Aggiornamenti e migliorie
+10
c300nico
nonnogiorgio
PPC
brunoleone2
taxitixi
miky 65
Drupi77
stevez
_reqUiem_
iamback
14 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: Aggiornamenti e migliorie
Mah.....mica bene sto aggiornamento
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Per il momento solo lento in digitazione col tablet, non col pc.....il resto non l'ho provato
Io con il tablet non ho avuto modo di provare per niente, già è tanto che riesco a connettermi ogni tanto in questi giorni causa studio Ma appena posso controllo anche io
Confermo.....anch'io non riesco piu'a scaricare le foto by tinypic......non si puo tornare al vecchio?
Sto scrivendo questo messaggio dal tablet e anche me le lettere compaiono poco dopo che scrivo la parola dalla tastiera, ma come potete vedere sono riuscito a caricare una foto da tynipic ("perdonerete" la monotonia dei soggetti delle foto che carico, che sono praticamente sempre Lamborghini )
anch'io riesco a postare le foto quando mi da la possibilita' di incollare.
Io scrivo co iPad e scrittura non e lenta. Funziona quasi come prima. Ma se a voi da fastidio e si può tornare in dietro, allora penso che una cosa da fare. Visto che ora si usa piu mobile che pc.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io personalmente da mobile più che altro vedo solo gli argomenti, è da casa che scrivo e rispondo a quello che c'è da rispondere, quindi non è una cosa che mi da fastidio, e comunque per quel poco che ho utilizzato oggi il forum dal Tab la cosa non mi è stata un problema esagerato, alla fine del fatto che le lettere compaiano poco dopo l'immissione non è una cosa gravissima
io come dice giustamente drupi uso quasi esclusivamente tab e cell. come molti altri, e credimi il peggioramento e' a volte sopportabile, a volte come oggi pomeriggio insopportabile, al punto che dopo aver tentato di scrivere un semplice messaggio, dopo un qurto d'ora ho chiuso tutto e ho giocato con dei giochini, e sono andato in facebook. questa sera fa schifo comunque , ma sopportabile.
Altra cosa che ho notato: quando quoto un messaggio con una foto, non riesco a scrivere qualcosa di "mio" al di fuori del rettangolo marroncino che include il messaggio quotato. Quello che scrivo compare al suo interno, e quindi appare come se fosse stato scritto dalla persona di cui ho quotato il post
Un bel rompimento di palle sto aggiornamento
Questa volta pure io preferisco la versione.....stock
Intendi dire questo??? Funziona solo con i comandi scritti nel messaggio, alla vecchia maniera... Direi che questo aggiornamento è proprio tremendo, non mi pare ci sia qualcosa di positivo ma solo novità negative, anche impostare il carattere è impossibile se si fa un copia/incolla di una quotazione... Secondo me era mooolto meglio prima!paul91
Altra cosa che ho notato: quando quoto un messaggio con una foto, non riesco a scrivere qualcosa di "mio" al di fuori del rettangolo marroncino che include il messaggio quotato. Quello che scrivo compare al suo interno, e quindi appare come se fosse stato scritto dalla persona di cui ho quotato il post
edit: è impossibile cambiare carattere se si fa il copia/incolla della citazione di un messaggio, rimane in italico (che è il carattere con cui viene scritto il nome della persona quotata) senza possibilità di scampo...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Per evitare questo basta schiacciare questa icona come sulla foto.paul91 ha scritto:Altra cosa che ho notato: quando quoto un messaggio con una foto, non riesco a scrivere qualcosa di "mio" al di fuori del rettangolo marroncino che include il messaggio quotato. Quello che scrivo compare al suo interno, e quindi appare come se fosse stato scritto dalla persona di cui ho quotato il post
E diventa come prima di aggiornamento.
Drupi77 ha scritto:Per evitare questo basta schiacciare questa icona come sulla foto.paul91 ha scritto:Altra cosa che ho notato: quando quoto un messaggio con una foto, non riesco a scrivere qualcosa di "mio" al di fuori del rettangolo marroncino che include il messaggio quotato. Quello che scrivo compare al suo interno, e quindi appare come se fosse stato scritto dalla persona di cui ho quotato il post
E diventa come prima di aggiornamento.
Ottimo! Grande Drupi, grazie mille
Forse non è proprio riuscito. Ma non si può tornare in dietro. Si tratta di un aggiornamento generale.
Sinceramente non avevo notato la funzione, anche perchè "oscillare il modo d'edizione" non mi era sembrato un comando che mi interessasse, e poi mi ricordavo i comandi... Ora però che lo hai spiegato devo ammettere che mi fa pensare alle traduzioni da inglese a italiano di amazon, famosissime le loro traduzioni strampalate! Credo che la frase originale in inglese fosse qualcosa del tipo "shift editing mode" o similare, interessante che la parola shift sia stata tradotta con OSCILLARE!!!Drupi77 ha scritto:Forse non è proprio riuscito. Ma non si può tornare in dietro. Si tratta di un aggiornamento generale.
Peccato che non si possa tornare alla versione precedente, spero solo che ci siano delle migliorie all'aggiornamento, vabbè che siamo su una piattaforma free ma credo che anche negli altri forum sulla stessa piattaforma abbiano gli stessi problemi.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ahaha verissimo, anche io non ho trovato apparentemente nulla di interessante in quel comando, nonostante li abbia provati quasi tutti! Più che altro mi chiedo l'utilità di avere inserita la funzione "nuova" al posto di quella vecchia, visto che con la nuova non si può neanche scrivere una risposta ad un post quotato senza che ne faccia parte all'interno del rettangolo marrone
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Vendesi navigatore originale
» America's Fun, seconda edizione dal 24 al 26 maggio a Reggio Emilia Fiere
» dvd navigatore rej: aggiornamenti?
» Problema e-mail di notifica aggiornamenti topic
» Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo
» America's Fun, seconda edizione dal 24 al 26 maggio a Reggio Emilia Fiere
» dvd navigatore rej: aggiornamenti?
» Problema e-mail di notifica aggiornamenti topic
» Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo
Pagina 9 di 11