motore Hemi 5,7 da rimontare
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
motore Hemi 5,7 da rimontare
Salve a tutti sono nuovo e colgo l'occasione per farvi i miei salutati e ne approfitto per rivolgervi subito una domanda.
Ho un Chrysler 300c, 5.7CL del 2005 trasformata in limousine, l' ho acquistata con il motore smontato, avrei bisogno del manuale d' officina
ho parlare con qualcuno che ha lo stesso motore
saluti Claudio
Ho un Chrysler 300c, 5.7CL del 2005 trasformata in limousine, l' ho acquistata con il motore smontato, avrei bisogno del manuale d' officina
saluti Claudio
limo- Messaggi : 1
Re: motore Hemi 5,7 da rimontare
Ti invito a fare la presentazione nella sezione apposita, oppure invito un mod a spostare direttamente nella sezione "mi presento".
Detto questo al momento è disponibile solo il manuale d'officina della crd o meglio, quello postato da Belle è per la crd e non mi pare ci siano i manuali per le altre motorizzazioni visto che la più diffusa tra noi è appunto la diesel. Appena ho un pò di tempo faccio una ricerca più completa sul forum USA dove quasi certamente sarà disponibile ma ovviamente non in italiano...
Detto questo al momento è disponibile solo il manuale d'officina della crd o meglio, quello postato da Belle è per la crd e non mi pare ci siano i manuali per le altre motorizzazioni visto che la più diffusa tra noi è appunto la diesel. Appena ho un pò di tempo faccio una ricerca più completa sul forum USA dove quasi certamente sarà disponibile ma ovviamente non in italiano...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
http://300c.forumotion.com/t87-manuali-vari?highlight=manuali
glanz63- Neo Patentato
limo ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e colgo l'occasione per farvi i miei salutati e ne approfitto per rivolgervi subito una domanda.
saluti Claudio
Ti invito pure io di presentarti sula sezione Mi presento sono nuovo.danieleemilio ha scritto:Ti invito a fare la presentazione nella sezione apposita, oppure invito un mod a spostare direttamente nella sezione "mi presento".
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Chiudo a finché non si presenta in modo appropriato come prevedono regole del forum.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» 5.7 hemi, 6.1 hemi CRD? quale piu adatta?
» calibrazione valvola .... / throttle body HEMI 5.7
» Vendo 5,7 Hemi
» ciao 300isti
» Saluti a tutti, qlc che ha o ha avuto Hemi 5.7 sa dirmi quanto olio consuma ?
» calibrazione valvola .... / throttle body HEMI 5.7
» Vendo 5,7 Hemi
» ciao 300isti
» Saluti a tutti, qlc che ha o ha avuto Hemi 5.7 sa dirmi quanto olio consuma ?
Pagina 1 di 1