cerco Chrysler 300 c crd berlina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco Chrysler 300 c crd berlina
Cerco da aquistare una 300 c crd berlina con pochi km. possibilmente nera.
dilemos- Messaggi : 4
Ecco quello che cerchi
Si, vendo la mia bellissima 300C di colore nero full optional, interni in pelle, cambio automatico, km circa 65.000, pneumatici sostituiti lo scorso mese, quindi con soli circa 2.000 km, pattini freni già acquistati e solo da sostituire quando sarà, carrozzeria brillantissima, interno di colore beige in condizioni pari al nuovo, pellicole oscuranti, mascherina anteriore modello Bentley, autovettura sempre in garage e tenuta con la massima cura, non un rumore, provvista anche di gancio traino a scomparsa per un carrello per kart.
Credo che per chi abbia intenzione di acquistare quest'autovettura, la mia sia da prendere in sera considerazione, tenuto anche conto che la somma richiesta è di soli 15.000 euro
Ho foto ma non so come allegarle, eventualmente, se interessati, posso inviarle ad un indirizzo di posta elettronica.
Cordiali saluti, Michele.
331/7376777
Credo che per chi abbia intenzione di acquistare quest'autovettura, la mia sia da prendere in sera considerazione, tenuto anche conto che la somma richiesta è di soli 15.000 euro
Ho foto ma non so come allegarle, eventualmente, se interessati, posso inviarle ad un indirizzo di posta elettronica.
Cordiali saluti, Michele.
331/7376777
Michele- Messaggi : 18
Argomenti simili
» cerco 300 c berlina
» che misura di fori ha i cerchi per la chrysler 300c berlina
» mi presento sono nuovo
» cerco Chrysler 300C 6.1 V8 HEMI cat Touring SRT-8
» Cerco quadro strumenti chrysler 300c a prezzo modico
» che misura di fori ha i cerchi per la chrysler 300c berlina
» mi presento sono nuovo
» cerco Chrysler 300C 6.1 V8 HEMI cat Touring SRT-8