interfaccia usb
+2
pilloro
jacopogym
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
interfaccia usb
ciao, volevo sapere se eiste un interfaccia usb/aux per il navigatore originale del 300c touring del 2006 grazie.
ho provato a cercare, ci sono un sacco di adattatori ma non saprei quale sia quello corretto quindi mi rivolgo qui:)
ho provato a cercare, ci sono un sacco di adattatori ma non saprei quale sia quello corretto quindi mi rivolgo qui:)
jacopogym- Messaggi : 14
Re: interfaccia usb
Spiega meglio cosa vuoi, cosa ci vuoi fare e che modello di navigatore hai, RJ o Mygig
pilloro- Pilota della Domenica
2006 al 100% RJ
cyber1967- Secondo Pilota
mi serviva solo x attaccare le chiavette usb ed ascoltare la musica:D
jacopogym- Messaggi : 14
Per quel servizio ci sono quelle cineserie a frequenza radio che trovi a pochi euro tipo questo
http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-STEREO-AUTO-lettore-MP3-Player-FM-RADIO-TRASMETTITORE-USB-Chiavetta-SD-/400722537773?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d4cecad2d
altrimenti devi cambiare apparato come ho fatto io e molti altri se vuoi anche la qualità e poter vedere video o Tv
http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-STEREO-AUTO-lettore-MP3-Player-FM-RADIO-TRASMETTITORE-USB-Chiavetta-SD-/400722537773?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d4cecad2d
altrimenti devi cambiare apparato come ho fatto io e molti altri se vuoi anche la qualità e poter vedere video o Tv
pilloro- Pilota della Domenica
Concordo con quanto detto da Pilloro. Dispositivi del genere sono sfiziosi perché con pochi euro ti permettono di ascoltare musica da quasi ogni tipo di fonte senza installare niente di aftermarket sulla macchina, ma ovviamente sono prodotti che valgono quanto costano, e la qualità non sarà mai paragonabile a quella di un sistema "ufficiale". Se puoi, anche io ti consiglio di montare un sistema più moderno rispetto al REJ, come hanno fatto in molti utenti qui sul forum
Io ne ho uno buttato da qualche parte, con pure telecomando, usato un paio d'ore (forse meno) interferenze, e qualita pessima.
Argomenti simili
» stereo - sintolettore compatibile
» Differenze tra i sistemi di navigazione REC
» interfaccia usb, scheda sd, aux
» Interfaccia OBD KiWi Wifi
» Differenze tra i sistemi di navigazione REC
» interfaccia usb, scheda sd, aux
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1