi scriveva, poi conoscendolo bene e personalmente ho avuto modo di capire che e' una persona disponibilissima e buona.
Credimi
Concordo, non lo conosco di persona ma è una bravissima persona, e quello era ovviamente un post in senso ironico! Nessun problema
Non mi serve che mi difende nessuno.
Ma in realtà volevo dire proprio questo che ho scritto. Ma di sicuro non per cattiveria.
Guarda manuale pagina 114.
Ma ti rispondo.
Il climatizzatore automatico come sulla nostra macchina. Può essere usata come:
automatico totale
Mettendo manopola sinistra sulla posizione LO o HI Auto , impostando temperatura delle zone e mettendo manopola sinistra sulla posizione Auto.
In questa impostazione inutile schiacciare sui tasti della clima o ricircolo. Fa un breve lampeggio e null in più. Cosi ti sta dicendo che è in modalità Automatica
Semi Automatico.
Manopola sinistra in posizione che gradisci (forza della ventola) temperatura delle zone e manopola sinistra in posizione Auto.
In questa posizione ventola va come vuoi ma sempre climatizzatore è in automatico e non lo puoi disinserire. Lampeggia brevemente e nulla di più.
Manuale.
Manopola sinistra non sul Hi o LO ma in posizione che vuoi tu, temperatura delle zone, Manopola sinistra metti dove vuoi che passa aria ma non in auto.
In questo caso poi escludere climatizzatore. Lampadina accesa per condizionatore in funzione spenta per condizionatore spento.
Ma in realtà volevo dire proprio questo che ho scritto. Ma di sicuro non per cattiveria.
Guarda manuale pagina 114.
Ma ti rispondo.
Il climatizzatore automatico come sulla nostra macchina. Può essere usata come:
automatico totale
Mettendo manopola sinistra sulla posizione LO o HI Auto , impostando temperatura delle zone e mettendo manopola sinistra sulla posizione Auto.
In questa impostazione inutile schiacciare sui tasti della clima o ricircolo. Fa un breve lampeggio e null in più. Cosi ti sta dicendo che è in modalità Automatica
Semi Automatico.
Manopola sinistra in posizione che gradisci (forza della ventola) temperatura delle zone e manopola sinistra in posizione Auto.
In questa posizione ventola va come vuoi ma sempre climatizzatore è in automatico e non lo puoi disinserire. Lampeggia brevemente e nulla di più.
Manuale.
Manopola sinistra non sul Hi o LO ma in posizione che vuoi tu, temperatura delle zone, Manopola sinistra metti dove vuoi che passa aria ma non in auto.
In questo caso poi escludere climatizzatore. Lampadina accesa per condizionatore in funzione spenta per condizionatore spento.
scusa andrea ma lui domandava se è un fenomeno normale andare a 200 km/h il clima non funziona invece a 180 funziona perfettamente sul libretto questo no è scritto
0
N
i
c
o
Ciao mi e' nuova sta cosa:ho camminato varie volte oltre i 200 Km/h e il climatizzatore ha sempre funzionato normalmente..
Nik- Guidatore della Domenica
In autostrada ogni tanto na' tirata ci vuole, gli fa bene...
Nik- Guidatore della Domenica
Le autostrade che frequento io (anzi, più mio padre che me) sono piene di tutor e velox laterali fissi, oltre che piuttosto trafficate, il massimo che sono riuscito ad arrivare è 180-190 ma con conseguente frenata brusca perchè un pirlone con un Fiat Scudo si è lanciato in un sorpasso davanti a me nonostante arrivassi veloce da dietro
Hmmmm. Ero sicuro di rispondere alla domanda di come funziona il climatizzatore. Ma in questo caso mi scuso. Devo riposarmi per bene. Vecchiaia.c300nico ha scritto:scusa andrea ma lui domandava se è un fenomeno normale andare a 200 km/h il clima non funziona invece a 180 funziona perfettamente sul libretto questo no è scritto
siamo stanchi dal lavoro per fortuna oggi ultimo giorno dopo un po di meritato riposo
0
N
i
c
o
Eh già...è dura star dietro a due computer dal lunedì al venerdìc300nico ha scritto:siamo stanchi dal lavoro per fortuna oggi ultimo giorno dopo un po di meritato riposo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
almeno io lavoro non sono in ferie tutti i giorni come te
0
N
i
c
o
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Compressore condizionatore
» microlampade per console condizionatore
» radiatore condizionatore aiuto ragazzi!!!!!!!
» microlampade per console condizionatore
» radiatore condizionatore aiuto ragazzi!!!!!!!
Pagina 1 di 4