300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

+6
STUDIOESSE
miky 65
stevez
maxit67
RobySRT6
nonnogiorgio
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da Daddo Mar 3 Mag 2011 - 18:15

Mi chiedevo da ignorante in materia..ma visto che gia' questo motore crea non pochi problemini di affidabilita alla minima cretinata, conviene dargli quei cavalli in piu'?Non si aumentano i rischi di avere l'auto spesso in officina?

Daddo
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da miky 65 Mar 3 Mag 2011 - 18:27

dove hai sentito che questo motore ha problemi di affidabilita?
io in 10 mesi ho fatto 40.000 km senza nessun problema.
credentario con centralina scarichi senza fap ha piu' di 200.000 km senza nessun problema.
e come finale un mio cliente ne ha avete due l'ultima rientrata alla mercedes con piu' di 300.000 km, fatti in due anni e mezzo, quel cliente che avevo gia' nominato per aver preso l'ultima mercedes 200e , e dopo pochi mesi essersi gia pentito.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da Daddo Mar 3 Mag 2011 - 18:56

Questo forum e' piccolino ma di problemi gia ne riscontra,poi se ti affacci nei forum esteri questo CRD non e' che sia un campione di perfezione,poi che ti devo dire mi limito a quello che leggo,io come mia esperienza non mi lamento,ho fatto 35 mila km e tranne il solito problema al motorino dell ETC bruciato non ho avuto. Very Happy Certo bisogna anche vedere i 200 mila km con questi mootri quanto vengono a costare perche magari per farli li fanno ma nel frattempo come riparazioni ti ci compri un'altra 300

Daddo
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da taxitixi Mar 3 Mag 2011 - 21:47

e tutto relativo anche i merce sono affidabili ma ti può andare di sfiga è statistico|||

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da Drupi77 Mer 4 Mag 2011 - 8:41

Come tutti forum anche questo tratta sopratutto problematiche dei automobili in questione. Normale che 80% dei post tratta di problemi e poi 90% sono CRD. Ma ti assicuro che motori Mercedes montati sulla nostra amatissima Chrysler 300C sono molto ma molto buoni e senza problemi arrivano a fare molto più di 300.000 km
Basta sapere cosa fare e dove dare occhiata ogni tanto per non spendere inutilmente soldi. Tutto cui.
Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 742337
La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da Daddo Mer 4 Mag 2011 - 9:58

In effetti leggevo su wikipedia che questo motore OM 642 a seconda dell'elettronica e altri parametri e' montato su molte autovetture ed eroga a seconda dei casi dai 180 cv ai 265 del mercedes cls 350..insomma se fosse cosi' margini di miglioramentoi dei nostri 218 ce ne sarebbero


Ultima modifica di Daddo il Mer 4 Mag 2011 - 11:14 - modificato 1 volta.

Daddo
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da Drupi77 Mer 4 Mag 2011 - 10:17

Nostro motore tirato a 260CV non mostra nessun affaticamento se non solo miglioramenti sui consumi minori. questi 40CV in più sono più che necessari per mandare avanti carrozzella con 2000kg Laughing

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 742337
La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da miky 65 Mer 4 Mag 2011 - 10:23

infatti presto mi regalero' anch'io la centralina.per adesso ho un altro regalo da fare alla 300, se va in porto sarete i primi a saperlo. Laughing
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV - Pagina 2 Empty Re: La Chrysler qui in Germania mi consegna centralina con TÜV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.