300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema

3 partecipanti

Andare in basso

Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema Empty Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema

Messaggio Da Anthea Ven 21 Lug 2017 - 20:37

Buonasera, sono alla ricerca della calotta cromata dello specchietto retrovisore esterno destro della mia lancia thema 3.0 platinum del 2012.
Ho chiesto in concessionaria e mi è stato detto che non è venduto singolarmente ma fa blocco unico con lo specchietto ad una "modica" cifra di 634€.
Volevo chiedere a chi lo sa per certo se il modello 300C monta gli stessi specchietti in quanto su internet ho trovato il ricambio in molti siti ad un prezzo che si aggira intorno ai 25€.
Grazie per i vostri eventuali consigli e per le vostre risposte.
Antonio

Anthea

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.17
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema Empty Re: Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema

Messaggio Da taxitixi Ven 21 Lug 2017 - 23:36

Guarda non lo so ' però su ebay o internet la trovi sicuramente...questo vale in po'  per tutti i ricambi stai ben lontano dai conce
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema Empty Re: Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema

Messaggio Da cyber1967 Lun 24 Lug 2017 - 20:45

Anthea ha scritto:Buonasera, sono alla ricerca della calotta cromata dello specchietto retrovisore esterno destro della mia lancia thema 3.0 platinum del 2012.
Ho chiesto in concessionaria e mi è stato detto che non è venduto singolarmente ma fa blocco unico con lo specchietto ad una "modica" cifra di 634€.
Volevo chiedere a chi lo sa per certo se il modello 300C monta gli stessi specchietti in quanto su internet ho trovato il ricambio in molti siti ad un prezzo che si aggira intorno ai 25€.
Grazie per i vostri eventuali consigli e per le vostre risposte.
Antonio

Tioo questo.
http://www.ebay.it/itm/For-2011-2016-Chrysler-300-300C-Chrome-ABS-Plastic-Side-Mirror-Cover-LH-RH-2-Pcs-/291846325678?hash=item43f36585ae:g:EVUAAOSwgZ1XsQ0b

Penso che l'unica sia reperire il codice del ricambio o leggendolo da dietro il pezzo o chiedendo in lancia.

Quello di concorrenza costa molto meno
http://www.ebay.it/itm/Lancia-Thema-2011-in-poi-Retrovisore-elettrico-termico-cromato-passeggero-dx-/121705790835?hash=item1c563afd73:g:~BoAAOSwjVVVp80j
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema Empty Re: Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema

Messaggio Da Anthea Gio 31 Ago 2017 - 22:11

Buonasera a tutti. Ho risolto il mio problema acquistando le calotte degli specchietti della Maserati Ghibli che sono identici a quelli della mia Lancia Thema. Per un caso fortuito ho parcheggiato di fianco ad una Ghibli e mi sono accorto che gli specchietti erano simili. Mi sono armato di metro da sarta e ho fatto le relative misurazioni e voilà "identici".
Quindi se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema sa già come risolverlo.
Saluti

Anthea

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.17
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema Empty Re: Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.