Buongiorno a tutti
+5
taxitixi
iamback
RobySRT6
Drupi77
_mich_
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buongiorno a tutti
Grazie dei consigli. Ho tardato a rispondere xke avevo delle cose di lavoro da finire.
Oggi ho rimesso mano alla macchina..
Ho trovato il diodo in un negozio di elettronica.. 3,50€ contro i 190 chiesto in conce..
Ho cambiato altri due fusibili e una volta azzerati gli errori dalla centralina è tutto perfetto. Niente più errori a computer. Spente tutte le spie. E tutto funzionante. Frecce finestrini ABS ESP comandi al volante clacson ecc ecc. per il momento ho speso circa 4€ e qualche ora di tempo. Più aggiungiamo 280€+50 per 2 gomme, bilanciatura di tutte e 4, e convergenza. 18€ per i pistoncini a gas del cofano. 13€ di antigelo rosso. L'olio ce l'avevo a casa quindi non saprei come conteggiare.. Ma diciamo un 100€ + 20 per quello che mi mancava. 5€ per le lampadine a led della targa. 80€ per il filtro dell'aria diretto e 50 circa per gli altri filtri.
Totale speso per rimettere a posto la macchina 580€.
Rispetto a chi mi ha detto che avrei speso altrettanto che a comprarla direi che me la sono cavata bene..
Ora manca l'assetto.. Voglio rifarlo anche se è appena stato fatto perché mi piace l'idea che la macchina accarezzi l'asfalto.. E rifacendolo guadagno qualche cm......
649€ per molle e ammortizzatori..
Vorrei sdoppiare lo scarico ma x il momento non so bene cosa prendere.. Magari lo farò io.. Così giusto x sentire qualche nitrito in più quando fai sfogare la mandria....
E ovviamente cambiare tutta la luce strumentazione che non si vede niente.. Così già che ci sono aggiungo qualche luce qua è la dentro e fuori..
Rimettere a posto la carrozzeria.. E bon..
Comunque sono già contento perché ora la macchina è utilizzabile e senza spendere cifre allucinanti.
Il resto direi che non è essenziale e lo farò quando torno dalla Germania con calma..
Si accettano suggerimenti per personalizzazioni e accessori "fai da me" particolari e non comuni.....
Oggi ho rimesso mano alla macchina..
Ho trovato il diodo in un negozio di elettronica.. 3,50€ contro i 190 chiesto in conce..
Ho cambiato altri due fusibili e una volta azzerati gli errori dalla centralina è tutto perfetto. Niente più errori a computer. Spente tutte le spie. E tutto funzionante. Frecce finestrini ABS ESP comandi al volante clacson ecc ecc. per il momento ho speso circa 4€ e qualche ora di tempo. Più aggiungiamo 280€+50 per 2 gomme, bilanciatura di tutte e 4, e convergenza. 18€ per i pistoncini a gas del cofano. 13€ di antigelo rosso. L'olio ce l'avevo a casa quindi non saprei come conteggiare.. Ma diciamo un 100€ + 20 per quello che mi mancava. 5€ per le lampadine a led della targa. 80€ per il filtro dell'aria diretto e 50 circa per gli altri filtri.
Totale speso per rimettere a posto la macchina 580€.
Rispetto a chi mi ha detto che avrei speso altrettanto che a comprarla direi che me la sono cavata bene..
Ora manca l'assetto.. Voglio rifarlo anche se è appena stato fatto perché mi piace l'idea che la macchina accarezzi l'asfalto.. E rifacendolo guadagno qualche cm......
649€ per molle e ammortizzatori..
Vorrei sdoppiare lo scarico ma x il momento non so bene cosa prendere.. Magari lo farò io.. Così giusto x sentire qualche nitrito in più quando fai sfogare la mandria....
E ovviamente cambiare tutta la luce strumentazione che non si vede niente.. Così già che ci sono aggiungo qualche luce qua è la dentro e fuori..
Rimettere a posto la carrozzeria.. E bon..
Comunque sono già contento perché ora la macchina è utilizzabile e senza spendere cifre allucinanti.
Il resto direi che non è essenziale e lo farò quando torno dalla Germania con calma..
Si accettano suggerimenti per personalizzazioni e accessori "fai da me" particolari e non comuni.....
_mich_- Neo Patentato
Complimenti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Bravo. Importante che te la cavi. Altrimenti avresti speso almeno quattro volte di più.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ladri come sono i concessionari che ti fanno pagare un diodo grosso come una nocciolina 190€ quando in un negozierò di elettronica costa 3.50€ mi sa che quattro volte non bastava nemmeno....
Grazie a tutti dei complimenti.
Spero di potervi mandare presto le foto della mia bimba
Grazie a tutti dei complimenti.
Spero di potervi mandare presto le foto della mia bimba
_mich_- Neo Patentato
Qualcuno mi può spiegare perché non posso ancora inviare le immagini? Sono passate 2 settimane dall'iscrizione
_mich_- Neo Patentato
E come lo fai?
Clicco sull'icona aggiungi immagine sopra il riquadro per scrivere..
Seleziono l'immagine dal computer.. La carica, ma poi quando clicco aggiungi immagine non fa niente.. Rimane lì bloccato..
Seleziono l'immagine dal computer.. La carica, ma poi quando clicco aggiungi immagine non fa niente.. Rimane lì bloccato..
_mich_- Neo Patentato
Devi copiare e poi incolare link che ti da dopo carica.
[url=https://servimg.com/view/18961314/8]
_mich_- Neo Patentato
Sono negato io o non è così che doveva venire?? Cioè non dovrebbe esserci l'immagine direttamente? Mi sento uno sfigato
_mich_- Neo Patentato
In effetti non è questo link che dovevi incollare. Hai guardato FAQ di come mettere le foto?
Grazie
Si ho guardato tutto appena registrato e ho seguito passo passo..
Magari è perché lo faccio tramite iphone.. Domani provo con il computer.. Magari cambia qualcosa
Si ho guardato tutto appena registrato e ho seguito passo passo..
Magari è perché lo faccio tramite iphone.. Domani provo con il computer.. Magari cambia qualcosa
_mich_- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!!!
» buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti!!!