Cambiato gomme!
+4
nasolupo
RobySRT6
taxitixi
STUDIOESSE
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Cambiato gomme!
Nuove scarpette per la bimba:
anteriori 235/60 R18 107 W
posteriori 255/55 R 18 109 W
Yokohama Advan S T
Spettacolo!
anteriori 235/60 R18 107 W
posteriori 255/55 R 18 109 W
Yokohama Advan S T
Spettacolo!
Re: Cambiato gomme!
Inutile chiederti come fai ad avere queste due misure omologate....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
si infatti anch io ci ho pensato e nn capisca cosa ha sul libretto?????
In attesa nulla osta (spero negativo) per le posteriori.
Ho già aggiornato tempo fa il libretto con le 235 su entrambi gli assi.
Sarebbe bello!!!!!!! ma come si fa' oltre a avere nullaosta Crysler ad omologare misure diverse? ogni volta sn 300 euro che partono ? mi hanno detto che le 300c di importazione dalla Germania hanno piu' misure, ma la mia per esempio e' stata fatta in Austria per il mercato italiano.
E sinceramente ho tanta voglia di 22" o misure diverse da quelle che ho obbligatoriamente.......Qualcuno sqa dirmi come ?
E sinceramente ho tanta voglia di 22" o misure diverse da quelle che ho obbligatoriamente.......Qualcuno sqa dirmi come ?
nasolupo- Messaggi : 18
STUDIOESSE ha scritto:Spesa 620 euro.
Ho già aggiornato tempo fa il libretto con le 235 su entrambi gli assi.
Perchè speri negativo?
nasolupo ha scritto:Sarebbe bello!!!!!!! ma come si fa' oltre a avere nullaosta Crysler ad omologare misure diverse? ogni volta sn 300 euro che partono ? mi hanno detto che le 300c di importazione dalla Germania hanno piu' misure, ma la mia per esempio e' stata fatta in Austria per il mercato italiano.
300 euri nulla osta Chrysler o dagli 800 in su con perizia di ingegnere meccanico iscritto all'albo per quelli da 22 o addirittura 24, almeno qui al nord
Buongiorno Roberto,
gentilissimo per la risposta sapresti darmi qualche dritta su qualche studio che puo' fare questo....nn ho problemi a muovermi qui la 300c la conoscono poco...sapresti dirmi se di base occorre anche nulla osta di casa Crysler...e dopo perizia Ing. bisogna presentarsi in motorizzazione con i cerchi gia' montati ? e perizia in cosa consiste ? Ti domando tutto questo perche ' tra poco devo cambiare le gomme, quindi unirei il tutto una volta sola.
Grazie per la disponibilita'.
Saluti.
gentilissimo per la risposta sapresti darmi qualche dritta su qualche studio che puo' fare questo....nn ho problemi a muovermi qui la 300c la conoscono poco...sapresti dirmi se di base occorre anche nulla osta di casa Crysler...e dopo perizia Ing. bisogna presentarsi in motorizzazione con i cerchi gia' montati ? e perizia in cosa consiste ? Ti domando tutto questo perche ' tra poco devo cambiare le gomme, quindi unirei il tutto una volta sola.
Saluti.
motorizzazione,nulla osta chrysler....................................ha ha ha,comunque nn si puo' parlare sul forum di queste cose,scrivetevi in PM
Perché non si può parlare di queste cose. Tutto in regola. Sei geloso di condividere esperienze?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ma solo qui a Roma si piegano i 20 con le buche?Con i 22 sarebbe impossibile andare avanti.Ma avete strade come biliardi?
Daddo- Guidatore della Domenica
Allora, ci sono già delle discussioni in merito, per esempio questa sui 20 pollicinasolupo ha scritto:Buongiorno Roberto,
Saluti.
http://300c.forumotion.com/t915-consiglio-20
I 22 mi sento di sconsigliarteli perchè troppo impegnativi sia perchè delicatissimi ( la spalla è da 35, quindi niente marciapiedi, buche ecc) sia perchè molto rigidi, a meno che tu non voglia fare del tuo 300 una show car da muovere poco o niente e solo su asfalto/biliardo
e vero' che faccio tanta Autostrada ma...In effetti le strade di Livorno non sn propio un biliardo, 22 sarebbero spettacolari anche se c'e un Dodge Magnum di un americano che gira con i 24", e pensandoci bene anche avere misure differenti non sarebbe male per avere un mercato piu' ampio in fatto di misure....domani vado a Cascina a vedere un srt con i 20, tanto per capiere e curiosare un po'....
Saluti e grazie per i consigli ricevuti
Di niente...facci sapere se compri l'SRT
nasolupo ha scritto:e vero' che faccio tanta Autostrada ma...In effetti le strade di Livorno non sn propio un biliardo, 22 sarebbero spettacolari anche se c'e un Dodge Magnum di un americano che gira con i 24", e pensandoci bene anche avere misure differenti non sarebbe male per avere un mercato piu' ampio in fatto di misure....domani vado a Cascina a vedere un srt con i 20, tanto per capiere e curiosare un po'....
ciao nasolupo, se vieni il 19 giugno a desenzano con noi, hai la possibilita di confrontare le nostre 300, puoi vedere cerchi da 18 - 20 -22 , con o senza distanziali e con o senza assetto, pensaci . ti aspettiamo. oltre a tante altre piccole cose che ognuno di noi ha fatto sulla propria 300.
Argomenti simili
» Pressione gomme
» Nero gomme
» Sterzando verso sinistra su curve strette e preferibilmente in discesa sento un forte rumore dal basso e contemporaneamene la macchina frena !
» cambio gomme
» Gomme da 20
» Nero gomme
» Sterzando verso sinistra su curve strette e preferibilmente in discesa sento un forte rumore dal basso e contemporaneamene la macchina frena !
» cambio gomme
» Gomme da 20
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1