Freno di stazionamento
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Freno di stazionamento
Qualcuno di voi sa come regolare il freno di stazionamento (a pedale) ? il mio non tiene quasi per niente.
aquila666- Neo Patentato
Re: Freno di stazionamento
Bisogna togliere la ruota, aprire il blocco ( non mi viene la parola ) è come erano le auto di una volta con i freni a tamburo , all' interno trovi le ganasce e si possono regolare ,se c'è sempre un pò di materiale e non sono bruciate altrimenti vanno sostituite. Questo succede se ti è rimasto anche per poco tempo il freno tirato e hai fatto un pò di strada.
pilloro- Pilota della Domenica
grazie ci proveròpilloro ha scritto:Bisogna togliere la ruota, aprire il blocco ( non mi viene la parola ) è come erano le auto di una volta con i freni a tamburo , all' interno trovi le ganasce e si possono regolare ,se c'è sempre un pò di materiale e non sono bruciate altrimenti vanno sostituite. Questo succede se ti è rimasto anche per poco tempo il freno tirato e hai fatto un pò di strada.
aquila666- Neo Patentato
io l'ho portata alla chrysler me l'hanno registrato gratis, e il mio non tirava quasi niente
Argomenti simili
» Freno di stazionamento
» sigla pastiglie freno ant.
» DISCHI FRENO E PASTIGLIE
» funzionamento freno di stazionamento
» sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
» sigla pastiglie freno ant.
» DISCHI FRENO E PASTIGLIE
» funzionamento freno di stazionamento
» sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1