Buonasera a tutto il Forum
+6
c300nico
alberto
RobySRT6
PPC
taxitixi
Simon63
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buonasera a tutto il Forum
Il problema che ho notato, é che di meccanici VERI non ne esistono più o quasi, ora se vai in officina attaccano la diagnostica e se quella da il responso tutto ok 0 errori l'auto va bene e non ha niente,
anche se in realtà l'auto la porti perché a problemi.
Successo a me a fine anno, ancora in garanzia, spia motore che si accende e si spegne da oltre 10gg vado in concessionaria attaccano la diagnostica tutto ok per noi l'auto è apposto, e mi dicono se dovesse ricapitare venga qui subito che verifichiamo, perché al momento non ci risultano anomalie. Bene si è ripresentato puntualmente il problema ma alle 6:30 o alle 19:30 loro non lavorano, quindi penso vada a farsi f....re la garanzia e.... sabato controllo visivamente parti meccaniche elettriche tubi vari e che bello un tubicino tagliato, sostituito ora siamo venerdì e non ho ancora visto la sia accesa, emm ci voleva cosi tanto ???? Ma le mani se le sporcano ancora?
Personalmente le mie auto non sanno ancora cos'è un officina ( a parte se coperte da garanzia ( e comincio ad avere altri dubbi)) sarà ben difficile finche avrò la forza che lo sappiano
anche se in realtà l'auto la porti perché a problemi.
Successo a me a fine anno, ancora in garanzia, spia motore che si accende e si spegne da oltre 10gg vado in concessionaria attaccano la diagnostica tutto ok per noi l'auto è apposto, e mi dicono se dovesse ricapitare venga qui subito che verifichiamo, perché al momento non ci risultano anomalie. Bene si è ripresentato puntualmente il problema ma alle 6:30 o alle 19:30 loro non lavorano, quindi penso vada a farsi f....re la garanzia e.... sabato controllo visivamente parti meccaniche elettriche tubi vari e che bello un tubicino tagliato, sostituito ora siamo venerdì e non ho ancora visto la sia accesa, emm ci voleva cosi tanto ???? Ma le mani se le sporcano ancora?
Personalmente le mie auto non sanno ancora cos'è un officina ( a parte se coperte da garanzia ( e comincio ad avere altri dubbi)) sarà ben difficile finche avrò la forza che lo sappiano
by_xfile™- Pilota della Domenica
Re: Buonasera a tutto il Forum
Sante parole e proprio così, infatti adoro vecchie auto (fortuna ne ho 1)dive ci sono i carburatori e la carrozzeria è in ferro battuto come i parafanghi e li vedi il vero meccanico manico
Purtroppo non è raro beccare personale di officine che una volta attaccata la diagnosi leggono solo il display senza manco alzare il cofano...
Per come son fatto anche io ho la certezza quasi totale sul fatto che siano in malafede anzi, piacendomi i proverbi direi proprio che a pensar male si fa sempre bene. Potrei anche avere qualche dubbio sul fatto che magari personale poco esperto di conce/meccanici possa non conoscere certe cose ma solo se inesperti, da poco sul mercato e veramente col prosciutto sugli occhi. Per me siamo sul 1% incompetenza e 99% malafede ma la gente col prosciutto sugli occhi esiste eccome, il problema è quando la si incontra: o la si frega o si viene fregati senza che loro se ne accorgano nemmeno!miky 65 ha scritto:Io dico che il pinky lo conoscono benissimo, visti i richiami, quindi e solo malafede
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un saluto a tutto il forum
» Ciao a tutto il forum!!
» Un saluto a tutto li forum
» saluto a tutto il forum
» buonasera a tutti
» Ciao a tutto il forum!!
» Un saluto a tutto li forum
» saluto a tutto il forum
» buonasera a tutti