navigatore dvd rec rej impostazioni di fabbrica
+5
elfobuono
miky 65
Merlomaschio
stevez
brunoleone2
9 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: navigatore dvd rec rej impostazioni di fabbrica
fruttoproibito ha scritto:Scusate l'intrusione, chi può vendermi una copia del navi aggiornato? Grazie 1000
ciao,presentati nella sezione aposta intanto.
oggi la concessionaria che mi ha venduto l'auto, mi ha consegnato il cd del navi originale.
Appena inserito mi è apparsa questa scritta " il disco inserito è più vecchio del programma scaricato, controllare la versione del disco "
Qualcuno può fornirmi una copia?
Pagando!!!
Appena inserito mi è apparsa questa scritta " il disco inserito è più vecchio del programma scaricato, controllare la versione del disco "
Pagando!!!
ti consiglio di fatti dare il cd dal concessionario che te la proposto poi fai i passaggi che sono citati nella pagina precedente e cosi il navigatore ritorna alle posizioni di fabbrica e poi metti il cd che ti da il conce.fruttoproibito ha scritto:oggi la concessionaria che mi ha venduto l'auto, mi ha consegnato il cd del navi originale.
Pagando!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ma il cd che mi hanno consegnato è quello Originale........io non ci sto capendo un c......zo
molto probabilmente il cd che ti hanno consegnato e una versione precedente a quella che e stata inserita nel tuo navigatore,quindi per farlo leggere c'e bisogno di questo passaggio altrimenti sono altri problemi che ha il tuo navigatore,perche mi hanno spiegato che se si inserisce una versione piu aggiornata automaticamente la versione precedente non la prende piu e quindi bisogna fare il passaggio che prima ti ho scritto,cioe impostazioni di fabbrica prova cosi e poi metti il cd che ti hanno dato e piu chiaro cosi
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ho parlato proprio adesso con il responsabile del sito http://www.aggiornamentinavigatoriauto.it che mi ha assicurato che il vecchio proprietario ha inserito un dvd aggiornato e quindi il dvd che ho io essendo della versione precedente, non lo legge più... morale, ho acquistato una copia aggiornata e Pace.... Speramo Bene!
Ecco perché navigatori di serie sono una gran bella Caxxata. Paghi tanti soldi e dopo quando vuoi aggiornare devi sborsare tanti euri. Meglio solito TomTom. Porti dove vuoi. Aggiornamenti ogni giorno gratis. Non è integrato con plancia? MA CHI SE NE FREGA.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
nn lo sapevi importante che sei aggiornato nei prox anni lo farai tu!!1
Non riesco a tornare alla versione precedente del software (dalla versione ...........AG alla versione ........AF).
Ho provato con le istruzioni suggerite ma non riesco ad entrare nel menù principale.
Aiuto !
In alternativa dove posso acquistarlo su internet ? (Dvd versione AG )
Grazie.
Ho provato con le istruzioni suggerite ma non riesco ad entrare nel menù principale.
Aiuto !
In alternativa dove posso acquistarlo su internet ? (Dvd versione AG )
Grazie.
ZAGOR- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Memorizzazione impostazioni "Driver" con altra chiave
» dvd navigatore
» Navigatore rej
» Navigatore
» Navigatore non funziona
» dvd navigatore
» Navigatore rej
» Navigatore
» Navigatore non funziona
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2