Ciao a tutti e auguroni di buon anno!!
+7
danieleemilio
Drupi77
c300nico
miky 65
taxitixi
paul91
Raffaelemarcello
11 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Ciao a tutti e auguroni di buon anno!!
No, nei poggiatesta non era previsto...l'impianto era a tetto. Quello sarà un aftermarket come l'abbiamo in diversi. La pedaliera elettrica spesso era complementare al tetto apribile
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Concordo con quanto detto da Roby, la Casa forniva come optional lo schermo al tetto non quelli ai poggiatesta. Comunque il prezzo sembra buono, e se è tenuta bene sia esteticamente che meccanicamente potrebbe essere un buon acquisto. Guarda bene se è il modello restyling o meno: lo noti semplicemente ad esempio controllando se i portabicchieri sul tunnel centrale (appena davanti al bracciolo) sono a vista o nascosti da uno sportellino basculante. Se sono a vista è il restyling, in caso contrario è il primo modello
Si, è il modello restyling(porta bicchieri a vista!), che l'impianto sia aftermarket non mi piace molto, pero visto prezzo, km, e com'è stata tenuta(niente graffi esterni!), pazienza! Mercoledì o giovedì dovrei andare! Magari vi posto delle foto degli interni. Ma ribadisco, che tenedo conto del km/prezzo..mi sa che la prendo! Speriamo vada tutto bene! Vi terrò informati!
Raffaelemarcello- Neo Patentato
bene!! buon acquisto...
sandro- Secondo Pilota
Per essere precisi la Chrysler forniva sia il monitor a tetto che quello sul bracciolo centrale.
Per quanto riguarda l'avere un impianto non originale non e' detto che sia peggiorativo, il mio Alpine con tutti gli opzional e' sicuramente migliore dell'originale, ovviamente non parlo di impianti da 4 - 500 euro, uno come il mio costa molto piu' caro
Per quanto riguarda l'avere un impianto non originale non e' detto che sia peggiorativo, il mio Alpine con tutti gli opzional e' sicuramente migliore dell'originale, ovviamente non parlo di impianti da 4 - 500 euro, uno come il mio costa molto piu' caro
I display sui poggiatesta non sono previsti dalla Chrysler come già detto da Paul, solo quello sul tetto (mi pare da 12 ma non ricordo bene...) era disponibile e quello sul bracciolo era rarissimo, se non sbaglio solo da importazione americana e solo sui benzina (Paul ricordo male??? Cito te perchè gli altri sono troppo vecchi per ricordare... ).Raffaelemarcello ha scritto:Si, è il modello restyling(porta bicchieri a vista!), che l'impianto sia aftermarket non mi piace molto, pero visto prezzo, km, e com'è stata tenuta(niente graffi esterni!), pazienza! Mercoledì o giovedì dovrei andare! Magari vi posto delle foto degli interni. Ma ribadisco, che tenedo conto del km/prezzo..mi sa che la prendo! Speriamo vada tutto bene! Vi terrò informati!
Raffa se permetti un consiglio non guardare al fatto che l'impianto sia aftermarket, al massimo verifica che i pulsanti sul volante siano "reattivi" ovvero che funzionino con l'impianto se proprio vuoi che la radio segua i comandi che dai senza staccare le mani dal volante, ma quello che devi verificare realmente sono le condizioni meccaniche della macchina come già ti abbiamo indicato quali perdite di olio dal T, rumori in marcia e cose simili. Per la radio/navi ci sono soluzioni molto meno dispendiose di un swirl...
edito: non trovo le foto di quello sul bracciolo ma si trovava tra i 2 sedili anteriori proprio sopra le bocchette di aerazione per i passeggeri dietro, con 2 bracetti laterali che si abbattevano. A meno che l'alcool non mi abbia fatto scherzi strani ricordo di averlo visto in uno spot originale Chrysler... Maledetta memoria!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Dimmi dove cacchio stava perchè a memoria me lo ricordo anche io quello sul bracciolo ma non riesco a trovare nulla, era raro ok ma sto diventando pazzo a cercare immagini...miky 65 ha scritto:Per essere precisi la Chrysler forniva sia il monitor a tetto che quello sul bracciolo centrale.
Ragazziiiiiiii.....eccolooooo!!
http://m.automobile.it/portal/index.html#Car/DES/188488377
Giusto??
A proposito, che significa: perdite olio da T? Cos'è....aiutooo!!
Giusto??
Quando diciamo T ci riferiamo alla congiunzione che porta aria sia al compressore che all'alimentazione del motore, QUI lo trovi smontato, nel senso che una volta tolto il coprimotore in plastica nera avrai davanti agli occhi una T in polastica nera (se non già sostituita... al max blu o violetto) con guarnizioni rosse/arancioni. Verifica che sotto questo T non ci siano perdite di olio, ecco a cosa io e altri ci riferiamo.Raffaelemarcello ha scritto:Ragazziiiiiiii.....eccolooooo!!
