Misure cerchi 18" per Lancia Thema
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Misure cerchi 18" per Lancia Thema
ciao a tutti
mi sono appena iscritto. Ho la Lancia Thema Executive con i cerchi da 20" (originali) ma pneumatici estivi.
sto pensando di acquistare un set di cerchi da 18" o 19" e montarci dei pneumatici invernali.
ho girato un po' su internet ma non riesco a trovare la misura esatta dei cerchi da 18", (8, 8,5, e poi ET, Offset... ) sapreste darmela?
mi chiedo inoltre se si possono montare cerchi da 19" da libretto sembra che posso montare solo cerchi da 18 o da 20, mi sembra strano che non sia omologata per quelli da 19".
che ne pensate?
grazie anticipate
A
mi sono appena iscritto. Ho la Lancia Thema Executive con i cerchi da 20" (originali) ma pneumatici estivi.
sto pensando di acquistare un set di cerchi da 18" o 19" e montarci dei pneumatici invernali.
ho girato un po' su internet ma non riesco a trovare la misura esatta dei cerchi da 18", (8, 8,5, e poi ET, Offset... ) sapreste darmela?
mi chiedo inoltre se si possono montare cerchi da 19" da libretto sembra che posso montare solo cerchi da 18 o da 20, mi sembra strano che non sia omologata per quelli da 19".
che ne pensate?
grazie anticipate
A
Argonath- Messaggi : 2
Re: Misure cerchi 18" per Lancia Thema
Se hai solo cerchi da 18 e 20. Poi montare solo queste. E non mi sembra caso di fare omologazione per 19. Perdita di tempo e denaro. Per mozzo. Ha 5x114,3. Ma tante volte scrivono 5x115. Comunque poi montare ruote di Chrysler 300c modello precedente. Larghezza se non ricordo male è 7,5"
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Misure cerchi 18" per Lancia Thema
Ciao argonath
ho i cerchi da e gomme invernali
chiama pure al 3470692312
francy da Monza
ho i cerchi da e gomme invernali
chiama pure al 3470692312
francy da Monza
Argomenti simili
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Misure cerchi originali 18
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» Diametro misure dischi freno Brembo - dubbio!!
» Pastiglie anteriori 300C CRD touring 11/2009, due misure ?
» Misure cerchi originali 18
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» Diametro misure dischi freno Brembo - dubbio!!
» Pastiglie anteriori 300C CRD touring 11/2009, due misure ?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1