Brutta giornata
+16
MannerMann
pino1970
paul91
cahetel
c300nico
PPC
sandro
pippoV8
brunoleone2
nonnogiorgio
credendario
taxitixi
iamback
Drupi77
RobySRT6
miky 65
20 partecipanti
Pagina 18 di 22
Pagina 18 di 22 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22
Re: Brutta giornata
basta una lucidatina a fondo e tutto si rimette apposto ,qualche ritocchino:shock:
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Da considerare che l'ha portata in Chrysler .
Auto sostitutiva, e poi sappiamo bene che quando a pagare e' l'assicurazione la fattura sale sempre.
Auto sostitutiva, e poi sappiamo bene che quando a pagare e' l'assicurazione la fattura sale sempre.
non è più come una volta oggi l assicurazione sa quanto costano pezzi e quante ore ci vogliono metterla a posto
0
N
i
c
o
Mi faro' dare la fattura per vedere i costi, ma sappiamo che i prezzi dei pezzi originali sono altissimi.
Deve sentirsi fortunato nella sua sfortuna. Bravo camionista. Capita, girando sulle strade cosi strette. Ma non capita spesso situazione che qualcuno ti fa danno e ti lascia numero per sistemare danno.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Visto che ho lavorato per una nota compagnia assicurativa (tanto tempo fa ma non credo siano diventati più fessi col passare del tempo, anzi...) vi posso dire che tutte le compagnie ingaggiano periti che siano veramente tirchi, inoltre sono perfettamente a conoscenza dei costi dei pezzi di ricambio. Anche se le nostre bimbe hanno pezzi di ricambio più difficili da reperire è cosa certa che le assicurazioni, particolarmente quelle grosse, abbiano canali preferenziali per i ricambi e solo raramente i clienti rifiutano la clausola che li obbliga a rivolgersi a carrozzerie/meccanici scelti dalle compagnie ovvero i meno costosi. Resta però il fatto che i pezzi devono essere nuovi tranne che in rarissime situazioni e dalle foto direi il quarto posteriore e la portiera non siano sistemabili...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
La carrozzeria dove andavo prima (in veneto) se a pagare era l'assicurazione, si potevano ottenere lavori extra a seconda della compagnia che doveva pagare, e quindi il perito quanto era diciamo amico.
La carrozzeria era' una carrozzeria enorme.
Non è il perito amico, è l'assicurazione che ha un rapporto preferenziale con la carrozzeria, infatti scelgono sempre le carrozzerie più grosse sia perchè di solito non hanno problemi a reperire i pezzi (più si è grossi e più si fa pesare il fatto di essere grossi) sia perchè tranne in caso di contenzioso le assicurazioni cercano sempre di chiudere alla svelta, per una pura questione di interessi e rincaro dei pezzi/manodopera.miky 65 ha scritto:La carrozzeria dove andavo prima (in veneto) se a pagare era l'assicurazione, si potevano ottenere lavori extra a seconda della compagnia che doveva pagare, e quindi il perito quanto era diciamo amico.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ogni tanto qualche persona onesta la sì trova! Quella cifra però sembra alta anche a me, è più del valore dell'auto quasi!
Ieri alle sei di mattina mi chiama mia moglie dicendo che la tamponato una ragazza. Non ve lo devo dire che palle. Meno male non ci sono gravi danni. Un carrozziere ha valutato danno per 200-250€. Cosi ha preso subito 200€ e ora mi devo vedere con nostro Luciano. Che palle però.
.... ...
sandro- Secondo Pilota
Oggi mi girano le PAXXE
Ricordate che avevo scritto di una causa da me intrapresa verso un allevatore, oggi vado dall'avvocato alla quale ho gia dato 1.700 euro per la spese, e tutta soddisfatta mi fa vedere tutte le carte dove finalmente dopo 7 anni la causa e' vinta in pieno, devo avere circa 15.000 euro, devo sborsare 471 euro per la registrazione della sentenza e mi presenta la parcella, altri 3.800 euro, non sarebbe un problema se non fosse che la persona che ha perso la causa (una stronxa) mi pagasse, ma essendo nulla tenente non ha i soldi per pag armi possiede una Peugeot 206 del 2003 che vale meno del costo del pignoramento e asta, quindo mi trovo vincitore, ma devo pagare altri 3.800 + 471 euro, e se voglio posso far monitorare eventuali conti correnti, imps (se dovesse trovare un lavoro avrei diritto ad un quinto dello stipendio) e catasto ( se dovesse comprarsi la casa) potrei far pignorare i mobili sperando che il valore trovato non sia inferiore alle spese per farlo.
