colore cerchi
3 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
colore cerchi
ciao ragazzi, ho al possibilità di riverniciare i cerchi da 18 di serie. considerando che ho la versione nera (che a me sembra un grigio scuro) che colore potrei farli? sono tentato da un grigio scuro, magari opaco.... che dite??
rever- Guidatore della Domenica
Re: colore cerchi
La macchina di che colore è? Perchè tono su tono spesso non "funziona", anche se ci sono tonalità che si sposano un pò con tutti i colori di carrozzeria (es. cromati).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
la macchina è nera...e i cerchi li vorrei scuri sicuramente non cromati....
rever- Guidatore della Domenica
Canna di fucile lucido o grigio scuro sempre lucido, io prima o poi mi dovrò decidere a rimetterli a nuovo e stavo pensando a questi due (pure la mia nera) come alternativa ai diamantati/cromati anche se per adesso sono molto indeciso... Comunque ho già fatto delle prove e si abbinano bene, almeno per i miei gusti.rever ha scritto:la macchina è nera...e i cerchi li vorrei scuri sicuramente non cromati....
Io sulla mia auto che è nera inizialmente avevo i cerchi cromati
da circa 6 mesi gli ho cambiati con un modello nero satinato
Poi dipende dall'effetto che si cerca, con i cerchi neri per esempio l'auto ha un aspetto più aggressivo, contrariamento a quelli cromati che la rendono secondo me più elegante.
Dipende anche dalle dimensioni del cerchio a mio avviso con cerchi da 18 eviterei colori scuri perchè con la spalla alta della gomma il cerchio scuro non risalta molto, meglio avere un contrasto.
Oppure una soluzione tipo questa
cerchio cromato con le razze nere.
da circa 6 mesi gli ho cambiati con un modello nero satinato
Poi dipende dall'effetto che si cerca, con i cerchi neri per esempio l'auto ha un aspetto più aggressivo, contrariamento a quelli cromati che la rendono secondo me più elegante.
Dipende anche dalle dimensioni del cerchio a mio avviso con cerchi da 18 eviterei colori scuri perchè con la spalla alta della gomma il cerchio scuro non risalta molto, meglio avere un contrasto.
Oppure una soluzione tipo questa
cerchio cromato con le razze nere.
magnum rt- Neo Patentato
Canna di fucile lucido o grigio scuro sempre lucido, io prima o poi mi dovrò decidere a rimetterli a nuovo e stavo pensando a questi due (pure la mia nera) come alternativa ai diamantati/cromati anche se per adesso sono molto indeciso... Comunque ho già fatto delle prove e si abbinano bene, almeno per i miei gusti.rever ha scritto:la macchina è nera...e i cerchi li vorrei scuri sicuramente non cromati....
PS. concordo con Magnum, dipende dall'effetto che si cerca di ottenere (e concordo pure sul cromo/elegante e nero/aggressivo) oltre che dai gusti personali.
Argomenti simili
» di che colore faccio i cerchi??
» nuovo colore cerchi
» consiglio, usare stessi cerchi o cerchi diversi estate inverno?
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» nuovo colore cerchi
» consiglio, usare stessi cerchi o cerchi diversi estate inverno?
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1