vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
Volevo sapere come sentite l'avantreno quando ffrontate una curva chiusa sottosterzo, tipo una rotonda per intendersi, io spesso ho timore a dare gas l'avantreno essendo la macchina cosi alta e molleggiata di sospensioni mi da l'impressione di essere un pò deboluccio e si sa che in quelle situazioni si rischiano di rompere i giunti omocinetici, è una curiosità che ho, nessuno ha mai rotto i giunti ?
diru74- Pilota della Domenica
Re: vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
se alla rotonda ci giri intorno senza montarci sopra non rompi niente
pippoV8- Secondo Pilota
Re: vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
scusa Diru 74 ,sono Alberto , se la tua auto è una 300 crd all'avantreno non ci sono giunti omocinetici. ciao.
alberto- Pilota della Domenica
vero alberto però teoricamente si potrebbe danneggiare una tesina di sterzo o qualche componente del sistema sterzante, lo dico perchè sembra a volte di avvertire un leggero rollio in quelle situazioni
diru74- Pilota della Domenica
dato il peso quello che dici può essere vero. ciao. alberto.
alberto- Pilota della Domenica
non penso. avranno sicuramente considerato il fattore peso quando l' hanno progettata, anche perchè non è un problema ricorrente. e poi sul mercato ce ne sono di ben più pesantialberto ha scritto:dato il peso quello che dici può essere vero. ciao. alberto.
pippoV8- Secondo Pilota
Capisco che dopo un po' testine e altre cose di avantreno possono usurarsi e diventare rumorose. Ma se hai timore di fare rotatorie.............beh. O cambi macchina e prendi una utilitaria da 1200kg o cambi paese, perché in Italia abbiamo sempre più rotatorie e meno incroci. Nostre macchine sono fatte morbide per avere comfort di marcia elevato. Sono morbidissime ma sono sicuro che non si rompe niente facendo rotatorie.
Se non ti piace morbidezza basta cambiare assetto.
Se non ti piace morbidezza basta cambiare assetto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
òa 300 è così....PACIOSA
» impressioni sul cambio automatico
» impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
» se sentite un tunf quando frenate so cosa è
» Quando si parla di esagerazione..
» impressioni sul cambio automatico
» impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
» se sentite un tunf quando frenate so cosa è
» Quando si parla di esagerazione..
Pagina 1 di 1