Pomello volante ?
+2
Drupi77
Michele
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pomello volante ?
qualche giorno fa, presso un centro commerciale acquistai un pomello da volante, molto carino; il pomello stesso riproduceva un piccolo volante con razze ed era interamente rivestimento con plastica damascata, veramente bello, almeno per i miei gusti.
Al rientro a casa, però, in fase di installazione, presi atto che era inapplicabile alla mia 300C a causa della insufficiente dimensione dell'anello che non riusciva a contenere la corona del volante; peccato, mi sarebbe piaciuto applicarlo ed avvalermi della sua utilità in caso di manovre.
Qualcuno lo ha già in uso ed eventualmente saprebbe indicarmi il modello giusto per il nostro 'bolide' ?
Sul web ne ho trovati diversi, ma non vorrei rifare un acquisto inutile.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Cordiali saluti, Michele.
Al rientro a casa, però, in fase di installazione, presi atto che era inapplicabile alla mia 300C a causa della insufficiente dimensione dell'anello che non riusciva a contenere la corona del volante; peccato, mi sarebbe piaciuto applicarlo ed avvalermi della sua utilità in caso di manovre.
Qualcuno lo ha già in uso ed eventualmente saprebbe indicarmi il modello giusto per il nostro 'bolide' ?
Sul web ne ho trovati diversi, ma non vorrei rifare un acquisto inutile.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Cordiali saluti, Michele.
Michele- Messaggi : 18
Re: Pomello volante ?
Non penso che qualcuno abbia messo una cosa del genere sulla 300C. Queste cose si mettono sui camion. Scusa ma lo trovo orrendo, specialmente sulla macchina come Chrysler 300C. Mio papà sempre mette questi pomelli sule sue macchine, di solito utilitarie, ma non mi piaceva mai. Forse è utile ma brutto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ti ringrazio per la risposta;
non avevo chiesto pareri sulla opportunità di applicare o meno il pomello al volante; avevo solo chiesto, a chi eventualmente ha già provveduto, dove è possibile acquistarlo, pertanto la domanda non è di tua pertinenza.
Con stima.
non avevo chiesto pareri sulla opportunità di applicare o meno il pomello al volante; avevo solo chiesto, a chi eventualmente ha già provveduto, dove è possibile acquistarlo, pertanto la domanda non è di tua pertinenza.
Con stima.
Non volevo offenderti ma come sai forum serva anche a questo. Cioè lasciare suoi pareri. Non ti avevo detto che non lo poi montare perché non mi piace ma semplicemente che non mi piace.
Rispetto i gusti di tutti, ma concordo pienamente con drupi.
Non per voler infierire ci mancherebbe ma ne trovi quanti ne vuoi nei cataloghi per mezzi da lavoro.
Non per voler infierire ci mancherebbe ma ne trovi quanti ne vuoi nei cataloghi per mezzi da lavoro.
vai in un negozio di barche,perche si usa anche sulle barche da diporto,ma quoto che questa cosa e' orrendo,come fai a mettere una cosa del genere su un'auto cosi bella e cosi di lusso come le nostre,mica abbiamo un camion oppure una barca da diporto,sempre un mio parere,nn ti offendere pero' mi vien da rider veder na roba del genere su na macchina,dai togli la cera metti la cera,comunque gia che hai preso una cosa in un centro commerciale lo dice tutta.
bhe penso proprio di si........infatti se e' cosi e' una cosa ridicola ed orrendo.
Comunque ognuno mette sulla propria macchina cosa vuole. Ci mancherebbe. Infatti volante di nostra macchina non è molto adatto di mettere pomelli ma di sicuro trovi qualcosa che ci entra. Basta vedere di che diametro è volante e farlo presente a chi li vende.
Trovato, acquistato ed installato; stupendoooooooo!
Provare per credere.
Provare per credere.
Argomenti simili
» Pomello cambio automatico
» POMELLO IN RADICA ORIGINALE
» Come si toglie il pomello cambio?
» Ticchettio sotto il volante...
» volante interamente in pelle?
» POMELLO IN RADICA ORIGINALE
» Come si toglie il pomello cambio?
» Ticchettio sotto il volante...