crisi da griglia...
+7
marco pedro
cyber1967
danieleemilio
taxitixi
c300nico
Drupi77
rever
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
crisi da griglia...
ebbene ragazzi sono arrivato al punto di decidere che griglia mettere davanti. il problema è che me ne piacciono di tipi diversi e non so come starebbero sulla mia.
ho provato a guadare glia atri post ma la maggior parte dei link non va più e le foto non si vedono più.
considerando che la mia è la classica touring nera, e che se posso vorrei evitare di prendere in america, e che comunque non voglio spendere cifre improponibili queste sono qeulle che mi piacciono di più:
mi piace l'idea della griglianera con il logo cromato, ma questo mi sembra un fotomontaggio
mi piace moso questa, con la griglia interna magari nera... magari griglia nera e cornice cromata, tipo jaguar per intenderci....
questa mi piace e mi sembra di averla trovata qui sul forum... se non ho capito male è una modifica dell'originale, ma come si fa?
questa mi piace molto ma non so come starebbe sul nero
questa è da urlo ed è quella che mi piace di piu:
e poi ci sono le classiche
a parte le ultime due la altre non saprei dove trovarle.... e poi sono indeciso.... che consigliate???
ho provato a guadare glia atri post ma la maggior parte dei link non va più e le foto non si vedono più.
considerando che la mia è la classica touring nera, e che se posso vorrei evitare di prendere in america, e che comunque non voglio spendere cifre improponibili queste sono qeulle che mi piacciono di più:
mi piace l'idea della griglianera con il logo cromato, ma questo mi sembra un fotomontaggio
mi piace moso questa, con la griglia interna magari nera... magari griglia nera e cornice cromata, tipo jaguar per intenderci....
questa mi piace e mi sembra di averla trovata qui sul forum... se non ho capito male è una modifica dell'originale, ma come si fa?
questa mi piace molto ma non so come starebbe sul nero
questa è da urlo ed è quella che mi piace di piu:
e poi ci sono le classiche
a parte le ultime due la altre non saprei dove trovarle.... e poi sono indeciso.... che consigliate???
rever- Guidatore della Domenica
Re: crisi da griglia...
Io ti consiglio di seguire il cuore.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
http://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=chrysler+300c+front+grill&rt=nc
0
N
i
c
o
ho guardato nico e ti ringrazio... ma sono sempre le solite che ho postato io in fondo..
penso che la mia scelta cadrà su quella nera l'ultima foto in bssi....che ne dite? ci sta con l'auto nera ma con specchi cromati ecc?
penso che la mia scelta cadrà su quella nera l'ultima foto in bssi....che ne dite? ci sta con l'auto nera ma con specchi cromati ecc?
domanda: l'emblema sulla nostra griglia originale si stacca? ho visto alcune griglie che non lo hanno pero ci sono dei fori e la sagoma...
Non riesco a trovarti quella che ti piace tanto l ho vista da qualche parte
0
N
i
c
o
nico se la trovi sicuramente sara a un prezzo improponibile....ma sarei curioso....
grazie dell'informazione tixi...
mi sta venendo la malsana idea di farmela da solo... nessuno ci ha mai provato???
grazie dell'informazione tixi...
mi sta venendo la malsana idea di farmela da solo... nessuno ci ha mai provato???
Occhio buono il tuo Rever, la prima è un fotomontaggio probabilmente realizzato per dimostrare come stanno sulla macchina i vari tipi di griglia che il venditore propone (la griglia ha una definizione inferiore rispetto alla macchina, righe dei pixels lungo i bordi verticali dovute al ridimensionamento della griglia per farla stare nella calandra...).
Quella con le bande orizzontali mi piace moltissimo ma temo ci sia da fare anche qualche piccolo lavoro di adattamento vista la forma della "cupola" sul bordo superiore.
Quella con le bande orizzontali mi piace moltissimo ma temo ci sia da fare anche qualche piccolo lavoro di adattamento vista la forma della "cupola" sul bordo superiore.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilo quella che ti piace secondo me è una standard a cui hanno segato le alette verticali (lo puoi notare guardando quelle orizzontali si vedono canora i solchi delle verticali) a cui poi hanno applicato l'effige dell'ultimo modello... una volta cambiato la mia, stavo pensando di cimentarmi in un impresa simile... ma fatta meglio.... probabilmente chi l'ha fatta non conosceva lo stucco... senza offesa per nessuno...
nico pubblica qualche foto.. sono curioso...
