Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema
Buonasera, sono alla ricerca della calotta cromata dello specchietto retrovisore esterno destro della mia lancia thema 3.0 platinum del 2012.
Ho chiesto in concessionaria e mi è stato detto che non è venduto singolarmente ma fa blocco unico con lo specchietto ad una "modica" cifra di 634€.
Volevo chiedere a chi lo sa per certo se il modello 300C monta gli stessi specchietti in quanto su internet ho trovato il ricambio in molti siti ad un prezzo che si aggira intorno ai 25€.
Grazie per i vostri eventuali consigli e per le vostre risposte.
Antonio
Ho chiesto in concessionaria e mi è stato detto che non è venduto singolarmente ma fa blocco unico con lo specchietto ad una "modica" cifra di 634€.
Volevo chiedere a chi lo sa per certo se il modello 300C monta gli stessi specchietti in quanto su internet ho trovato il ricambio in molti siti ad un prezzo che si aggira intorno ai 25€.
Antonio
Anthea- Messaggi : 3
Re: Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema
Guarda non lo so ' però su ebay o internet la trovi sicuramente...questo vale in po' per tutti i ricambi stai ben lontano dai conce
Antonio
Tioo questo.
http://www.ebay.it/itm/For-2011-2016-Chrysler-300-300C-Chrome-ABS-Plastic-Side-Mirror-Cover-LH-RH-2-Pcs-/291846325678?hash=item43f36585ae:g:EVUAAOSwgZ1XsQ0b
Penso che l'unica sia reperire il codice del ricambio o leggendolo da dietro il pezzo o chiedendo in lancia.
Quello di concorrenza costa molto meno
http://www.ebay.it/itm/Lancia-Thema-2011-in-poi-Retrovisore-elettrico-termico-cromato-passeggero-dx-/121705790835?hash=item1c563afd73:g:~BoAAOSwjVVVp80j
cyber1967- Secondo Pilota
Re: Calotta cromata specchietto retrovisore esterno dx lancia Thema
Buonasera a tutti. Ho risolto il mio problema acquistando le calotte degli specchietti della Maserati Ghibli che sono identici a quelli della mia Lancia Thema. Per un caso fortuito ho parcheggiato di fianco ad una Ghibli e mi sono accorto che gli specchietti erano simili. Mi sono armato di metro da sarta e ho fatto le relative misurazioni e voilà "identici".
Quindi se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema sa già come risolverlo.
Saluti
Quindi se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema sa già come risolverlo.
Saluti
Anthea- Messaggi : 3
Argomenti simili
» specchio retrovisore esterno sinistro funziona a metá
» riconoscere l'anno dall'esterno
» modanantura cromata paraurti....
» Sostituzione vetrino specchio retrovisore
» Cerco calandra cromata nido d'ape
» riconoscere l'anno dall'esterno
» modanantura cromata paraurti....
» Sostituzione vetrino specchio retrovisore
» Cerco calandra cromata nido d'ape