Aggiornamenti e migliorie
+10
c300nico
nonnogiorgio
PPC
brunoleone2
taxitixi
miky 65
Drupi77
stevez
_reqUiem_
iamback
14 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Re: Aggiornamenti e migliorie
Correggo: ci sono ma escono in titolo.....PAAAAAOOOOOLLLLOOOOOOOOOO
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ADesso è uscita normalmente. Mah
Proprio cosi. Tutto è come prima solo che cambiata un po' grafica e qualche funzione in più.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si confermo, sono modifiche di livello generale, all'inizio qualche bug è sempre possibile, anche qualche minuto fa non uscivano e ora ci sono!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
io spesso non riesco ad entrare nel forum
brunoleone2- Pilota Ufficiale
sto provando a mandare un mp e non riesco
Ricorda di mettere sempre OGGETTO altrimenti non ti permette di mandare messaggio. E tranne iPhone forse non arriva notifica ma solo impossibilità di mandare messaggio.
Drupi77 ha scritto:Ricorda di mettere sempre OGGETTO altrimenti non ti permette di mandare messaggio. E tranne iPhone forse non arriva notifica ma solo impossibilità di mandare messaggio.
quando vado su messaggi privati mi apre la pagina a dismisura come vado in fondo per inviare mi ritorna su,,bohh
Allora vuole dire che non ha finito di caricare pagina. Appena finisce dovrebbe essere tutto ok
io ho la digitazine del testo lentisssima, scrivo e le lettere escono qualche secondo dopo.
A me funziona tranquillamente ora, avevo avuto solo quel problema del tastino per le emotion che però si è subito risolto
nel mio caso scrivo una parola, poi guardo lo schermo e la vedo comparire, un ritardo dalla digitazione di circa un secondo e mezzo.
anticipo la vostra risposta. non e' colpa del tablet perche' in altri forum, e in facebook funziona tutto regolarmente.
Magari è questa interfaccia che risulta un pò più lenta della precedente
io invece ho due problemi da due giorni,,,,,ogni volta che entro nel forum devo fare login,cosa che prima basta che lo facevo una volta bastava,,poi non riesco a mandare mp,,,,quando vado su mp mi apre la pagina e non smette piu di caricare,cioe il rettangoliuno che sta tutto a destra inizia a salire,,,,,e poi ci mette tanto e la pagina diventa lunghissima e se provo ad andare con il mouse su inviare non si ferma ritorna su la pagina quindi non mi da modo di inviare messaggi,,hio provato diverse volte e diversi utenti
Paolo, pensi sia possibile includere nel profilo anche la casella per cambiare modello dell'auto? Vorrei modifcarla visto che essendomi iscritto prima di comprare la 300c avevo puntato la crd touring ma poi ho presto la srt design...
Brunello prova a verificare se nelle opzioni del tuo profilo hai accettato di ricevere mp, inoltre se non viene inserito oggetto e destinatario quando premi invio il risultato è esattamente quello che hai descritto tu. Anche io a volte devo fare login, capita sia dopo una settimana che dopo un solo giorno.
Brunello prova a verificare se nelle opzioni del tuo profilo hai accettato di ricevere mp, inoltre se non viene inserito oggetto e destinatario quando premi invio il risultato è esattamente quello che hai descritto tu. Anche io a volte devo fare login, capita sia dopo una settimana che dopo un solo giorno.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
paul91 ha scritto:Bruno ma intendi da PC o da cellulare/tablet?
da pc,,,fino a due tre giorni fa non facweva questa cosa
danieleemilio ha scritto:Paolo, pensi sia possibile includere nel profilo anche la casella per cambiare modello dell'auto? Vorrei modifcarla visto che essendomi iscritto prima di comprare la 300c avevo puntato la crd touring ma poi ho presto la srt design...
il pulsante invio non riesco a pigiarlo perche risale velocemente la pagina,,,,a ricevere li ricevo i mp pero non posso rispondere
Che cosa strana.. Ma che browser usi? Chrome, Mozilla, Explorer..? Magari prova ad aprire il sito tramite un altro browser e vedi se ti da lo stesso problemabrunoleone2 ha scritto:paul91 ha scritto:Bruno ma intendi da PC o da cellulare/tablet?
da pc,,,fino a due tre giorni fa non facweva questa cosa
questa nuova versione e' un disastro, lentissima a scrivere , il copia incolla va e non va. il cursore e' invisibile.
Miky, ti e'scomparso l'avatar?
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Vendesi navigatore originale
» America's Fun, seconda edizione dal 24 al 26 maggio a Reggio Emilia Fiere
» dvd navigatore rej: aggiornamenti?
» Problema e-mail di notifica aggiornamenti topic
» Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo
» America's Fun, seconda edizione dal 24 al 26 maggio a Reggio Emilia Fiere
» dvd navigatore rej: aggiornamenti?
» Problema e-mail di notifica aggiornamenti topic
» Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo
Pagina 8 di 11