300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi?

3 partecipanti

Andare in basso

Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? Empty Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi?

Messaggio Da ciarlasco Mer 6 Apr 2011 - 11:20

Ciao a tutti

in novembre ho montato le gomme invernali su dei cerchi comprati usati, per non avere la scocciatura di andare dal gommista due volte all'anno, e ho rimessato quelle estive lasciandole montate sui cerchi originali.
Quest'inverno, frenando, mi risultava sempre più evidente una pulsazione sul pedale proporzionale alla velocità, che avevo attribuito ad una precoce ovalizzazione dei dischi.
Settimana scorsa ho rimontato le gomme estive con i relativi cerchi, e il fenomeno è sparito!
Devo pensare quindi che sia colpa dei cerchi usati. A qualcuno è mai capitato? Sapete se c'è in zona Milano qualcuno che può controllare ed eventualmente ripararli?
grazie, ciao
ciarlasco
ciarlasco
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? Empty Re: Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi?

Messaggio Da Drupi77 Mer 6 Apr 2011 - 11:54

Basta se vai da un gommista. Loro conoscono di sicuro centri di riparazione dei cerchi. Wink

Citroen DS5 HDi 2015------------------Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? 742337
Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544

http://auto-moto-drupi.webs.com

Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi? Empty Re: Dischi ovalizzati, o è colpa dei cerchi?

Messaggio Da RobySRT6 Mer 6 Apr 2011 - 14:43

Chiedi in mp a Taxitixi che l'è milanes... Wink
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili