Brutta giornata
+16
MannerMann
pino1970
paul91
cahetel
c300nico
PPC
sandro
pippoV8
brunoleone2
nonnogiorgio
credendario
taxitixi
iamback
Drupi77
RobySRT6
miky 65
20 partecipanti
Pagina 20 di 22
Pagina 20 di 22 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22
Re: Brutta giornata
???? Miky, Non conosci nessun scassinatore?
PPC- Pilota Ufficiale
Certe volte si chiude da sola. Sopratutto se la apri e non accendi macchina ma la lasci aperta soltanto. Cosi successo a Roby se non erro.
Miky. Non ho internet a casa e non riesco caricarlo. Ma ci provo lo stesso.
Miky. Non ho internet a casa e non riesco caricarlo. Ma ci provo lo stesso.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ma te lo devo dire. Come scassinatore sei pessimo. Mi piaceva però che comunque pulivi vetro ogni martellata.
Miky mannaggia mi spiace!
La mia non si chiude da sola anche se apro e non metto in moto.
La mia non si chiude da sola anche se apro e non metto in moto.
marco pedro- Pilota Ufficiale
Per fortuna avevi moglie che ti ha spiegato come romperlo
0
N
i
c
o
Grazie drupi grande.
Le chiavi una sul quadro, una sul portaoggetti e una booh non la trovo.
Si e'chiusa da sola, non la lascio mai aperta con le chiavi dentro, era la prima volta, in garage, mezzora dopo scendo e con mia sorpresa si era chiusa da sola.
Ho chiesto alla moglie perche' come tutte le donne e' specializzata a rompere, chi meglio di lei quindi.
Hihihi pulivo il vetro perche' non potevo vederlo impolverato. Hihihihihi
Le chiavi una sul quadro, una sul portaoggetti e una booh non la trovo.
Si e'chiusa da sola, non la lascio mai aperta con le chiavi dentro, era la prima volta, in garage, mezzora dopo scendo e con mia sorpresa si era chiusa da sola.
Ho chiesto alla moglie perche' come tutte le donne e' specializzata a rompere, chi meglio di lei quindi.
Hihihi pulivo il vetro perche' non potevo vederlo impolverato. Hihihihihi
Ho scelto di rompere quel vetro perxhe' era il male minore.
Se ricordate circa un anno fa nel montarmi le pellicole, mi hanno graffiato quel vetro, che il carrozziere doveva ancora montarmi e presente in carrozzeria da appunto un annetto, cosi finalmente montato il vetro chiedo il rimborso all'assicurazione di quello che me lo aveva graffiato.
Se ricordate circa un anno fa nel montarmi le pellicole, mi hanno graffiato quel vetro, che il carrozziere doveva ancora montarmi e presente in carrozzeria da appunto un annetto, cosi finalmente montato il vetro chiedo il rimborso all'assicurazione di quello che me lo aveva graffiato.
Il manuale del provetto scassinatore prevede la rottura dei vetri non con un martello a testa piatta ma con la parte opposta (se ne è provvisto) tipo quella per togliere i chiodi, in caso contrario sotto il cuscino si dovrebbe mettere qualcosa di più piccolo della testa del martello (biglia piccola di cuscinetto a sfera, pietra ecc.). In ogni caso qualcosa che concentri tutta la forza in un punto solo.
Per la chiusura dell'auto anche la mia non si chiude da sola se dopo averla aperta non accendo il motore, presumo che dipenda dal modello ma ho seri dubbi.
Nel complesso ti è andata benino visto il vetro nuovo pronto da montare (e bravo che hai sfruttato la disavventura precedente e attuale a tuo vantaggio).
Per la chiusura dell'auto anche la mia non si chiude da sola se dopo averla aperta non accendo il motore, presumo che dipenda dal modello ma ho seri dubbi.
Nel complesso ti è andata benino visto il vetro nuovo pronto da montare (e bravo che hai sfruttato la disavventura precedente e attuale a tuo vantaggio).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
io non ho mai notato se si chiude da sola , pero la renault clio la apri dopo un minuto si chiude da sola
0
N
i
c
o
Miky, fattelo dire, come scassinatore fai schifo!!
Se provassi a rubare un auto rompendo il finestrino ti arresterebbero prima di averlo pensato!!
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, almeno ora hai il vetro nuovo.
Se provassi a rubare un auto rompendo il finestrino ti arresterebbero prima di averlo pensato!!
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, almeno ora hai il vetro nuovo.
PPC- Pilota Ufficiale
c300nico ha scritto:io non ho mai notato se si chiude da sola , pero la renault clio la apri dopo un minuto si chiude da sola
Lo fa eccome....mi e' successo un paio d anni fa quando la spostai a spinta fuori del garage, ovviamente non prima di aver inserito la chiave sbloccando il cambio senza accenderla. Per fortuna avevo poi tolto le chiavi appoggiandole sul tunnel centrale....e per fortuna avevo il tetto aperto a compasso
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ho pero' fatto una piccola cazxata, rotto il vetro ho tolto i pezzi di vetro rimasti attaccati, dimenticandomi che anche in quel vetro ho un'antenna della TV spezzando il filo alla base. Oggi l'ho portata dal mio installatore, e fatta mettere una nuova.
Voglio ringraziare pilloro che mi ha dato alcune dritte la sera tardi prima delle martellate, e sopratutto Bruno che e' sceso in macchina facendo tutte le prove d'apertura che io gli chiedevo telefonicamente. Grazie ancora
Vedere un "precisino" come Miky prendere a martellate la sua 300 è una delle cose più insensate che abbia mai visto su questo forum Mi spiace per la piccola disavventura... Nemmeno la mia si chiude da sola quando apro e non metto in moto (e qui mi tocco), tutte le notti in garage la lasciamo aperta ma portando le chiavi in casa, e non l'abbiamo mai trovata chiusa da sola. Forse è una cosa che faceva solo il pre-restyling?
Pure io lasciavo macchina sempre aperta e non si mai chiusa. Ma forse esiste una particolare condizione quando lo fa. Io lasciavo aperta ma al 99% dopo quando tornavo a casa dal giro. Non ho mai aperto macchina per dopo lasciarla aperta senza spostarla. Non ho più 300c per fare varie prove.
La guerra per avere internet continua. Ormai installatore non risponde dopo quando lo avevo avvertito che lo vengo trovare. Non risponde nemmeno alle chiamate di amministratore. In attesa di un altro fornitore ho preso un'altra scheda internet dal Wind. NOn è male. 12GB al mese dopo di che va più lentamente o pure si può rinnovare mese in qualsiasi momento partendo da zero.
Ma spero che prima o poi risolvo. Non mi piacciono limitazioni.
Ma spero che prima o poi risolvo. Non mi piacciono limitazioni.
Che calvario
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Questo è Italia nel XXI secolo.
Io adesso in casa navigo con tablet cell. Ecc con wifi mai cosi veloce, una fixxta
Ma va.....
Pagina 20 di 22 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22
Argomenti simili
» BRUTTA AVVENTURA...... A LIETO FINE. Viva il tetto apribile
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
» Per me una bella notizia ed una BRUTTA!!
» Buona giornata a tutti
» Buon giorno trecentisti!!!!
» giornata tristemente drammatica, praticamente di M...
Pagina 20 di 22