Assetto e Sospensioni
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Re: Assetto e Sospensioni
Ma non ti conveniva prendere dei cerchi con canale maggiore per evitarti i distanziali?
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Re: Assetto e Sospensioni
si appena prendo i cerchi li prendo con canale da 10 e con et 15 cosi tolgo i distanziali,pero' fin che nn mi arrivano i cerchi metto i distanziali.
Re: Assetto e Sospensioni
Ah ok!
Pensavo volessi mettere quel canale con i distanziali....sai dove arrivavi con le ruote!!
Pensavo volessi mettere quel canale con i distanziali....sai dove arrivavi con le ruote!!
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Re: Assetto e Sospensioni
Ciao ragazzi per caso mi sapete dire se le molle del benzina vanno bene sul disel?? Grazie
Nico.zagor- Neo Patentato
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Re: Assetto e Sospensioni
Se non sbaglio quelle del 5,7 rwd si
RobySRT6- Pilota Ufficiale
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Re: Assetto e Sospensioni
Si. Se si tratta di qualsiasi modello RWD.
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Re: Assetto e Sospensioni
Ciao a tutti sono nuovo, sono Angelo dalla provincia di Salerno.
Ho seguito i vostri post, e voglio dirvi la mia.
Ho sostituito gli ammortizzatori originali con i koni srt.t ,senza cambiare molle, ragazzi sono da paura aderenza da pista ed il confort rimane uguale, molto morbida, solo si abassa di 30mm.
Ho seguito i vostri post, e voglio dirvi la mia.
Ho sostituito gli ammortizzatori originali con i koni srt.t ,senza cambiare molle, ragazzi sono da paura aderenza da pista ed il confort rimane uguale, molto morbida, solo si abassa di 30mm.
MAK1- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : Salerno
Re: Assetto e Sospensioni
Ciao Mak , scusa se te lo chiedo, come può essere che l'auto si sia abbassata di 3 cm, senza che tu abbia cambiato le molle ma solo gli ammortizzatori, considerando che la versione SRT solo la 6.100 cc e non la 3000 CRD SRT design e più bassa di 1,5 Cm??
Poi sono completamente diversi sia molle che ammortizzatori, mi ero informato 4 anni fa prima di fare l'assetto sulla mia. Puoi mettere foto? CIAO!
Poi sono completamente diversi sia molle che ammortizzatori, mi ero informato 4 anni fa prima di fare l'assetto sulla mia. Puoi mettere foto? CIAO!
marco pedro- Pilota Ufficiale
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Re: Assetto e Sospensioni
Altezza del assetto va regolata con molle e non ammortizzatori.
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Re: Assetto e Sospensioni
Sì infatti! poi la SRT è solo 1,5cm più bassa non 3 Cm.
Esiste il kit della Koni - 3CM o - 5Cm ma devi cambiar molle e ammortizzatori al costo di circa € 800,00 più IVA. oppure quello della Startech (quello di Roby SRT6) che ance li è - 3Cm (se non ricordo male), ma anche li cambi molle e ammortizzatori
Esiste il kit della Koni - 3CM o - 5Cm ma devi cambiar molle e ammortizzatori al costo di circa € 800,00 più IVA. oppure quello della Startech (quello di Roby SRT6) che ance li è - 3Cm (se non ricordo male), ma anche li cambi molle e ammortizzatori
marco pedro- Pilota Ufficiale
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Re: Assetto e Sospensioni
Il mio abbassa un po di piu...3,5 davanti e 4,5 dietro, sempre che si eliminino pure gli ammo posteriori
RobySRT6- Pilota Ufficiale
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Re: Assetto e Sospensioni
Io ho montato molle ed ammortizzatori EIBACH -3 cm anteriore -2,5 posteriore ed ora ho una 300 guidabilissima ed ancora piuttosto comoda x me il massimo
Marc300- Pilota della Domenica
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Re: Assetto e Sospensioni
Stessa impostazione e va veramente benissimo.
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Re: Assetto e Sospensioni
Ciao ragazzi vorrei abbassare un Po la macchina , che assetto consigliate, da quello che ho letto u 3 cm andrebbe bene?gli ammortizzatori vanno ancora bene,sostituire solo le molle cosa consigliate visto che alcuni di voi sono cose già rodate . Grazie
Avete qualche link?
Avete qualche link?
lupo- Collaudatore
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Re: Assetto e Sospensioni
A maggior parte mette solo mole. Te lo consiglio. Con assetto tutto riabbassato con molle e ammortizzatori. Diventa molto rigida. In più se metti cerchi da 20" o anche di più grandi sara un vero calvario guidarla.
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Re: Assetto e Sospensioni
Ho visto il tuo video che hai postato quelle da quello30mm, sono efficaci ?
lupo- Collaudatore
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Re: Assetto e Sospensioni
La DS5 è durissima. Ma già mia 300c con assetto e cerchi da 22" era a mio avviso troppo dura. Ma solo per via di spalla bassa.
Compra solo molle. Non spendere soldi per ammo.
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Re: Assetto e Sospensioni
Come gli amici del forum sanno, io ho molle ribassate -4, ammortizzatori sportivi e cerchi da 20 con spalla 45. E' abbastanza più rigida di prima, non potrebbe essere altrimenti, ma a me piace, questione di gusti. Inconvenienti: essendo a passo lungo 310cm, può capitare di fare "bilancia" su dossi, passaggi a livello o parcheggi sotterranei...valuta bene questo
Dimenticavo...con l'assetto ribassato l'handling è molto migliorato ma al limite attenzione perchè NON ti avverte....ti parte il posteriore e se c'è spazio può essere divertente....diversamente NO
Dimenticavo...con l'assetto ribassato l'handling è molto migliorato ma al limite attenzione perchè NON ti avverte....ti parte il posteriore e se c'è spazio può essere divertente....diversamente NO
RobySRT6- Pilota Ufficiale
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Re: Assetto e Sospensioni
Capisco perfettamente,ma mantenendo cerchi originali con gomme 60,il problema e minore penso.Anche se cresce il cerchio ovviamente si abbassa la spalla.
lupo- Collaudatore
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Re: Assetto e Sospensioni
Assetto eibach completo di molle + ammortizzatori e cerchi da 22" la rendono piuttosto rigida ma non dura come un asse da stiro........sono gusti o abitudini ma la guida diventa davvero stupenda e tieni conto che io la uso tutti i giorni con moglie e figlio piccolo
Marc300- Pilota della Domenica
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Re: Assetto e Sospensioni
Per adesso la butto giù di 30 mm, tenendo cerchi originali, e da premettere che usandola tutti i giorni, e percorrendo strade di provincia non vorrei renderla troppo rigida....ma leggendo i vostri suggerimenti, penso che sia una questione di abitudine e di gusti. Grazie mille Mark ....
lupo- Collaudatore
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Re: Assetto e Sospensioni
Ogni uno ha i suoi gusti per esempio io ho molle solo davanti
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Re: Assetto e Sospensioni
E dietro ??? A mio avviso il tuo trecentone e molto imponente, muso aggressivo e colore azzeccato.complimenti
lupo- Collaudatore
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