Brutta giornata
+16
MannerMann
pino1970
paul91
cahetel
c300nico
PPC
sandro
pippoV8
brunoleone2
nonnogiorgio
credendario
taxitixi
iamback
Drupi77
RobySRT6
miky 65
20 partecipanti
Pagina 14 di 22
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Re: Brutta giornata
Natale dovrebbe essere una giornata felice per antonomasia, a prescindere dal fatto che lo si veda dal punto di vista religioso o meno.
E invece mi capita spesso che proprio in questi giorni accadano cose veramente sgradevoli. Ieri sono stato ad un funerale, stanotte ho dormito malissimo, alle 7 mio figlio mi ha buttato giu dal letto per scartare i regali, pranzo, poi via al,lavoro. Mi sbagliano il turno, mio padre mi avvisa che e'ammalato e quindi salta un impegno, poi scendo tra gli improperi di un taxista che sbraita il suo sdegno per la mia azienda. Io lo guardo con aria compassionevole, mi giro e me ne vado.
Che PALLE....di natale
E invece mi capita spesso che proprio in questi giorni accadano cose veramente sgradevoli. Ieri sono stato ad un funerale, stanotte ho dormito malissimo, alle 7 mio figlio mi ha buttato giu dal letto per scartare i regali, pranzo, poi via al,lavoro. Mi sbagliano il turno, mio padre mi avvisa che e'ammalato e quindi salta un impegno, poi scendo tra gli improperi di un taxista che sbraita il suo sdegno per la mia azienda. Io lo guardo con aria compassionevole, mi giro e me ne vado.
Che PALLE....di natale
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Natale e un giorno come un'altro con la sola differenza che cerchiamo di dipingerlo come un giorno speciale. Alla fine quel che conta è vedere la faccia dei bambini che scartano i regali. I problemi li nascondiamo sotto una bella fetta di panettone nell'attesa che rispuntino dopo averlo digerito.
PPC- Pilota Ufficiale
sono daccordo, infatti mi sono volontariamente messo in turno dalle 17.00 a mezzanotte.
Dimenticavo, appena stacco, considerato le la strada che porta dove sono e' fangosa, prima di andare a casa passo a lavarmi la macchina.
PPC ha scritto:Natale e un giorno come un'altro con la sola differenza che cerchiamo di dipingerlo come un giorno speciale. Alla fine quel che conta è vedere la faccia dei bambini che scartano i regali. I problemi li nascondiamo sotto una bella fetta di panettone nell'attesa che rispuntino dopo averlo digerito.
Come sei poetico....queste parole hanno su di me lo stesso effetto di due Tavor da 500mg ingerite con mezzo litro di cognac
E non è finita: un amico mi ha pure spiegato il motivo per cui nei giorni scorsi ho ricevuto una multa dai simpaticissimi vigili dei canali, in quanto ho omesso di dichiarare 10 cm di larghezza della mia barca. Trattasi di delazione da parte di un mio vicino di spazio acqueo. LI MORTACCI SUAAAAAA.
Uno di questi giorni trasmetterò dalle patrie galere
RobySRT6- Pilota Ufficiale
fiscalista
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Detto, fatto, sono appena rientrato con la 300 splendente, lavaggio completo, tapettini e motore compreso.
nn faccio vedere la mia come è conciata da questi gg di pioggia e sinceramente nn ho voglia di lavarla tanto dura mezza giornata
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
povere bimbe,,che cattivi che siete,,,,,,,,,,,,,,,,,,,la mia sempre pulita e lucida
Scusate ma...... Quand'è stato Natale????
MannerMann- Pilota Ufficiale
Sono a Caserta da tre gg ed ho fatto condoglianze a quattro famiglie.... Come sapete qui al sud quando c'è un defunto non si festeggiano le feste x un anno almeno.... Pensate un po' che Natale.....
Oggi preso dalla compassione ho cercato x ore un autolavaggio automatico.... Non l'ho trovato neanche a pagarlo! X fortuna verso sera ha piovuto.....hihihi!
ciao manner,,,,,anche se con un po di ritardo ti do gli auguri di natale,,,,,,sperando che il 2013 sia migliore,,,,,,auguri a te e famiglia,,,MannerMann ha scritto:Sono a Caserta da tre gg ed ho fatto condoglianze a quattro famiglie.... Come sapete qui al sud quando c'è un defunto non si festeggiano le feste x un anno almeno.... Pensate un po' che Natale.....
Questi Bruuuuu sono gli auguri ufficiali del forum, ce li siamo fatti anche su whatsApp. Come potevo dimenticarti... Comunque rinnovo l'augurio di un 2013 x lo - non peggiore del 2012... Sarebbe già qualcosa......
gia ho controllato,hai ragione,pero meglio due volte che niente,,,se al ritorno puoi fermarti mi piacere stare un po insieme,,,quando pensi di risalire,,,,,MannerMann ha scritto:Questi Bruuuuu sono gli auguri ufficiali del forum, ce li siamo fatti anche su whatsApp. Come potevo dimenticarti... Comunque rinnovo l'augurio di un 2013 x lo - non peggiore del 2012... Sarebbe già qualcosa......
Verso il 4, magari ci si sente, volentieri!
Accidenti, ma quanti animali avete da curare?
PPC- Pilota Ufficiale
PPC, non sono comunque rimasto il solo in zona. Il mondo e pieno di animali, basta guardate al parlamento. Hihihihihi
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
Pagina 14 di 22