300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

+23
Sergio d'afiero
Matteo varano
endric
cyber1967
Nik
danieleemilio
pino1970
N.C.C.
paul91
Cicca
c300nico
hdmori
BRUMAX
MannerMann
taxitixi
pippove
miky 65
Witness
nonnogiorgio
Drupi77
RobySRT6
stevez
iamback
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da RobySRT6 Lun 12 Set 2016 - 15:23

Ciao. Hai postato il tuo nuovo ingresso nel topic sbagliato, pazienza.
Le 300 sono uscite di produzione ormai da 6 anni ed e' normale trovarle piuuosto kilometrate.
Qui nel forum non mi risultano auto in vendita, al momento. Se vuoi posta qualche annuncio che te lo commentiamo volentieri
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Buona sera sono un nuovo iscritto mi presento sono ivan caputo sono contento di far parte di questa comunità

Messaggio Da ivan Ven 10 Ago 2018 - 23:13

Buona sera sono un nuovo iscritto mi presento sono ivan caputo sono contento di far parte di questa comunità

ivan

Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.08.18
Località : taviano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da ivan Ven 10 Ago 2018 - 23:19

Vorrei sapere se non sono indiscreto dove posso trovare il manuale d'officina della lancia thema
3.0 v6 crd grazzie perché devo risolvere un problema sulla fase vi ringrazio in anticipo per la disponibbilita

ivan

Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.08.18
Località : taviano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Nuovo iscritto

Messaggio Da rayan Ven 11 Gen 2019 - 22:17

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, posseggo da poco una C300 CRD del 2009 e vorrei un vostro consiglio su dischi di freni che dovrei cambiare, cosa mi consigliate.
Grazie

rayan

Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.12.18
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da CarAlb Sab 11 Mag 2019 - 15:38

Buongiorno, mi sono iscritto oggi, i dischi freni li ho cambiati questo mese per la prima volta, dopo l'immatricolazione nel dicembre 2008, un mio meccanico mi ha consigliato di fare una rettifica a disco montato, visto che dopo tanti anni di utilizzo i dischi erano ancora poco consumati, vorrebbe dire che l'acciaio era di buona qualità. Io però alla fine li ho acquistati all'Autodoc Su Internet, e penso di aver risolto il problema con pochi soldi, per ora. Saluti.

CarAlb

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.05.19
Località : Malnate

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Beppe Sab 29 Giu 2019 - 11:20

Buon giorno sono un nuovo iscritto e felice possessore di una 300c turing

Beppe

Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.06.19
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da danieleemilio Dom 30 Giu 2019 - 22:54

Beppe ha scritto:Buon giorno sono un nuovo iscritto e felice possessore di una 300c  turing
Ciao e benvenuto, anche se hai sbagliato sezione... Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da CarAlb Ven 2 Ago 2019 - 9:59

Grazie, sono un po' imbranato con utilizzo forum.
Saluti. Carlos.

CarAlb

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.05.19
Località : Malnate

Torna in alto Andare in basso

Regole del forum, siete pregati di leggere tutti. - Pagina 6 Empty Re: Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.