Turbina e attuatore
+4
alberto
RobySRT6
taxitixi
MICHELE1966
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Turbina e attuatore
Buonasera a tutti......dopo aver sostituito la turbina ....al prezzo di 1.900.00 euro l auto a problemi.... sino a1500 giri si muove a scatti qualcuno puo aiutarmi nessuno riesce a capirci niente la diagnosi non da nessun guasto .GRAZIE
MICHELE1966- Neo Patentato
Re: Turbina e attuatore
A scatti potrebbe essere attuatore.
Ma cone hai speso 1.900 € per la turbina ne costa 1000?
Ma cone hai speso 1.900 € per la turbina ne costa 1000?
NIENTE....OGGI LA PORTO DA UN ALTRO TECNICO CHE A QUANTO PARE DICONO CHE È UNO DEI PIU BRAVI NEL LAZIO .
Se e attuatore e hai cambiato con la turbina dovresti avere garanzia
Buongiorno.....ieri sono tornato dal meccatronico e con meno di dieci minuti ha installato la nuova mappatura ( in quella precedente erano presenti tre errori ) adesso l 'auto è perfetta... ancora non ci credo
Bene dai
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io tornerei da quello che ti ha fatto il primo lavoro a dirglielo
Ciao a tutti riapro questo post perché quasi un anno fa ho sostituito anch'io la turbina con una revisionata comprata in una ditta di Foggia €400 spedita fino a Bolzano devo dire che fino adesso la turbina non mi dà problemi mi ha dato problemi solo l'attuatore da subito quando acceleravo come se non ci fosse un domani faceva un vuoto e poi ripartiva . bene fino a un mesetto fa quando ad un certo punto superati 2000 giri andava a singhiozzo e non c'era più niente da fare tranne che se non spegnevi la macchina si raffreddava 10 minuti e poi ritornava tutto regolare nel frattempo io mi sono trasferito in Sicilia Quindi il mio meccanico che conosceva la macchina qui non ce l'ho allora un po' di scienziati hanno iniziato a dire...è grippata la turbina e bisogna buttare giù tutto di nuovo È attuatore non si trova da solo va0 in coppia con la turbina.. ho contattato la ditta di Milano per revisionarlo mi chiedevano €298 ma il mio problema era essere sicuri che fosse la attuatore ho staccato la leva dell' attuatore ho visto che le alette quindi la geometria variabile della turbina è sbloccata e lì già ho preso una boccata d'aria quindi ho preso la macchina Sono andato da un mio amico meccanico che aveva una turbina smontata di Mercedes ho collegato il suo attuatore al mio spinotto E appena lo colleghi e giri il quadro la leva si muove quindi la corrente arriva Quindi il problemaè l'attuatore bruciato Mi rivolgo ad AliExpress e trovo l'attuatore per la mia macchina.necessitano di quattro codici quello più importante si trova sulla destra della attuatore attaccato alla turbina Il nostro è un g277 poi c'è il codice che si trova sul l'attuatore che è quello del l'elettronica e altri due codici che sono sulla turbina basta fare una foto e compararli adesso la macchina va che è uno spettacolo con la modica cifra €65 il pezzo e €27 di spedizione DHL spedito il 19 dicembre è arrivato il 24 mattina alle 8....10 minuti per per montarlo e via allego foto se ci riesco
P.S. gli errori collegando la obdII alla ECU erano P0045 e P0046 adesso spariti
Hispanico300- Neo Patentato
A Salvo0 piace questo messaggio.
