fanaleria posteriore
+6
taxitixi
Merlomaschio
miky 65
Drupi77
stevez
Cri
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: fanaleria posteriore
no, dico che a me, tranne quelli normali per le luci interne e le posizioni, le altre lampade un pò + grosse sono durate poco...
A Corotron è andata meglio che a me. I led posizione/stop non hanno mai funzionato, i led freccia si ma con aumento di frequenza, tipo Parkinson ( non i led, la malattia.... )
RobySRT6- Pilota Ufficiale
comunque ho preso questi io........................................................
[img][/img]
[img][/img]
stevez ha scritto:comunque ho preso questi io........................................................
[img][/img]
Secondo me sono i piu belli esteticamente, se ci posti qualche foto però dopo che li hai messi su possiamo dare un giudizio piu preciso.
Ps. Ma sono del tipo fumè?
maxit67- Pilota della Domenica
in ogni modo non è che mettendo i led si tiene l' acqua fuori dal fanale. l' unico intervento da fare in questo caso rimane quello di smontarlo e sigillarlo per bene (o sostituirlo). forse mettendo i led non si appanna perchè a differenza della lampadina a filamento non scaldano.
pippoV8- Secondo Pilota
Smontarlo senza romperlo è praticamente impossibile, l'unica cosa che si può fare, a parte ovviamente la sostituzione, è quella di asciugarlo per bene con un phon attraverso i fori delle lampadine e siliconarlo lungo tutto il perimetro...
Mi associo. Questo e via da seguire per non cambiare.corotron ha scritto:Smontarlo senza romperlo è praticamente impossibile, l'unica cosa che si può fare, a parte ovviamente la sostituzione, è quella di asciugarlo per bene con un phon attraverso i fori delle lampadine e siliconarlo lungo tutto il perimetro...
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Buongiorno,fatto comprati su eBay grazie a Merlomaschio ora vediamo quando arrivano.
Grazie anche a miky 65 del consiglio ma la garanzia e finita da un pò insieme al fango per Ipopotami e la trippa per gatti.
Graze a tutti per i consigli
Buona Strada
Cri
Grazie anche a miky 65 del consiglio ma la garanzia e finita da un pò insieme al fango per Ipopotami e la trippa per gatti.
Graze a tutti per i consigli
Buona Strada
Cri
quali hai preso?
pippoV8- Secondo Pilota
questi
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200579522492&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200579522492&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT
belli ma spedizione un po cara!
pippoV8- Secondo Pilota
Tempo fa mi ero informato in merito all'omologazione di questi fari aftermarket..... e non erano omologati, almeno quelli del touring che volevo io. Spero vi siate informati prima di prenderli, perchè in caso di ACCURATO controllo da parte delle FdO o peggio, in caso di incidente (per l'assicurazione) sono volatili per diabetici
bello "volatili per diabetici"
pippoV8- Secondo Pilota
Grazie, ho cercato di dare il senso, senza essere volgare. Comunque i fanali di cui mi ero invaghito, ma che non sono omologati sono questi
http://cgi.ebay.it/FANALI-POSTERIORI-LED-FUME-CHRYSLER-300C-DODGE-MAGNUM-/290368016057?pt=Ricambi_automobili&hash=item439b484eb9
http://cgi.ebay.it/FANALI-POSTERIORI-LED-FUME-CHRYSLER-300C-DODGE-MAGNUM-/290368016057?pt=Ricambi_automobili&hash=item439b484eb9
Se a qualcuno venisse in mente di prendere questi potremmo vedere di fare un'acquisto comunitario.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-2006-2007-CHRYSLER-300-LED-RED-CLEAR-TAIL-LIGHTS-_W0QQcmdZViewItemQQfitsZMakeQ3aChryslerQQhashZitem5adf452863QQitemZ390292908131QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2005-2006-2007-CHRYSLER-300-LED-RED-CLEAR-TAIL-LIGHTS-_W0QQcmdZViewItemQQfitsZMakeQ3aChryslerQQhashZitem5adf452863QQitemZ390292908131QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
maxit67- Pilota della Domenica
non vorrei dire niente ma si trovano anche a meno.....
cacchio, ma vi avevo postato uno che in italia li vende a 140€...ma non era meglio? Mopar per giunta...mah!
cacchio, ma vi avevo postato uno che in italia li vende a 140€...ma non era meglio? Mopar per giunta...mah!
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Telecamera posteriore
» videocamera posteriore
» Paraurti posteriore 300C Touring nuovo VENDO
» SISTEMA DVD POSTERIORE
» tavolino posteriore
» videocamera posteriore
» Paraurti posteriore 300C Touring nuovo VENDO
» SISTEMA DVD POSTERIORE
» tavolino posteriore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2