300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera a tutto il Forum

+6
c300nico
alberto
RobySRT6
PPC
taxitixi
Simon63
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buonasera a tutto il Forum - Pagina 2 Empty Re: Buonasera a tutto il Forum

Messaggio Da by_xfile™ Ven 9 Gen 2015 - 22:31

Il problema che ho notato, é che di meccanici VERI non ne esistono più o quasi, ora se vai in officina attaccano la diagnostica e se quella da il responso tutto ok 0 errori l'auto va bene e non ha niente,
anche se in realtà l'auto la porti perché a problemi.
Successo a me a fine anno, ancora in garanzia, spia motore che si accende e si spegne da oltre 10gg vado in concessionaria attaccano la diagnostica tutto ok per noi l'auto è apposto, e mi dicono se dovesse ricapitare venga qui subito che verifichiamo, perché al momento non ci risultano anomalie. Bene si è ripresentato puntualmente il problema ma alle 6:30 o alle 19:30 loro non lavorano, quindi penso vada a farsi f....re la garanzia e.... sabato controllo visivamente parti meccaniche elettriche tubi vari e che bello un tubicino tagliato, sostituito ora siamo venerdì e non ho ancora visto la sia accesa, emm ci voleva cosi tanto ???? Ma le mani se le sporcano ancora?
Personalmente le mie auto non sanno ancora cos'è un officina ( a parte se coperte da garanzia ( e comincio ad avere altri dubbi)) sarà ben difficile finche avrò la forza che lo sappiano Very Happy
by_xfile™
by_xfile™
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 359

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da taxitixi Ven 9 Gen 2015 - 23:04

Sante parole e proprio così, infatti adoro vecchie auto (fortuna ne ho 1)dive ci sono i carburatori e la carrozzeria è  in ferro battuto come i parafanghi e li vedi il vero meccanico manico

Moderatore

Maschio Messaggi : 14296

http://www.028585.it/

Messaggio Da miky 65 Sab 10 Gen 2015 - 5:18

Io dico che il pinky lo conoscono benissimo, visti i richiami, quindi e solo malafede
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259

http://animalissimi.it

Messaggio Da danieleemilio Sab 10 Gen 2015 - 14:09

Purtroppo non è raro beccare personale di officine che una volta attaccata la diagnosi leggono solo il display senza manco alzare il cofano...
miky 65 ha scritto:Io dico che il pinky lo conoscono benissimo, visti i richiami, quindi e solo malafede
Per come son fatto anche io ho la certezza quasi totale sul fatto che siano in malafede anzi, piacendomi i proverbi direi proprio che a pensar male si fa sempre bene. Potrei anche avere qualche dubbio sul fatto che magari personale poco esperto di conce/meccanici possa non conoscere certe cose ma solo se inesperti, da poco sul mercato e veramente col prosciutto sugli occhi. Per me siamo sul 1% incompetenza e 99% malafede ma la gente col prosciutto sugli occhi esiste eccome, il problema è quando la si incontra: o la si frega o si viene fregati senza che loro se ne accorgano nemmeno!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2265

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili