300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

+23
Sergio d'afiero
Matteo varano
endric
cyber1967
Nik
danieleemilio
pino1970
N.C.C.
paul91
Cicca
c300nico
hdmori
BRUMAX
MannerMann
taxitixi
pippove
miky 65
Witness
nonnogiorgio
Drupi77
RobySRT6
stevez
iamback
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Drupi77 Gio 30 Mag 2013 - 15:15

Concordo. Il prossimo messaggio scritto nel posto sbagliato sarà cancellato. Mi dispiace.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da paul91 Gio 30 Mag 2013 - 17:14

Vero, le regole sono fatte apposta per evitare di fare errori e creare confusione, quindi meglio leggerle PRIMA di scrivere qualsiasi cosa sul forum Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da N.C.C. Sab 13 Lug 2013 - 20:01

che dire ho amministrato e amministro forum e il regolamento è da rispettare..... spero di non andare troppo out proprio io eehehe
N.C.C.
N.C.C.
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.07.13
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da taxitixi Sab 13 Lug 2013 - 20:42

allora....che forum amministri?
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da pino1970 Sab 13 Lug 2013 - 21:36

Ricordate le regole sono fatte per essere infrante ... e se lo dico io .... Very Happy 
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da RobySRT6 Sab 13 Lug 2013 - 21:56

pino1970 ha scritto:Ricordate le regole sono fatte per essere infrante ... e se lo dico io .... Very Happy 

pale 
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Drupi77 Dom 14 Lug 2013 - 10:33

Questo è la storia della umanità. Non si va da nessuna parte se certe, e ripeto, certe regole non sarebbero infrante. Wink
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da danieleemilio Dom 14 Lug 2013 - 11:01

Bisogna anche ricordare che molti, oltre a non leggere il regolamento prima di iscriversi e/o iniziare a postare, hanno decisamente poca dimestichezza con i forum. Per come la vedo io ci sono diversi tipi di infrazione al regolamento, alcuni possono essere anche perdonati perchè di poco conto come sbagliare sezione, non capire che è obbligatorio presentarsi e alte bazzecole, mentre altri sono da punire immediatamente come inserzione di macchine/parti in vendita senza essersi presentati, provocazione o atteggiamento "da spocchioso" (Pino ricorderà...), insulti o flamming che per fortuna non ho visto nel forum.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da paul91 Dom 14 Lug 2013 - 11:34

E' pure vero però che in ogni argomento su cui si clicca, il primissimo topic è quello delle regole, quindi una persona che non si ritiene molto esperta di forum o comunque un qualsiasi nuovo utente non deve fare molta difficoltà per cercare e leggere quelle semplici norme raggruppate in quel post. Certo può capitare a tutti di sbagliare, e su questo non c'è dubbio, ma capita a volte di trovare la stessa persona che nonostante le vengano fatti capire gli sbagli continua ancora a fare di testa sua, e in questi casi è giusto che si vengano cancellati commenti o topic che siano, se non rispettano le regole. Alla fine basta poco per capire per lo meno in grandi linee le norme base per il forum, poi andando avanti con "l'esperienza" si possono evitare praticamente tutti gli errori Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da pino1970 Dom 14 Lug 2013 - 12:06

daniele ricordo benissimo il "nostro amico" sborone ... che poi è sparito ... mah ... però va bene così ...
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Nik Dom 14 Lug 2013 - 13:56

Ho letto tutta la discussione dall'inizio e ci son rimasto per il tono e le affermazione scritte da qualcuno.Spero che in futuro non accada ancora; non è lo spirito giusto che un bel forum come questo deve avere....Nik...
Nik
Nik
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 48
Località : Fontaniva (Padova)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da danieleemilio Mar 16 Lug 2013 - 21:55

paul91 ha scritto:E' pure vero però che in ogni argomento su cui si clicca, il primissimo topic è quello delle regole, quindi una persona che non si ritiene molto esperta di forum o comunque un qualsiasi nuovo utente non deve fare molta difficoltà per cercare e leggere quelle semplici norme raggruppate in quel post. Certo può capitare a tutti di sbagliare, e su questo non c'è dubbio, ma capita a volte di trovare la stessa persona che nonostante le vengano fatti capire gli sbagli continua ancora a fare di testa sua, e in questi casi è giusto che si vengano cancellati commenti o topic che siano, se non rispettano le regole. Alla fine basta poco per capire per lo meno in grandi linee le norme base per il forum, poi andando avanti con "l'esperienza" si possono evitare praticamente tutti gli errori Wink
A dire il vero il primo post da qualche tempo a questa parte riguarda raduni o articoli su riviste... lol!
pino1970 ha scritto:daniele ricordo benissimo il "nostro amico" sborone ... che poi è sparito ... mah ... però va bene così ...
Concordo pienamente, non mi piacciono gli scassapalle!Evil or Very Mad
Nicola ha scritto:Ho letto tutta la discussione dall'inizio e ci son rimasto per il tono e le affermazione scritte da qualcuno.Spero che in futuro non accada ancora; non è lo spirito giusto che un bel forum come questo deve avere....Nik...
Quelle "affermazioni" sono i flames a cui mi riferivo, per flames si intendono messaggi che tendono ad avere come risposta "qualcosa di sconveniente", nel senso che sono provocazioni e peggio ancora se sono fatte in maniera sibillina perchè ancora più viscide.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da pino1970 Mar 16 Lug 2013 - 22:56

