Eibach assetto completo
+6
Roby
c300nico
Drupi77
RobySRT6
miky 65
Marc300
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Eibach assetto completo
Avevo voglia di abbassare un po' la mia bella....così mi sono informato in po' x montare 4 molle con una giusta spesa ma,come si dice, una ciliegia tira l'altra e alla fine mi sono preso l'assetto completo EIBACH 4molle+4ammortizzatori a 1000€ compresa IVA montati!! Tra 15 giorni monterò tutto e vedremo che effetto farà e come si guiderà la 300
Marc300- Pilota della Domenica
Re: Eibach assetto completo
Mille eurozzi non sono pochi, ma con Eibach vai tranquillo.
Ti hanno spiegato che, togliendo i nivomat, non avrai più l'altezza posteriore costante ?
Ti hanno spiegato che, togliendo i nivomat, non avrai più l'altezza posteriore costante ?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
si si...so tutto mi hanno anche detto che EIBACH sconsiglia il montaggio di sole molle x questo motivo.....comunque solo le molle mi sarebbero costate 500eurini così mi son detto faccio una spesa unica e non ci metto più le maniRobySRT6 ha scritto:Mille eurozzi non sono pochi, ma con Eibach vai tranquillo.
Ben fatto
Miky. Tu dovresti cosi tanti di questi lavori che non ci voglio neeno pensare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Tu hai alcune cose che io non ho, ma anche tu non hai alcune cose che io ho. Ognuno da delle priorita' alle cose da fare.
Roby al raduno mi parlavi del tuo assetto...non ricordo più di che marca è?...
Roby- Guidatore della Domenica
NN = no name
Caro omonimo, piacere di rileggerti. Il mio e'della StartechRoby ha scritto:Roby al raduno mi parlavi del tuo assetto...non ricordo più di che marca è?...
Montato assetto da una settimana......
Inutile dire che è diventata una splendida macchina con una guidabilita' insospettabile non rigida come temevo ma "controllata" pochissimo beccheggio rollio quasi inesistente e' davvero cambiata molto poi abbassata di 2,8 cm davanti e 2,5 cm dietro ha cambiato look......
Inutile dire che è diventata una splendida macchina con una guidabilita' insospettabile non rigida come temevo ma "controllata" pochissimo beccheggio rollio quasi inesistente e' davvero cambiata molto poi abbassata di 2,8 cm davanti e 2,5 cm dietro ha cambiato look......
Questa macchina richiede questo intervento tanto quanto togliere porta targa anteriore.
Aaaaaaaahhh, stai tradendo il tuo spirito stock style eeeeehh?paul91 ha scritto:Mi aggrego, foto foto foto!
A me è il tuning estremo che non piace, ovvero alettoni spropositati, minigonne eccessive, spoiler pure sul parabrezza e grafiche "tamarre", ma le elaborazioni se fatte bene e non sono invasive mi piacciono eccome! Per dire, sulla "mia" acconsentirei QUASI pienamente ad un assetto ribassato e cerchi da 20 NON coatti ma non ci penso neanche più di tanto perchè so che mio padre non è il tipo da queste cose, preferisce spendere quei soldi in altro. L'unica cosa più fattibile e alla quale comunque darei la precedenza rispetto a queste che ho nominato è una rimappatura della centralina, alla quale magari piano piano potrei riuscire a far interessare seriamente mio padre e fare questo passo avanti per un pò di cavalli in più
Non riesco a caricare le foto con la tecnologia non vado proprio a nozze.....comunque appena riesco le posto e ' venuta veramente bene direi
Se vuoi mandarmele via mail te le posto io. Michele.de.fanti.65@gmail.com
Grazie gentilizzimo appena rientro dal viaggio te le invio che le ho nel PC visto che con l'iPhone sono un incapace totalemiky 65 ha scritto:Se vuoi mandarmele via mail te le posto io. Michele.de.fanti.65@gmail.com
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ASSETTO 3.5 AWD TOURING
» Assetto ribassato
» Assetto a ghiera
» Assetto e Sospensioni
» Assetto pneumatico
» Assetto ribassato
» Assetto a ghiera
» Assetto e Sospensioni
» Assetto pneumatico
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 3