Soffio in accelerazione.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Soffio in accelerazione.
Spero sto scrivendo nel giusto posto.. Sono nuovo.. Volevo sapere da voi se è possibile che in accelerazione mi soffia forte premetto ho il serbatoio dei residui olio bucato e quello che è collegato all intercooler.. Soffia come accelero.. Grazie mille..
Andrea90- Messaggi : 8
Re: Soffio in accelerazione.
Turbina non è sono sicuro
Così su due piedi se sfiata quando accelleri i primi indiziati sono turbina e collettori, e se la turbina sei sicuro sia a posto forse ti conviene "puntare il dito" su collettori per tutto il loro percorso.Andrea90 ha scritto:Spero sto scrivendo nel giusto posto.. Sono nuovo.. Volevo sapere da voi se è possibile che in accelerazione mi soffia forte premetto ho il serbatoio dei residui olio bucato e quello che è collegato all intercooler.. Soffia come accelero.. Grazie mille..
Se vuoi fare un esperimento mooolto empirico puoi armarti di acqua saponata e spruzzarla (con molta ma molta caustela, cioè evitando qualsiasi cosa che sia elettronico) con uno spray sui punti che ritieni più probabili, meglio ancora se siete in 2 (uno che accellera e uno che tenta almeno ad orecchio di individuare i punti in cui si sente di più) in modo da non spruzzarla a casaccio ma in punti più o meno precisi.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Trovato il problema una guarnizione rotta al tubo Dell intercooler
Argomenti simili
» motore CRD: soffio tipo POP-OFF
» Non sempre pero ogni tanto in accelerazione si sente una vibrazione posteriore
» Strattonamenti in accelerazione
» STRATTONA IN ACCELERAZIONE
» spia batteria in accelerazione...
» Non sempre pero ogni tanto in accelerazione si sente una vibrazione posteriore
» Strattonamenti in accelerazione
» STRATTONA IN ACCELERAZIONE
» spia batteria in accelerazione...
Pagina 1 di 1