Ciao a tutti e auguroni di buon anno!!
+7
danieleemilio
Drupi77
c300nico
miky 65
taxitixi
paul91
Raffaelemarcello
11 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Ciao a tutti e auguroni di buon anno!!
Ciao, mi chiamo Raffaele, vi scrivo dalla provincia e come potrete immaginare vorrei acquistare una 300c touring. Vi sarei grato se mi deste qualche suggerimento? Grazie
Raffaelemarcello- Neo Patentato
Re: Ciao a tutti e auguroni di buon anno!!
Benvenuto, e auguri anche a te! Riguardo consigli per l'acquisto, a livello tecnico lascio la parola ai membri più esperti di me per indicarti alcuni punti fondamentali da controllare sempre prima di scegliere la vettura; in generale posso comunque dirti di non avere fretta e di cercare per bene la vettura, senza essere affrettato, e magari valuta qualche piccola trasferta lontano da casa se c'è qualche esemplare che ti interessa altrove, magari chiedendo a qualcuno del forum che si trova nei paraggi (se c'è ) di visionare la vettura per te, com'è già successo con altri membri Se hai qualche domanda più precisa chiedi pure, il forum è qui per questo!
Grazie paul91...sbadatamente mi sono accorto di non aver scritto la provincia(lecce!)...in realtà è già un po' che sto cercando(perché sono sempre stato attirato da quest'auto!) e purtroppo sono costretto ad uscire non solo fuori provincia ma addirittura fuori regione! Sto guardando da un po' di giorni un'auto su autoscout ma ho un po' di dubbi..si trova a torino(ma questo non sarebbe un problema!) ha 140.000 km e il prezzo è di 11.000€. Sembra messa bene(almeno esternamente!) dalle foto, ma la mancanza del navigatore(con rispettivo vivavoce bluethoot, del quale non potrei farne a meno, anche perché per lavoro sono spesso al telefono!) non mi convince del tutto! L'annuncio sembra essere stato inserito da un concessionario di Torino ma le foto si vede venissimo che sono state scattate da un privato e non vorrei che la macchina stesse continuando a camminare(quindi avere più di 14000 km!) contando poi sulla possibilità di scalare i km(pratica molto comune nei concessionari!) ecco perché spero che tutti voi e soprattutto i membri più esperti possiate darmi dei consigli!
auguri e benvenuto al primo iscritto del 2014
Riguardo la mancanza del bluetooth è una cosa che si può sempre risolvere installando un sistema di bluetooth esterno tipo il Parrot o simili, come hanno fatto altri utenti nel forum. Nella tua ricerca poi fai attenzione alla distinzione tra esemplari pre-restyling e restyling: nel secondo caso, quelli dotati di navigatore, hanno anche il bluetooth (fa tutto parte del sistema MyGig, insieme a tante altre features interessanti); le pre-restyling anche se hanno il navigatore non hanno bluetooth, quindi devi installarne uno a parte comunque
Si, immaginavo che si potesse risolvere ma installare un kit esterno non mi fa impazzire! Preferisco che l'abbia di suo. La macchina in questione dovrebbe essere restyling in quanto è del 5/2009 ed ha la plancia del tipo nuovo, solo che non ha il mygig. Ad ogni buon conto vi inserisci il link dell'auto se foste così gentili da vederla e darmi qualche parere e/o informazione vi sarei grato! Grazie per la disponibilità. Spero di poter entrare in toto nel club con l'acquisto di questa fantastica macchina(e vi garantisco che non sto dormendo la notte!! )
Ciao e benvenuto, 2009 con 140.000 km a 11.000 euro non e' male. Sarebbe da vedere le foto,
ciao benvenuto altrimenti devi installare autoradio navigatore aftemarket
0
N
i
c
o
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si, facci vedere qualche foto così possiamo provare a darti qualche parere in più
Buongiorno, sto cercando di postare il link dell'annuncio ma quando clicco su invia non lo carica..potete aiutarmi? Altrimenti non so come fare a farvi vedere le foto!
Manda link direttamente a me. Mail trovi sulla firma e sotto avatar.
Ciao e benvenuto, come ti hanno già suggerito non avere fretta e se puoi amplia il raggio di ricerca per trovare più macchine, magari potrsti trovare meglio e a meno.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Grazie a tutti per il benvenuto!
Sono entusiasta di fare parte(o quasi visto che ancora non posseggo una 300c!!) di questo club!!
Sono entusiasta di fare parte(o quasi visto che ancora non posseggo una 300c!!) di questo club!!
http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=238547274&referrer=search_result
Ottimo prezzo ed è bellissima. Bravo.
Ottimo prezzo ed è bellissima. Bravo.
Ottima, non te la far scappare, per quanto riguarda il vivavoce monti un bel Alpine come il mio ed hai tutto vivavoce retrocamera ecc.ecc. adirittura io ho la TV che vedo tranquillamente in movimento.
Grazie del consiglio! Spero di poterla acquistare(devo prima vendere quella che ho già!! )
Vi pongo un'altra domanda, ringraziandovi anticipatamente della disponibilità; se dovessi successivamente montare il mygig, funzioneranno lo stesso il vivavoce e i comandi al volante?
Vi pongo un'altra domanda, ringraziandovi anticipatamente della disponibilità; se dovessi successivamente montare il mygig, funzioneranno lo stesso il vivavoce e i comandi al volante?
Secondo me no. Il MyGig di solito fa parte del sistema sulla 300c. Per cui penso che troveresti grossi problemi. Poi secondo me dovresti passare direttamente sui sistemi alternativi. E su questo ti possono aiutare Miky, Giuliano è un paio di altri utenti.
miky 65 ha scritto:Ottima, non te la far scappare, per quanto riguarda il vivavoce monti un bel Alpine come il mio ed hai tutto vivavoce retrocamera ecc.ecc. adirittura io ho la TV che vedo tranquillamente in movimento.
Se monti il vivavoce come quello di Miky, in omaggio ti danno pure un orologio a lancette collegato con l auricolare
RobySRT6- Pilota Ufficiale
E allora mi sa che aspetterò di trovarne un'altra se ci sono questi inconvenienti...spero solo di trovarne una prima o poi!!
Penso che fai un errore. Con questo prezzo non trovi nulla di questo anno.
Raffaelemarcello ha scritto:E allora mi sa che aspetterò di trovarne un'altra se ci sono questi inconvenienti...spero solo di trovarne una prima o poi!!
perché parli di incovenienti devi solo cambiare l autoradio
0
N
i
c
o
E poi questa ha una cosa che poche in giro hanno. Il tettuccio apribile, e con tettuccio erano pure pedali regolabili. Niente tettuccio, niente pedali regolati. La navigazione originale va bene ma se non c'è nessuna tragedia. Sono in tanti a cambiare originale navigazione per una after market.
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ferri75 nuovo iscritto buon anno a tutti
» Ciao sono un buon intenditore
» Buon pomeriggio a tutti gli utenti!!
» Ciao a tutti !
» Ciao a tutti
» Ciao sono un buon intenditore
» Buon pomeriggio a tutti gli utenti!!