300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perdita olio motore

2 partecipanti

Andare in basso

perdita olio motore Empty perdita olio motore

Messaggio Da alberto Dom 6 Feb 2022 - 10:58

buongiorno, a proposito di perdita olio , anche io ho una perdita di olio. penso sia il famigerato scambiatore , ho voluto vederci chiaro , ho smontato filtro gasolio e con una torcia ho controllato in fondo alla v dove è ubicato lo scambiatore ebbene in fondo tutto pulito nessuna traccia di olio.l'estate scorsa ho fatto pulire il tutto , messo in moto e ho visto da dove trafila olio ,ho fatto foto col cellurare ma non so come fare a pubblicarle sul forum.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

perdita olio motore Empty Re: perdita olio motore

Messaggio Da danieleemilio Lun 7 Feb 2022 - 17:44

alberto ha scritto:buongiorno, a proposito di perdita olio , anche io ho una perdita di olio. penso sia il famigerato scambiatore , ho voluto vederci chiaro , ho smontato filtro gasolio e con una torcia ho controllato in fondo alla v dove è ubicato lo  scambiatore ebbene in fondo tutto pulito nessuna traccia di olio.l'estate scorsa ho fatto pulire il tutto , messo in moto e ho visto da dove trafila olio ,ho fatto foto col cellurare ma non so come fare a pubblicarle sul forum.
Quando vai a scrivere un post (in qualsiasi casella/modo tu lo faccia) appare sempre il riquadro di servimg per fare caricare un'immagine (N°1). Una volta cliccato ti appare il form per inserire le immagini dal tuo pc, puoi farlo trascinando l'immagine sulla scritta "select files" oppure cliccandoci sopra e poi scegliere l'immagine dalla cartella/desktop (N°2). Una volta scelte le immagini clicca su "send/send all" e verranno caricate su servimg (N°3). Copia il link già predisposto per farle apparire nei forum (N°4) ed incollalo nel messaggio del forum che stai scrivendo.
Sembra complicato ma non lo è, è solo lungo da spiegare... Very Happy



perdita olio motore Postar10
perdita olio motore Postar11
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

perdita olio motore Empty Re: perdita olio motore

Messaggio Da alberto Mer 9 Feb 2022 - 19:53

grazie Danielemilio, dovrei prima di tutto trasferire le foto dal telefonino al pc ?

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

perdita olio motore Empty Re: perdita olio motore

Messaggio Da danieleemilio Gio 10 Feb 2022 - 12:25

alberto ha scritto:grazie Danielemilio, dovrei prima di tutto trasferire le foto dal telefonino  al pc ?
Sinceramente non lo so se sia necessario, da cel non mi connetto mai ai forum ma so che spesso alcuni sistemi operativi o app (specie tapatalk) non permettono di usare le opzioni che invece si possono usare da pc.
Se da cel vedi le funzioni che ho messo negli screenshots probabilmente non sarà necessario, ma come detto prima non ne sono sicurissimo, io faccio sempre tutto da pc...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

perdita olio motore Empty Re: perdita olio motore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.