Mi presento
+8
brunoleone2
sandro
royrogers
Drupi77
taxitixi
miky 65
paul91
Giorgioevichy
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mi presento
La nostra quando e' uscita e senza dubbio la touring piu' bella in circolazione, e adesso ogni anno che passa diventa sempre piu' bella.
Bella per chi ama questo tipo di linea, ovvero non tantissime persone. Purtroppo come abbiamo già detto più volte noi italiani in media siamo molto "quadrati" e standard per molte cose, anche a livello di automobili, e sappiamo quante persone apprezzano di più una "banale" BMW Serie 5 o Audi A6 (anche se stupende a mio parere) che una 300C. La 300C comunque continua a catturare un sacco di sguardi anche ora, anche perchè a differenza delle tedesche della sua stessa età la sua linea non è invecchiata minimamente, essendo già un classico. Secondo me è questo uno dei punti di forza fondamentali della 300, sembra molto più giovane di quello che è! Comunque credo che stiamo andando un attimo OT
Infatti non ha avuto bisogno di restyling estetici per oltre 6 anni se non la forma dei fari anteriori, al momento non conosco nessuna tedesca del presente che mantenga la linea per oltre 2/3 anni consecutivi senza dover fare aggiornamenti per rendere la macchina attuale.paul91 ha scritto:Bella per chi ama questo tipo di linea, ovvero non tantissime persone. Purtroppo come abbiamo già detto più volte noi italiani in media siamo molto "quadrati" e standard per molte cose, anche a livello di automobili, e sappiamo quante persone apprezzano di più una "banale" BMW Serie 5 o Audi A6 (anche se stupende a mio parere) che una 300C. La 300C comunque continua a catturare un sacco di sguardi anche ora, anche perchè a differenza delle tedesche della sua stessa età la sua linea non è invecchiata minimamente, essendo già un classico. Secondo me è questo uno dei punti di forza fondamentali della 300, sembra molto più giovane di quello che è! Comunque credo che stiamo andando un attimo OT
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Quoto al 100%miky 65 ha scritto:La nostra quando e' uscita e senza dubbio la touring piu' bella in circolazione, e adesso ogni anno che passa diventa sempre piu' bella.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3