"Al Volante" Marzo 2014
+2
paul91
royrogers
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Al Volante" Marzo 2014
siamo entrati definitivamente nella sezione "11 auto per tutte le tasche" di Al Volante di Marzo.. Assieme a Multipla e Twingo... beh, ottimo
Re: "Al Volante" Marzo 2014
Premettendo che dopo aver comprato assiduamente ogni mese AlVolante per vari anni mi sono accorto che è un giornale che vale proprio quanto costa (cioè nulla), questa specie di classifica che fanno si riferisce solo alla quotazione delle auto, non ad eventuali spese di mantenimento generiche. Oltre alla 300C, che comunque già in versione CRD non è poi così "per tutte le tasche" in quanto a costi fissi, intravedo anche una RX-8 e in passato mi è capitato di trovare potenti Jaguar o BMW con motorizzazioni di alto livello.. Secondo me dovrebbero inserire davvero delle auto alla portata di tutti, considerando sia il prezzo d'acquisto che i costi fissi!
certo.. è palese che si tratta di una classifica molto discutibile... e solo sul puro prezzo di acquisto, comunque "buttato" a caso, un po' come le quotazioni dell'usato "quattroruote"..
sandro- Secondo Pilota
Che miseria
RobySRT6- Pilota Ufficiale
andate a pag 140 c è un servizio sui tassisti e sulla mia radio (quante palle dicono)
» Movimento volante intermittente
» Ticchettio sotto il volante...
» Fiera Malpensa 17/19 marzo
» 25 Marzo a Jesolo
» Movimento volante intermittente
» Ticchettio sotto il volante...
» Fiera Malpensa 17/19 marzo
Pagina 1 di 1