300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L auto perde l acqua da sotto

2 partecipanti

Andare in basso

L auto perde l acqua da sotto  Empty L auto perde l acqua da sotto

Messaggio Da chiefseko Sab 7 Mar 2020 - 1:49

Ciao a tutti,
Ce un problema che non riusciamo a risolvere. Questa perdita l acqua sotto si trova piu meno in corrispondenza del cambio. Ho fatto vedere a due meccanici. Tutte due hanno fatto una prova(er capire dove perde l acqua) il circuito è stato messo in pressione per vedere da dove esce l acqua. Mi dicevono che sono arrivati anche quasi a 1 bar fscendo quella prova.Non si peerdeva l acqua.
Mi sono reso conto una cosa che quando metto in moto la maccina di mattina wuindi quando il motore è freddo. Inizia a perdere l acqua. Poi quando si riscalda sembra tutto a posto.
Quindi ce un problema legato al fatto che quando il motore è freddo. Il sistrma di raffreddamento perde l acqua.
Qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema?
Grazie mille.

chiefseko
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.16
Località : İstanbul

Torna in alto Andare in basso

L auto perde l acqua da sotto  Empty Re: L auto perde l acqua da sotto

Messaggio Da magnum rt Dom 8 Mar 2020 - 10:34

Ciao hai controllato il livello della vaschetta di espansione? se il livello è normale non è liquido di raffreddamento che comunque di solito non è trasparente ma può essere rosa o verde, ho quasi l'impressione che sia lo scarico della condensa del condizionatore, a me succede quando tengo il selettore della ventilazione su AUTO in questo caso il clima funziona per mantenere insieme al sistema di riscaldamento la temperatura impostata.
magnum rt
magnum rt
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Fuerteventura

Torna in alto Andare in basso

L auto perde l acqua da sotto  Empty Re: L auto perde l acqua da sotto

Messaggio Da chiefseko Dom 8 Mar 2020 - 10:57

magnum rt ha scritto:Ciao hai controllato il livello della vaschetta di espansione? se il livello è normale non è liquido di raffreddamento che comunque di solito non è trasparente ma può essere rosa o verde, ho quasi l'impressione che sia lo scarico della condensa del condizionatore, a me succede quando tengo il selettore della ventilazione su AUTO in questo caso il clima funziona per mantenere insieme al sistema di riscaldamento la temperatura impostata.

Grz della risposta. Il problema è che il livello non è normale. Quindi è il liquido di raffreddamento.

chiefseko
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.16
Località : İstanbul

Torna in alto Andare in basso

L auto perde l acqua da sotto  Empty Re: L auto perde l acqua da sotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.