perdita olio motore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
perdita olio motore
buongiorno, a proposito di perdita olio , anche io ho una perdita di olio. penso sia il famigerato scambiatore , ho voluto vederci chiaro , ho smontato filtro gasolio e con una torcia ho controllato in fondo alla v dove è ubicato lo scambiatore ebbene in fondo tutto pulito nessuna traccia di olio.l'estate scorsa ho fatto pulire il tutto , messo in moto e ho visto da dove trafila olio ,ho fatto foto col cellurare ma non so come fare a pubblicarle sul forum.
alberto- Pilota della Domenica
Re: perdita olio motore
Quando vai a scrivere un post (in qualsiasi casella/modo tu lo faccia) appare sempre il riquadro di servimg per fare caricare un'immagine (N°1). Una volta cliccato ti appare il form per inserire le immagini dal tuo pc, puoi farlo trascinando l'immagine sulla scritta "select files" oppure cliccandoci sopra e poi scegliere l'immagine dalla cartella/desktop (N°2). Una volta scelte le immagini clicca su "send/send all" e verranno caricate su servimg (N°3). Copia il link già predisposto per farle apparire nei forum (N°4) ed incollalo nel messaggio del forum che stai scrivendo.alberto ha scritto:buongiorno, a proposito di perdita olio , anche io ho una perdita di olio. penso sia il famigerato scambiatore , ho voluto vederci chiaro , ho smontato filtro gasolio e con una torcia ho controllato in fondo alla v dove è ubicato lo scambiatore ebbene in fondo tutto pulito nessuna traccia di olio.l'estate scorsa ho fatto pulire il tutto , messo in moto e ho visto da dove trafila olio ,ho fatto foto col cellurare ma non so come fare a pubblicarle sul forum.
Sembra complicato ma non lo è, è solo lungo da spiegare...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
grazie Danielemilio, dovrei prima di tutto trasferire le foto dal telefonino al pc ?
alberto- Pilota della Domenica
Sinceramente non lo so se sia necessario, da cel non mi connetto mai ai forum ma so che spesso alcuni sistemi operativi o app (specie tapatalk) non permettono di usare le opzioni che invece si possono usare da pc.alberto ha scritto:grazie Danielemilio, dovrei prima di tutto trasferire le foto dal telefonino al pc ?
Se da cel vedi le funzioni che ho messo negli screenshots probabilmente non sarà necessario, ma come detto prima non ne sono sicurissimo, io faccio sempre tutto da pc...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Perdita olio motore
» PERDITA OLIO MOTORE
» perdita olio motore
» perdita di olio dal motore
» Perdita olio motore radiatore scambiatore
» PERDITA OLIO MOTORE
» perdita olio motore
» perdita di olio dal motore
» Perdita olio motore radiatore scambiatore
Pagina 1 di 1