Naturalmente va a gusto personale.
Per quello che mi riguarda o l'originale o quella a nido d'ape stile bentley cromate sono quelle che mi piacciono di più perché la nostra bella americana ha un frontale imponente e la griglia massiccia stile appunto bentley è quello che colpisce maggiormente.
A me nera non piace perché è come togliere l'effetto di impatto del frontale.
Ovviamente a mio gusto, poi deve piacere a te.
Per quello che mi riguarda o l'originale o quella a nido d'ape stile bentley cromate sono quelle che mi piacciono di più perché la nostra bella americana ha un frontale imponente e la griglia massiccia stile appunto bentley è quello che colpisce maggiormente.
A me nera non piace perché è come togliere l'effetto di impatto del frontale.
Ovviamente a mio gusto, poi deve piacere a te.
cyber1967- Secondo Pilota
Infatti ogni uno ha il suo gusto è per quello che sono tutte diverse
0
N
i
c
o
Belle tutte e anche a me l'ultima nera piace.
Personalmente preferisco le cromate a prescindere dal colore dell'auto, ma non posso dire che mi dispiacciano anche nere.
Va proprio a gusti...in ogni caso su E bay i prezzi sono abordabili. Solo l'originale cromata nido d'ape Chrysler costa un botto (quella che ho io sulla mia 300) ma le altre le trovi a buon prezzo
Personalmente preferisco le cromate a prescindere dal colore dell'auto, ma non posso dire che mi dispiacciano anche nere.
Va proprio a gusti...in ogni caso su E bay i prezzi sono abordabili. Solo l'originale cromata nido d'ape Chrysler costa un botto (quella che ho io sulla mia 300) ma le altre le trovi a buon prezzo
marco pedro- Pilota Ufficiale
Vedo solo 2 riflessi verticali verso il centro ma non noto atro, o almeno io non vedo i segni delle bande verticali rimossi... Piuttosto sono propenso a dire che si tratta di griglia non originale sia perchè il logo chrysler è in stile nuovo modello della 300c, sia perchè la cupoletta sopra il logo stesso non è arrotondata anzi, mi pare proprio quella del nuovo modello visto che è quasi appuntita.rever ha scritto:danieleemilo quella che ti piace secondo me è una standard a cui hanno segato le alette verticali (lo puoi notare guardando quelle orizzontali si vedono canora i solchi delle verticali) a cui poi hanno applicato l'effige dell'ultimo modello... una volta cambiato la mia, stavo pensando di cimentarmi in un impresa simile... ma fatta meglio.... probabilmente chi l'ha fatta non conosceva lo stucco... senza offesa per nessuno...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Se vi riferite a quella con targa svizzera, e' di Sox. Mi pare l abbia fatta modificando l originale
RobySRT6- Pilota Ufficiale
MA STI CAZZI.... e perdona il francesismo....
ma supercomplimenti soprattutto perche l'hai fatta tu...
ci vorrebbero proprio le bad eyes... o la modifica del cofano...
ma non che una sezione dove ci sono le foto dei mezzi di tutti gli utenti?
http://300c.forumotion.com/f6-le-auto-del-forum
qua trovi tutte le auto del forum
qua trovi tutte le auto del forum
0
N
i
c
o
rever ha scritto:MA STI CAZZI.... e perdona il francesismo....
grazie per i complimenti fra poco arriva anche le bad eyes
0
N
i
c
o
Le ultime due che hai messo hanno il bordo troppo spesso per i miei gusti, preferisco qualcosa con il contorno sottile... Ecco perché mi piace molto quella che ho sulla mia (sarebbe assurdo il contrario ). Non ho attualmente foto della mia macchina, ma te ne metto due in basso per farti capire qual è. Molto interessante anche quella completamente senza bordi, nera sulla tua nera sarebbe perfetta secondo me
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2