ATTUATORE GUASTO
Hispanico300 ha scritto:Ciao a tutti riapro questo post perché quasi un anno fa ho sostituito anch'io la turbina con una revisionata comprata in una ditta di Foggia €400 spedita fino a Bolzano devo dire che fino adesso la turbina non mi dà problemi mi ha dato problemi solo l'attuatore da subito quando acceleravo come se non ci fosse un domani faceva un vuoto e poi ripartiva . bene fino a un mesetto fa quando ad un certo punto superati 2000 giri andava a singhiozzo e non c'era più niente da fare tranne che se non spegnevi la macchina si raffreddava 10 minuti e poi ritornava tutto regolare nel frattempo io mi sono trasferito in Sicilia Quindi il mio meccanico che conosceva la macchina qui non ce l'ho allora un po' di scienziati hanno iniziato a dire...è grippata la turbina e bisogna buttare giù tutto di nuovo È attuatore non si trova da solo va0 in coppia con la turbina.. ho contattato la ditta di Milano per revisionarlo mi chiedevano €298 ma il mio problema era essere sicuri che fosse la attuatore ho staccato la leva dell' attuatore ho visto che le alette quindi la geometria variabile della turbina è sbloccata e lì già ho preso una boccata d'aria quindi ho preso la macchina Sono andato da un mio amico meccanico che aveva una turbina smontata di Mercedes ho collegato il suo attuatore al mio spinotto E appena lo colleghi e giri il quadro la leva si muove quindi la corrente arriva Quindi il problemaè l'attuatore bruciato Mi rivolgo ad AliExpress e trovo l'attuatore per la mia macchina.necessitano di quattro codici quello più importante si trova sulla destra della attuatore attaccato alla turbina Il nostro è un g277 poi c'è il codice che si trova sul l'attuatore che è quello del l'elettronica e altri due codici che sono sulla turbina basta fare una foto e compararli adesso la macchina va che è uno spettacolo con la modica cifra €65 il pezzo e €27 di spedizione DHL spedito il 19 dicembre è arrivato il 24 mattina alle 8....10 minuti per per montarlo e via allego foto se ci riesco
Anche la mia bestiolina si è messa ad andare a scatti (Km 149.000) ovvero accelerando a fondo il cambio sembrava impazzito, cambiava quando voleva a 2.500 giri piuttosto che a 3.000. Andando piano tutto normale. Grazie ad Hispanco ed al post che ho trovato sono andato dal mio elettrauto con ipotesi "attuatore guasto". In effetti l'ho sostituito ( ed ancora grazie ad Hispanico che ha postato il link e le foto) ordinandolo con AliExpress. Oggi ho ritirato l'auto ed è come nuova!!!!!
Ciao a tutti
Erne- Neo Patentato
Ciao Hispainco... CT-Caltagirone siamo vicini. Stesso problema, ho sostituito con un'altro che abbiamo prelevato da altra 300, se il mio andava e non, nele senso che aprendo il quadro accensione alle volte alzava l'astina altre no quello era morto quindi abbiamo deciso di aprirli in ambedue i fili piccolissimi in materiale acciaioso o alluminio erano dissaldati dalle piccole piastre, abbiamo cercato di ripararne uno ma la saldatura non è fatta a stagno per per induzione elettrica, cmq fatto ponticello in stagno e la macchina una bomba, a distanza di 20gg. stesso identico problema quindi o erano entrambi fottuti o problemi elettrici, cmq a sto punto ne compro uno nuovo.
piccola riflessione un filutto di 1 cm ti facevano spendere 2000 euro di turbina??? assurdo.
Mi date qualche indirizzo valido e veloce per il pezzo.... sono a piedi
piccola riflessione un filutto di 1 cm ti facevano spendere 2000 euro di turbina??? assurdo.
Mi date qualche indirizzo valido e veloce per il pezzo.... sono a piedi
Salvo0- Messaggi : 1
Se ti serve solo l'attuatore, io lo comprai su amazon (cinese)...... e bene SI dopo tre anni va che una BOMBA!!! nessun pronlema.... mi sembra di averlo pagato circa 90 euro, comunque sotto i 100,00....
Maxlt75- Messaggi : 12
Argomenti simili
» Turbina da sostituire
» Problema attuatore turbina
» codice attuatore turbo 300C diesel
» Urgente... problemi turbina
» raffreddamento turbina
» Problema attuatore turbina
» codice attuatore turbo 300C diesel
» Urgente... problemi turbina
» raffreddamento turbina
Pagina 1 di 1