io lo appoggio a daniele ... Shocked 
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da pino1970 Mar 16 Lug 2013 - 22:56

ed anche ad emilio visto che ci siamo Laughing 
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da danieleemilio Mar 16 Lug 2013 - 23:11

pino1970 ha scritto:ed anche ad emilio visto che ci siamo Laughing 
SE (e sottolineo SE...) ti dovessi vedere a settembre sappi che ti pago la cena, ma ti avveleno ogni singola portata, solo per il gusto di vedere sul marmo a te dedicato la frase "gran lavoratore, talmente stanco da doversi appoggiare". Scommetto che molti nel forum verrebbero a porgere le esequie "appoggiandolo" in segno di stima...

ps.
Toccati!!! lol!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da RobySRT6 Mer 17 Lug 2013 - 0:01

Io lo appoggio a tutti pig 
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da MannerMann Gio 18 Lug 2013 - 20:32

pippove ha scritto:comunque grande merito a iamback che nonostante tutto non ci ha mollati e resta sempre dei nostri

GRAZIE

Ed al prossimo raduno non deve mancare !!!!!!!!!
MannerMann
MannerMann
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 1702
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da pino1970 Sab 20 Lug 2013 - 11:26

grande daniele
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da cyber1967 Ven 4 Dic 2015 - 13:36

Aggiornamento.
Andato stamattina come da appuntamento
Accoglienza normale, ne calorosa ne scostante.
Lascio la macchina e vado a piedi all'Auchan a fare due compere.
Torno dopo un paio d'ore e mi accomodo in sala d'aspetto.
Dopo 15 minuti viene uno dei meccanici a testa bassa.....
Eccola la. .....
Hanno fatto intervento Airbag ma non quello del blocco di accensione perché a loro dire "la centralina che abbiamo ordinato non è compatibile con gli accessori del suo modello" e bisogna che ordiniamo un ricambio diverso.
Mi cascano le braccia.
Mi sono preso una giornata di permesso, percorso 120km per poi dover ritornare.
A sto punto punto i piedi e chiedo che mi rifacciamo l'ordine dei lavori con solo quello che mi hanno realmente fatto (all'inizio non volevano perché noi lasciamo l'intervento aperto da finire ).
Mi sono anche fatto rodare la raccomandata dell'intervento non eseguito e ho inoltrato reclamo alla FCA, veramente dei cialtroni.
A sto punto vedendo che non ci sono segni di smontaggio airbag, posso legittimamente pensare non abbiano fatto nemmeno quello.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da iamback Ven 4 Dic 2015 - 15:01

Ehm...sezione sbagliata...penso volessi postare qui:

http://300c.forumotion.com/t3407p150-campagna-di-richiamo-fca-r25-airbag-lato-guidatore

Wink
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da cyber1967 Ven 4 Dic 2015 - 19:55

Si hai ragione ero da mobile
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty tutto molto chiaro

Messaggio Da endric Sab 5 Mar 2016 - 18:08

grazie ho letto ed e' tt molto chiaro

endric

Maschio Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.16
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Matteo varano Mer 7 Set 2016 - 22:40

buonasera mi presento,mi chiamo matteo e sono garganico ho comprato la thema 2011 da pochi mesi

Matteo varano

Maschio Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.09.16
Località : Cagnano varano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da taxitixi Mer 7 Set 2016 - 23:53

Ciao Matteo benvenuto....anche se hai sbagliato sezione per presentarti. .non importa prenderai confidenza con Im forum
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Richiesta

Messaggio Da Sergio d'afiero Dom 11 Set 2016 - 13:06

Salve a tutti , sono nuovo del forum e ci saluto tutti. mi sono iscritto perché mi sono innamorato della Chrysler 300c e la sto cercando da un paio di mesi . Su internet ne ho trovate alcune ma con km e prezzi diversi , la mia richiesta è questa qualcuno o tramite voi si può trovare una Chrysler 300c a buon prezzo e con km normali? Il colore nero , bianco, o argentata .
Naturalmente sarò dei vostri , ciao e speriamo bene

Sergio d'afiero

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.16
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 5 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.