how to... ? smontaggio fari
+10
c300nico
RobySRT6
lasvegas
maxit67
credendario
miky 65
Tiziano bernardi
iamback
pilloro
mattiade
14 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: how to... ? smontaggio fari
RobySrt6,
e' vero non avevo interpretato bene, anch'io se posso non le accendo inutilmente,comunque attualmente sto' girando con una Philips 6000 (nuova) che non fa luce e una Osram 4300 originale montata all'acquisto dell'auto nel 2008 , con una luce fantastica, vedremo quando arriveranno le Osram da 5000k che mi danno in sostituzione.
e' vero non avevo interpretato bene, anch'io se posso non le accendo inutilmente,comunque attualmente sto' girando con una Philips 6000 (nuova) che non fa luce e una Osram 4300 originale montata all'acquisto dell'auto nel 2008 , con una luce fantastica, vedremo quando arriveranno le Osram da 5000k che mi danno in sostituzione.
Metti link dove le hai prese che non sia lo stesso dove le ho prese io
0
N
i
c
o
C300unico,
le ho comprate su Ebay, il rivenditore si chiama E-BACHO ed e' in Bulgaria, ha molti feeback positivi, migliaia solo 17 negativi.
le ho comprate su Ebay, il rivenditore si chiama E-BACHO ed e' in Bulgaria, ha molti feeback positivi, migliaia solo 17 negativi.
Sinceramente che le philips siano una garanzia non lo credo, quelle sulla seat sono durate meno di un pacchetto di sigarette (vabbè, 3 mesi) dopodichè luce fiochissima mentre quelle osram da 4 anni non danno problemi. L'unica garanzia è stata quella del ricambista dove le ho prese che me le ha rimborsate, scontando l'importo dall'acquisto delle nuove.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
io ho due lampadine diverse perché le philips nuove una si è bruciata subito
0
N
i
c
o
lasvegas ha scritto:C300unico,
anch'io su ebay ma è italiano
0
N
i
c
o
Ragazzi buon sabato a tutti,
il venditore di Ebay si e' comportato correttamente , mi ha inviato le Osram 5000k e non ha voluto indietro le Philips 6000k che non facevano luce.
Ho montato le Osram, fantastiche......speriamo in bene.
Ciao a tutti
Davide
il venditore di Ebay si e' comportato correttamente , mi ha inviato le Osram 5000k e non ha voluto indietro le Philips 6000k che non facevano luce.
Ho montato le Osram, fantastiche......speriamo in bene.
Ciao a tutti
Davide
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Smontaggio plafoniera
» SMONTAGGIO PLANCIA DEL MY GIG
» Estrazione unità REJ/REC
» Smontaggio del lettore CD
» Smontaggio aletta parasole
» SMONTAGGIO PLANCIA DEL MY GIG
» Estrazione unità REJ/REC
» Smontaggio del lettore CD
» Smontaggio aletta parasole
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 3