Ho preso i cerchi
+5
Marco Frare
danieleemilio
c300nico
fiero
deathbeforedishonor
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ho preso i cerchi
Da 20 del modello srt, con gomme 245/45/20 al 70%
Vera occasione!
La macchina la ritiro sabato, i cerchi arrivano lunedì.
Vera occasione!
La macchina la ritiro sabato, i cerchi arrivano lunedì.
Re: Ho preso i cerchi
Complimenti...!
Li sto'cercando anche io cavolo..
Li sto'cercando anche io cavolo..
fiero- Guidatore della Domenica
http://www.ebay.it/itm/20-silver-pol-alloy-wheels-chrysler-300c-srt-8-/222025725939?hash=item33b1c3b7f3:g:buQAAOSw~OVWwx~b
0
N
i
c
o
Forse ho trovato una strada per metterli a libretto e quindi chiedo...
Qualcuno ha da inviarmi una copia libretto di una 300c che abbia cerchi da 20 scritti?
Naturalmente cancellando dati privati, targa e telaio.
Grazie a chi mi aiuterà.
Qualcuno ha da inviarmi una copia libretto di una 300c che abbia cerchi da 20 scritti?
Grazie a chi mi aiuterà.
Si ce l'ho sul pc fisso, appena posso faccio una modifichina per cancellare i dati e la metto in questa discussione.deathbeforedishonor ha scritto:Forse ho trovato una strada per metterli a libretto e quindi chiedo...
Grazie a chi mi aiuterà.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ecco l'immagine con ovviamente cancellati i dati sensibili.
edited!
edited!
Ultima modifica di danieleemilio il Mar 2 Ago 2016 - 11:06 - modificato 1 volta.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
omologazione ruote da 20
Buongiorno, vedendo certi 300 che di serie hanno le 20 omologate ho fatto richiesta in chrysler per avere il nulla osta da loro in quanto con la nuova normativa dei cerchi nad che ovviamente nessuno fa per le 300c di conseguenza se non in modi alternativi è un po' difficile omologarla .
Al momento per sostituire i cerchi suoi originali che sono bruttini dal mio parere e troppo stretti mi sono fatto fare dei distanziali a trasformazione da 5x115 mozzo 71.5 a 5x120 72.5 per mio volere per mettere cerchi bmw. da 18 o 20 se mai avro' il nulla osta
Al momento per sostituire i cerchi suoi originali che sono bruttini dal mio parere e troppo stretti mi sono fatto fare dei distanziali a trasformazione da 5x115 mozzo 71.5 a 5x120 72.5 per mio volere per mettere cerchi bmw. da 18 o 20 se mai avro' il nulla osta
Marco Frare- Messaggi : 17
distanziali ce li abbiamo quasi tutti con cerchi originali
0
N
i
c
o
immagino si che li abbiate tutti i distanziali , mi ricordo che li facevo da 20mm 25 mm e 30 mm doppia bulloneria. Io ho preferito cambiare attacco per avere piu' possibilità di scelta di cerchi.
Ma una domanda a voi : qualcuno ha recuperato le sue valvole ruote tpms oppure messe nuove ?
Ma una domanda a voi : qualcuno ha recuperato le sue valvole ruote tpms oppure messe nuove ?
io su cerchi da 22 sono riuscito a comperarle da uno del forum , ma su ebay le trovi
0
N
i
c
o
Per trovare cerchi non ho nessun problema in quanto li vendo cerchi in lega e molto altro , il problema principale è l'omologazione che non ho ne da 20 ne da 22 e farla in modi strani non mi va .
Allora, visto che sei del mestiere e gia sai che non ci sono cerchi omologati, devi percorrere per forza la strada del nulla osta, visita e prova, come feci io 4 anni fa
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ah, il nulla osta e' solo per i 20, sia chiaro .
Gomme 245 o 255/45
Gomme 245 o 255/45
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ragazzi ho fatto richiesta di nulla osta ma devo attendere se melo danno oppure no , diciamo che gia' il 20 sarebbe molto meglio in confronto i bruttissimi 18
scusate ma come si fa a richiedere il nulla osta?
rever- Guidatore della Domenica
Vai in agenzia di pratiche automobilistiche.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Per nulla osta ti chiediamo di richiesta tramite fax, e.mail o indirizzo postale, con:
- indicazione della misura degli pneumatici, individuata con il supporto di un gommista, e indice di carico ( se individuo le 285 con il gommista ? bha )
- copia del libretto di circolazione, (leggibile fronte e retro)
- indirizzo e recapito telefonico e autorizzazione secondo DLG 196/03 (il consenso al trattamento dati deve essere firmato dal cliente).
Inviare a: FCA Italy S.p.A. Customer Relations CENTRO TECNICO 5 PIANO Viale Luraghi, snc, 20020 Arese (MI) Fax. 02.44408197 customercareitalia@fiat.com
Non conosciamo i costi della pratica che possono variare. Vengono comunicati in seguito alla gestione pratica.
- indicazione della misura degli pneumatici, individuata con il supporto di un gommista, e indice di carico ( se individuo le 285 con il gommista ? bha )
- copia del libretto di circolazione, (leggibile fronte e retro)
- indirizzo e recapito telefonico e autorizzazione secondo DLG 196/03 (il consenso al trattamento dati deve essere firmato dal cliente).
Inviare a: FCA Italy S.p.A. Customer Relations CENTRO TECNICO 5 PIANO Viale Luraghi, snc, 20020 Arese (MI) Fax. 02.44408197 customercareitalia@fiat.com
Non conosciamo i costi della pratica che possono variare. Vengono comunicati in seguito alla gestione pratica.
0
N
i
c
o
Ho fatto tutta la trafila ora attendo se mi danno l'ok per mettere i 20 . qualcuno di voi le valvole pressione tpms le ha recuperate oppure messe nuove ?grazie
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» consiglio, usare stessi cerchi o cerchi diversi estate inverno?
» Ho preso Mygig ma ora?
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Ho appena preso questo.............
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» Ho preso Mygig ma ora?
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Ho appena preso questo.............
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
Pagina 1 di 2