Sensori nuovi
+5
Drupi77
taxitixi
principe
RobySRT6
Marc300
9 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sensori nuovi
Ciao ragazzi ho acquistato, in America, cerchi da 22" relativi bulloni ed anche i 4sensori TPMS ora mi chiedo
Sono siemens da 423 hertz (se ricordo bene) come gli originali ma qualcuno di voi li ha mai sostituiti? Mi hanno detto che basta montarli e la centralina li riconosce automaticamente dopo qualche giro di ruota e' così davvero o dovrò poi fare qualche altra cosa?
Sono siemens da 423 hertz (se ricordo bene) come gli originali ma qualcuno di voi li ha mai sostituiti? Mi hanno detto che basta montarli e la centralina li riconosce automaticamente dopo qualche giro di ruota e' così davvero o dovrò poi fare qualche altra cosa?
Marc300- Pilota della Domenica
Re: Sensori nuovi
In teoria è così....ti stai customizzando in vista del raduno eeeeeehhhh?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ehhhh già era da un po' che li volevo prendere niente di eclatante o cromato rimango fedele allo stock stile poi ho trovato un contatto a Miami per spedire così ne ho approfittatoRobySRT6 ha scritto:In teoria è così....ti stai customizzando in vista del raduno eeeeeehhhh?
ciao ,anch'io ho bisogno dei sensori per i cerchi da 20 che ho preso , mi dai gentilmente una dritta dove acquistarli ?
grazie
grazie
principe- Guidatore della Domenica
Io li ho presi assieme ai cerchi in America li ho pagati 90dollari tutti e quattro poi la spedizione era inclusa perché già montati nei cerchi e come detto sono gli originali
non sai se e' possibile avere solo i sensori ? qui costano 90€.l'uno
Si se vuoi ci sono anche quelli se vai su ebay America li trovi senza problemi a quel prezzo aggiungi la spedizione più il 30% circa di dogana..........molti comprano in America per le nostre piccole trovi di tutto e di più
Speriamo di si! Imbarcati il 16 a Miami in container poi sbarco a Rotterdam e arrivo previsto il 20 marzo in dogana a Bergamo e li siamo in mano ai doganieri italiani!!!! Speriamo bene!
Come mai ci mettono cosi tanto? Io avevo cerchi in una settimana.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Via nave mi hanno detto che i tempi sono questi........boh speriamo bene 280dollari di spedizione assicurazione compresa ma tempi lunghi
Io ho pagato 350$ via aero.
Poco cavoli! Ma il tipo dove li ho presi spedisce via nave perché importa auto da customizzare e rivendere e fa' dei container completi
Ecco. Solita fregatura tu paghi per container e lui oltre di guadagnare per la merce guadagna sul trasporto.
Già sono tutti uguali se possono fregano!Drupi77 ha scritto:Ecco. Solita fregatura tu paghi per container e lui oltre di guadagnare per la merce guadagna sul trasporto.
Già. Spero che ti arrivino in tempo per il Raduno.
433 hertzMarc300 ha scritto:Ciao ragazzi ho acquistato, in America, cerchi da 22" relativi bulloni ed anche i 4sensori TPMS ora mi chiedo
Mirko- Collaudatore
salve,a proposito di sensori questa mattina mi sono fermato alla RIVOLTA automotive un gigante per quanto riguarda accessori per gommisti ecc..., ho parlato con un signore molto gentile a proposito dei sensori per la mia piccola della siemens , lui mi ha fatto notare che a prescindere dal fatto che non me li poteva vendere perche' non attrezzati per la vendita al dettaglio,ma che questi devono essere attivati da uno stumento in quanto hanno una batteria dormiente e che appunto una volta istallati vanno attivati e configurati sulla vettura.
prossimamente mi mettera' in contatto con un gommista attrezzato.
qualcuno sa se quello che mi ha detto corrisponde al vero?
principe ha scritto:salve,a proposito di sensori questa mattina mi sono fermato alla RIVOLTA automotive un gigante per quanto riguarda accessori per gommisti ecc..., ho parlato con un signore molto gentile a proposito dei sensori per la mia piccola della siemens , lui mi ha fatto notare che a prescindere dal fatto che non me li poteva vendere perche' non attrezzati per la vendita al dettaglio,ma che questi devono essere attivati da uno stumento in quanto hanno una batteria dormiente e che appunto una volta istallati vanno attivati e configurati sulla vettura.
