ma ho speso troppo poco?
+2
Neopazzo
nicola_donghi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma ho speso troppo poco?
Ciao a tutti, mi son presentato qualche giorno fa, sto ancora aspettando di poter ritirare il mio sedan ma piu aspetto e piu mi vengono dubbi! vi spiego,
la macchina é aziendale,presa dal concessionario, 48000km del 05/2006 full optionals, nera metallizata senza un graffio con gli interni in pelle beije..insomma,mi é parsa stupenda e lho presa subito. Costo, 10850 euro. Unica certezza, i km son reali,ho qua i tagliandi...speriamo bene..
É la versione 3.5 benzina..
cosí, visti gli incentivi sul gpl ho già prenotato anche la sua installazione
la macchina é aziendale,presa dal concessionario, 48000km del 05/2006 full optionals, nera metallizata senza un graffio con gli interni in pelle beije..insomma,mi é parsa stupenda e lho presa subito. Costo, 10850 euro. Unica certezza, i km son reali,ho qua i tagliandi...speriamo bene..
É la versione 3.5 benzina..
cosí, visti gli incentivi sul gpl ho già prenotato anche la sua installazione
nicola_donghi- Neo Patentato
Re: ma ho speso troppo poco?
il prezzo medio per quella versione si aggira sui 12 mila, non penso sia fuori prezzo ansi suppongo abbia fatto un affare te a pagarla poco e un favore al concessionario a togliergli da dentro un 3.5 benzina che ora come ora hanno tt paura a comprare.
Per il gpl sono daccordo con te conviene piu del gasolio, bollo paghi solo 1/4 e spnedi meno € per km rispetto alla nafta.
non so se il gpl garantisce incentivi pure all'assicurazione..
saluti.
Per il gpl sono daccordo con te conviene piu del gasolio, bollo paghi solo 1/4 e spnedi meno € per km rispetto alla nafta.
non so se il gpl garantisce incentivi pure all'assicurazione..
saluti.
Neopazzo- Messaggi : 13
Ma davvero il bollo costa un quarto in meno col gpl? Perché su questo argomento c'é un sacco di confusione...
Per la questione gpl invece io non riesco a capire, perché la gente preferisce prendere il diesel quando uno puó prendere il benzina e convertirlo? Non viene a costare meno alla fine?
Poi ora che sono ricominciati gli incentivi con 2000 euro hai un impianto che é una bomba (io per me ho scelto il tartarini)
Comunque, speriamo che la macchina sia apposto e che non abbia nulla vá!
Per la questione gpl invece io non riesco a capire, perché la gente preferisce prendere il diesel quando uno puó prendere il benzina e convertirlo? Non viene a costare meno alla fine?
Poi ora che sono ricominciati gli incentivi con 2000 euro hai un impianto che é una bomba (io per me ho scelto il tartarini)
Comunque, speriamo che la macchina sia apposto e che non abbia nulla vá!
non hai speso troppo anche perchè auto del 2006 oggi un benzina così non è facile da piazzare con il diesel macini più km lo reperisci ovunque sopratutto di notte mentre gpl ci deve essere omino e sei vincolato orari per il bollo tu hai agevolazioni in base alla regione di residenza unico dubbio i km reali 48000 in s anni sono pochi però possono esser verityieri..a presto on the road||||
ho visto che sei di bg il 300 visto dovrebbe essere quello di coroton|||
e un cambio automatico migliore ( sequenziale , 5 marce contro le 4 del 3.5 )
Doppio scarico
e un cambio automatico migliore ( sequenziale , 5 marce contro le 4 del 3.5 )
quindi il 3,5 benzina è il peggio che la 300C monta in pratica
Io non è una macchina che conosco in effetti, vengo da tutt'altro mondo - avevo un wrangler , un buon vecchio 4000cc e siccome sono antiDiesel (è la mia criptonite) la prima 300 a benzina che è saltata fuori a buon prezzo lho presa.. anche perchè la volevo nera e questa soddisfava i miei requisiti
In piena sincerità ne ho sempre adorato la linea, dalla prima volta che l'ho vista e tanto mi bastava!
vi farò sapere come mi trovo!
Io non è una macchina che conosco in effetti, vengo da tutt'altro mondo - avevo un wrangler , un buon vecchio 4000cc e siccome sono antiDiesel (è la mia criptonite) la prima 300 a benzina che è saltata fuori a buon prezzo lho presa.. anche perchè la volevo nera e questa soddisfava i miei requisiti
In piena sincerità ne ho sempre adorato la linea, dalla prima volta che l'ho vista e tanto mi bastava!
vi farò sapere come mi trovo!
Il peggio che montava 300C è 2.7 benzina. Una bella cosa però che porta motore benzina 3500 è possibilità di fare un impianto di scarico che fa letteralmente sbavare ogni possessore di una diesel e non solo. Di certo non ha coppia come diesel ma con impianto a gas spendi meno di una diesel e poi come già l'avevi detto, bollo scende di quasi un quarto. Prezzo molto buono. Complimenti. Foto?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Le mie erano solo considerazioni. Come dice drupi il più piccolo e il 2.7
Non mi sono spiegato bene, cmq visto che varia da regione in regione nella mia ci sta ben il 75% di sconto sul bollo (ne paghi solo 1/4) se converti l'auto a gas PERMANENTEMENTE cioè eliminando la tanica della benzina e sostituendola con una che non superi i 15 litri di capienza. piu 160 euro di test alla motorizzazione se nn ho capito male.
Neopazzo- Messaggi : 13
Argomenti simili
» Assetto troppo basso
» Forse un pò troppo bassa..
» Rumore sospensioni
» Manca poco svengo..
» tanti $ e poco gusto
» Forse un pò troppo bassa..
» Rumore sospensioni
» Manca poco svengo..
» tanti $ e poco gusto
Pagina 1 di 1