Link per fendinebbia
+3
MisterPach
c300nico
sandrofelisio
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Link per fendinebbia
Ciao a tutti,
cerco un link per poter comprare 2 fendinebbia per la 300c crd my 12/2008.
COme avevo scritto una sassaiola in autostrada me li ha crepati e ora dopo un paio di mesi hi l'acqua dentro.
Con l'occasione monterò anche un kit xenon che ho già acquistato perciò i nuovi faretti devono avere la stessa lampadina originale.
Scusate ma sono poco pratico, se mi indicate esattamente il link dove comprare io procedo.
grazie!1!!!!!!!!!
cerco un link per poter comprare 2 fendinebbia per la 300c crd my 12/2008.
COme avevo scritto una sassaiola in autostrada me li ha crepati e ora dopo un paio di mesi hi l'acqua dentro.
Con l'occasione monterò anche un kit xenon che ho già acquistato perciò i nuovi faretti devono avere la stessa lampadina originale.
Scusate ma sono poco pratico, se mi indicate esattamente il link dove comprare io procedo.
grazie!1!!!!!!!!!
Re: Link per fendinebbia
Ecco i link
http://www.ebay.it/itm/FARETTO-FENDINEBBIA-SX-CHRYSLER-300-C-05-DAL-2005-IN-POI-/171115870789?pt=Ricambi_automobili&hash=item27d74cfa45&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/FARETTO-FENDINEBBIA-DX-CHRYSLER-300-C-05-DAL-2005-IN-POI-/181205805112?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a30b52838&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/FARETTO-FENDINEBBIA-SX-CHRYSLER-300-C-05-DAL-2005-IN-POI-/171115870789?pt=Ricambi_automobili&hash=item27d74cfa45&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/FARETTO-FENDINEBBIA-DX-CHRYSLER-300-C-05-DAL-2005-IN-POI-/181205805112?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a30b52838&_uhb=1
0
N
i
c
o
Help!!
Per il raduno volevo cambiare i fendinebbia ormai alla frutta ma.... quelli aftermarket su ebay non li hanno più in magazzino. Ho provati tutti i rivenditori, tranne quelli da 137 sacchi in su!!!!
Qualcuno ha un suggerimento???
Ho visto che qualcuno ha montato proprio altro prodotto.....
Per il raduno volevo cambiare i fendinebbia ormai alla frutta ma.... quelli aftermarket su ebay non li hanno più in magazzino. Ho provati tutti i rivenditori, tranne quelli da 137 sacchi in su!!!!
Qualcuno ha un suggerimento???
Ho visto che qualcuno ha montato proprio altro prodotto.....
MisterPach- Neo Patentato
Come possibile che non li trovi sulla baya?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
E già...... ordinati in due momenti diversi in due negozi ebay... che mi hanno risposto che non ne avevano più in magazzino. Allora ho telefonato e anche gli altri che mi hanno risposto "attaccatiiii"!
Ho chiamato ora la concessionaria per sapere il prezzo degli originali..... 95 sacchi!!!
Ho chiamato ora la concessionaria per sapere il prezzo degli originali..... 95 sacchi!!!
Non è male. Ma per uno?
http://www.ebay.it/itm/230681578380?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
RobySRT6- Pilota Ufficiale
si. 95 l'uno. in effetti sono originale....
Dall'estero li ho valutati eccome ... prezzi ghiotti ma mancano solo 2 settimane al raduno. Non volevo ordinarli dall'estero per un motivo di tempi: devo anche metterli su... e mi affido a chi sa usar le mani meglio di me!!!
Dall'estero li ho valutati eccome ... prezzi ghiotti ma mancano solo 2 settimane al raduno. Non volevo ordinarli dall'estero per un motivo di tempi: devo anche metterli su... e mi affido a chi sa usar le mani meglio di me!!!
Se il problema e' la spedizione, stai sicuro che spesso ci mettono meno tempo ad arrivare dall UK che da Milano a Roma
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Non arriveranno prima del raduno.......
Posso venire anche con quelli rovinati????
Io non potrò esserci ma stai tranquillo, nessuno ti fustigherà per gli anabaglianti. Sarebbe stato diverso se tu avessi chiamato la touring STATIONWAGON, allora si che sarebbero caXXi...MisterPach ha scritto:Non arriveranno prima del raduno.......
danieleemilio- Pilota Ufficiale
uno oggi per strada mi fa... ma cel'hai la patente per andare in giro co sto rimorchio..... meno male che non ho reagito..... anzi un po di fumera di gomma gliel'ho buttata sulla sua bravo '96
Pura invidia.
Potevi dire che per questa non serve patente ma schei da paura.
Potevi dire che per questa non serve patente ma schei da paura.
Con 3.000kg di massa rimorchiabile avresti potuto agganciare 2 macchine come la sua e fargli vedere che si possono rimorchiare tante cose, anche i coXXXoni come lui macchina compresa!!!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» fendinebbia non funzionano più
» Recuperare fendinebbia....
» Fendinebbia
» Fendinebbia
» Interruttore fendinebbia
» Recuperare fendinebbia....
» Fendinebbia
» Fendinebbia
» Interruttore fendinebbia
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1