L auto perde l acqua da sotto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
L auto perde l acqua da sotto
Ciao a tutti,
Ce un problema che non riusciamo a risolvere. Questa perdita l acqua sotto si trova piu meno in corrispondenza del cambio. Ho fatto vedere a due meccanici. Tutte due hanno fatto una prova(er capire dove perde l acqua) il circuito è stato messo in pressione per vedere da dove esce l acqua. Mi dicevono che sono arrivati anche quasi a 1 bar fscendo quella prova.Non si peerdeva l acqua.
Mi sono reso conto una cosa che quando metto in moto la maccina di mattina wuindi quando il motore è freddo. Inizia a perdere l acqua. Poi quando si riscalda sembra tutto a posto.
Quindi ce un problema legato al fatto che quando il motore è freddo. Il sistrma di raffreddamento perde l acqua.
Qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema?
Grazie mille.
Ce un problema che non riusciamo a risolvere. Questa perdita l acqua sotto si trova piu meno in corrispondenza del cambio. Ho fatto vedere a due meccanici. Tutte due hanno fatto una prova(er capire dove perde l acqua) il circuito è stato messo in pressione per vedere da dove esce l acqua. Mi dicevono che sono arrivati anche quasi a 1 bar fscendo quella prova.Non si peerdeva l acqua.
Mi sono reso conto una cosa che quando metto in moto la maccina di mattina wuindi quando il motore è freddo. Inizia a perdere l acqua. Poi quando si riscalda sembra tutto a posto.
Quindi ce un problema legato al fatto che quando il motore è freddo. Il sistrma di raffreddamento perde l acqua.
Qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema?
Grazie mille.
chiefseko- Neo Patentato
Re: L auto perde l acqua da sotto
Ciao hai controllato il livello della vaschetta di espansione? se il livello è normale non è liquido di raffreddamento che comunque di solito non è trasparente ma può essere rosa o verde, ho quasi l'impressione che sia lo scarico della condensa del condizionatore, a me succede quando tengo il selettore della ventilazione su AUTO in questo caso il clima funziona per mantenere insieme al sistema di riscaldamento la temperatura impostata.
magnum rt- Neo Patentato
Re: L auto perde l acqua da sotto
magnum rt ha scritto:Ciao hai controllato il livello della vaschetta di espansione? se il livello è normale non è liquido di raffreddamento che comunque di solito non è trasparente ma può essere rosa o verde, ho quasi l'impressione che sia lo scarico della condensa del condizionatore, a me succede quando tengo il selettore della ventilazione su AUTO in questo caso il clima funziona per mantenere insieme al sistema di riscaldamento la temperatura impostata.
Grz della risposta. Il problema è che il livello non è normale. Quindi è il liquido di raffreddamento.
chiefseko- Neo Patentato
Argomenti simili
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» 16 agosto 1977...la musica perde il suo re...Elvis Aaroon Presley
» Positivo sotto-chiave
» Positivo sotto chiave
» consumo acqua ...
» 16 agosto 1977...la musica perde il suo re...Elvis Aaroon Presley
» Positivo sotto-chiave
» Positivo sotto chiave
» consumo acqua ...
Pagina 1 di 1