Giusto??
Per il resto la macchina non ha foto esattamente buone quindi non saprei dire se ha graffi o meno, e la meccanica non si vede proprio, ma ha il pacchetto pedaliera-tetto (la leva sulla parte anteriore del sedile guidatore, oltre alle ovvie immagini del tettuccio); inoltre ha il riscaldamento dei sedili posteriori che è davvero raro come optional visto che quasi nessuno lo chiedeva al momento dell'acquisto quindi o si tratta di pacchetto (non mi pare fosse previsto, magari sbaglio) oppure chi l'ha comprata nuova si è davvero sbizzarrito quando gli hanno messo davanti la lista di optionals!!! A memoria se la prendessi tu saresti il 3zo del forum con i sedili posteriori riscaldabili, per ora c'è Cyber e un altro utente che non ricordo, vado a verificare sempre che lo riesca a trovare...
Se il prezzo è €10.500 compreso passaggio mi sembra adeguato, piuttosto verifica che entrambi i possessori siano ITA e i tagliandi, oltre alla perdita sotto il T ed eventuali riparazioni effettuate.
danieleemilio ha scritto:
I display sui poggiatesta non sono previsti dalla Chrysler come già detto da Paul, solo quello sul tetto (mi pare da 12 ma non ricordo bene...) era disponibile e quello sul bracciolo era rarissimo, se non sbaglio solo da importazione americana e solo sui benzina (Paul ricordo male??? Cito te perchè gli altri sono troppo vecchi per ricordare... ).
Non ricordo neanche io effettivamente se fosse un optional disponibile solo per il benzina, ma non credo e l'annuncio postato da Raffale dimostra che c'è anche sui diesel
No ragazzi, scusatemi, ma forse ho fatto un po' di confusione! Allora, l'annuncio che ho postato era solo per vedere il famoso display sul bracciolo..null'altro. La "mia"(forse!) 300c è italiana e unicoproprietario con 89.000 km. E nom ha il tv sul bracciolo ma sui poggiatesta. Ha solo in più rispetto alle basi, la pedaliera elettrica. Il prezzo era 11.800 e ho chiuso a 10.500. Ora però manca l'esame visivo che spero di poterlo fare tra domani e giovedì. Controllerò il famoso T..sperando che sia tutto a posto. A tal riguardo, S
secondo voi, è meglio che una macchina in vendita abbia il motore lavato o sporco?
secondo voi, è meglio che una macchina in vendita abbia il motore lavato o sporco?
Se è sporco può voler dire che il proprietario era un po' sporcaccione ma non voleva o aveva niente da nascondere. Se è pulito, il contrario ....forse è meglio sporco
Scusate, una curiosità(siccome ormai non riesco a pensare più a nulla se non a questa benedetta auto!!), quando si inserisce la retromarcia i sensori sono solo acusti o c'e qualcos'altro?
C'è sia il segnale acustico che una banda luminosa posizionata in modo che si veda dallo specchio retrovisore. Lo stesso vale per l'anteriore, ma non tutte le 300 hanno i sensori davanti
Questa e' la barra led sopra i sedili posteriori
[img][/img]
[img][/img]
Ragazzi, mi stanno massacrando...amici e conoscenti(che hanno A6 o robe del genere!)! Tutti mi sfottono sulla scelta della 300c(io ovviamente da filo-americano quale sono, resto convinto!)! Che è una porcheria...che dovrò "pagare l'imu"...e cose del genere!! Non capiscono nulla!!!
Lasciali parlare, poveri derelitti che seguono le mode senza un briciolo di personalita'......non ti curar di lor, ma guarda e passa :-)
Fantastico, robysrt6!! Dopo la citazione dantesca, non ce ne per nessuno!!
La personalità che ha la 300 non la ha nessun'altra delle sue rivali tedesche, nonostante sotto vari aspetti siano (oggettivamente) superiori. Ma il fatto che un'auto nata ormai 9 anni fa faccia girare ancora tante teste quando passa non vuol dire poco, quindi dicendolo alla romanesca "daje de 300C"
Quando arriva portali a fare un giretto, magari non lo diranno apertamente, ma capiranno.
grande Paul nessuno si gira quando passa un audi A6 O una bmw serie 5 L UNICA è LA 300C
0
N
i
c
o
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ferri75 nuovo iscritto buon anno a tutti
» Ciao sono un buon intenditore
» Buon pomeriggio a tutti gli utenti!!
» Ciao a tutti !
» Ciao a tutti