Sinceramente mai sentito nemmeno io ma siccome ho trovato questo.....
http://www.tecnotest.com/tcn/TPR_D420_STRUMENTO_AUTONOMO_DI_ATTIVAZIONE_PRESSIONE_PNEUMATICI/prodotti_dett.asp?id_cbu=6&id_cam_app=14
La cosa mi preoccupa perché ne ho ordinati 4 nuovi del nuovo modello e probabilmente avrò lo stesso problema.
In qualsiasi caso un gommista serio dovrebbe avere tutto il necessario.
cyber1967- Secondo Pilota
Ho trovato pure un video....
E questo
http://www.ebay.it/itm/291054779726?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Comunque dal video (non lo sapevo) si evince che i sensori che divengono obbligatori in Italia dal 2014 per tutte le vetture di nuova immatricolazione , in USA lo erano già dal 2007...
Di conseguenza volenti o nolenti i gommisti si devono attrezzare, é il futuro....
http://www.ebay.it/itm/291054779726?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Comunque dal video (non lo sapevo) si evince che i sensori che divengono obbligatori in Italia dal 2014 per tutte le vetture di nuova immatricolazione , in USA lo erano già dal 2007...
Di conseguenza volenti o nolenti i gommisti si devono attrezzare, é il futuro....
salve ragazzi , a chi eventualmente puo' interessare ho ricevuto questa risposta dalla ITALMAC in riferimento ai sensori per le ns piccoline: mi ha anche allegato una brochure che pero 'non riesco a inserire qui .
Buongiorno Sig. Silvio,
Il sensore originale non è disponibile per il mercato del ricambio.
Le possiamo offrire il sensore universale EZ tipo clamp-in ( in ottone nichelato), che è compatibile con quello originale ed ha le stesse prestazione, nostro Art.: 2000 al prezzo di € 58 per unità.
Il sensore universale le verrà fornito già programmato per la sua vettura Fiat Chrysler 300C del 2010.
Le allego brochure informativa sul sensore universale EZ (file: EZ sensor.pdf).
Nell'attesa di un suo cordiale riscontro, porgo cordiali saluti.
Dr. Paolo Polenghi
Buongiorno Sig. Silvio,
Il sensore originale non è disponibile per il mercato del ricambio.
Le possiamo offrire il sensore universale EZ tipo clamp-in ( in ottone nichelato), che è compatibile con quello originale ed ha le stesse prestazione, nostro Art.: 2000 al prezzo di € 58 per unità.
Il sensore universale le verrà fornito già programmato per la sua vettura Fiat Chrysler 300C del 2010.
Le allego brochure informativa sul sensore universale EZ (file: EZ sensor.pdf).
Nell'attesa di un suo cordiale riscontro, porgo cordiali saluti.
Dr. Paolo Polenghi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovi sensori di parcheggio anteriori
» cerchi nuovi e sensori pressione, si smontano?
» vendo 4 cerchi dezent 18" come nuovi con sensori pressione x chrysler 300c con gomme invernali hankook con 10.000 km percorsi
» Aiuto x cerchi nuovi
» Nuovi cerchi per la BIMBA
» cerchi nuovi e sensori pressione, si smontano?
» vendo 4 cerchi dezent 18" come nuovi con sensori pressione x chrysler 300c con gomme invernali hankook con 10.000 km percorsi
» Aiuto x cerchi nuovi
» Nuovi cerchi per la BIMBA
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 2