consiglio assetto monroe o blinstein.
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
consiglio assetto monroe o blinstein.
Salve, volevo fare un assetto alla mia 300 una cosa tranquilla non troppo dura e 2 cm di ribasso, le soluzioni offertemi sono molle eiback e ammortizzatori monroe oppure molle eiback con ammortizzatori blinstein vorrei un consiglio da voi anche riguardo al discorso nivomat posteriori se posso avere problemi, voi cosa avete montato?
Ripeto assetto da famiglia un po piu basso ma nn durissimo
Statevi bbene
Gianluca
Ripeto assetto da famiglia un po piu basso ma nn durissimo
Statevi bbene
Gianluca
diru74- Pilota della Domenica
Re: consiglio assetto monroe o blinstein.
Io ho assetto completo EIBACH -3 cm (come altri ) e ti devo dire che non diventa rigida ma molto più controllata con meno beccheggio e la uso quotidianamente con la famiglia ( poi ho anche i 22" ma ti dico com'era con i 18" ) poi è molto personale perché con assetto perde quella morbidezza americana ma diventa più una station con tenuta e rigidità europea ( BMW Mercedes per farti un esempio a trazione post ) poi so che alcuni hanno sostituito solo molle mantenendo i nivomat posteriori ( sempre EIBACH )......
Marc300- Pilota della Domenica
Re: consiglio assetto monroe o blinstein.
Ok attendo altri contributi
diru74- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Assetto e Sospensioni
» Assetto pneumatico
» Assetto nuovo
» Assetto a ghiera
» ASSETTO 3.5 AWD TOURING
» Assetto pneumatico
» Assetto nuovo
» Assetto a ghiera
» ASSETTO 3.5 AWD TOURING
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1