Se la causa non fosse durata sette anni ma un paio, avrebbe ancora avuto il negozio dove avrei potuto prendermi il dovuto.
ITALIA DI MERXA
Ricordate che avevo scritto di una causa da me intrapresa verso un allevatore, oggi vado dall'avvocato alla quale ho gia dato 1.700 euro per la spese, e tutta soddisfatta mi fa vedere tutte le carte dove finalmente dopo 7 anni la causa e' vinta in pieno, devo avere circa 15.000 euro, devo sborsare 471 euro per la registrazione della sentenza e mi presenta la parcella, altri 3.800 euro, non sarebbe un problema se non fosse che la persona che ha perso la causa (una stronxa) mi pagasse, ma essendo nulla tenente non ha i soldi per pag armi possiede una Peugeot 206 del 2003 che vale meno del costo del pignoramento e asta, quindo mi trovo vincitore, ma devo pagare altri 3.800 + 471 euro, e se voglio posso far monitorare eventuali conti correnti, imps (se dovesse trovare un lavoro avrei diritto ad un quinto dello stipendio) e catasto ( se dovesse comprarsi la casa) potrei far pignorare i mobili sperando che il valore trovato non sia inferiore alle spese per farlo.
Se la causa non fosse durata sette anni ma un paio, avrebbe ancora avuto il negozio dove avrei potuto prendermi il dovuto.
ITALIA DI MERXA
Poi dicono che non bisogna farsi giustizia da soli
RobySRT6- Pilota Ufficiale
non o parole oltre il danno la beffa....purtroppo di furbini che non si intestanonientece ne sono parecchi e io ne conisco qualcuno....e non lavorano neanche....indovinate come fanno a campare......e i assicuro lofanno meglio di me e voi
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Altro ieri mentre torno a casa macchina al improvviso comincia singhiozzare. E comincia andare a sette cilindri. Si accende spia motore. Penso. E beh. Ci mancava.
Pomeriggio dopo una brutta dormita con pensieri vado giù nel garage e scopro che non mi va computer e non posso testare di che codice si tratta. Va beh. Sfiga continua, ma non mi demoralizzo. Lo sistemo.
Nel fra tempo ho preso moto e sono andato al lavoro. Oggi dovevo andare alla riunione e preso moto. Torno, parcheggio moto per prendere bidone di umido, e moto scivola dal cavalletto e cade.
Meno male nessun guasto di carrozzeria. Solo manopola ridotta frantumi.
In tanto rimetto apposto computer faccio diagnosi e scopro che si bruciata bobina di accensione quarto cilindro. Me no male che avevo due di scorta. Sono otto in totale. Una per ogni cilindro.
Per chiudere giornata, oggi venuto Lupu che li si sono staccati tre di quattro anelli che li ho messo sui fari. Ma che casso di settimana è. Vado da esorcista.
Pomeriggio dopo una brutta dormita con pensieri vado giù nel garage e scopro che non mi va computer e non posso testare di che codice si tratta. Va beh. Sfiga continua, ma non mi demoralizzo. Lo sistemo.
Nel fra tempo ho preso moto e sono andato al lavoro. Oggi dovevo andare alla riunione e preso moto. Torno, parcheggio moto per prendere bidone di umido, e moto scivola dal cavalletto e cade.
Meno male nessun guasto di carrozzeria. Solo manopola ridotta frantumi.
In tanto rimetto apposto computer faccio diagnosi e scopro che si bruciata bobina di accensione quarto cilindro. Me no male che avevo due di scorta. Sono otto in totale. Una per ogni cilindro.
Per chiudere giornata, oggi venuto Lupu che li si sono staccati tre di quattro anelli che li ho messo sui fari. Ma che casso di settimana è. Vado da esorcista.
Pagina 18 di 22 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22
Argomenti simili
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
Pagina 18 di 22