300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

braccetti e testine

+9
N.C.C.
pino1970
ENZO DI FRAIA
Drupi77
taxitixi
antonio antonucci
RobySRT6
Semi
c300nico
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

braccetti e testine - Pagina 3 Empty Re: braccetti e testine

Messaggio Da N.C.C. Sab 3 Ago 2013 - 0:10

RobySRT6 ha scritto:@ NCC: ogni venditore si regola come crede....è suo interesse cercare di contenere i costi di spedizione, ma se non lo fa non lo si può obbligare

rieccomi dopo un po' di silenzio, allora preciso prima che non voglio aprire polemiche inutili e sterili, la mia puntualizzazione è centrata sul fatto che se per inviarmi 2 testine mi si chiedono 12.60 ( e le testine sono gli oggetti più pesanti ) come mai aggiungendo solo un filtro carburante e un filtro abitacolo la spedizione sale a 25.00????

Forse in Inghilterra appena si superano i 2 Kg di peso il prezzo raddoppia????

O forse questo venditori in particolare tiene i prezzi dei ricambi bassi e poi si rifà alzando le spese di spedizioni, dico questo perché ho confrontato con altri venditori che avevano prezzi alti per i ricambi e prezzi bassi per lo stesso modello di spedizione.
Comunque tutto questo è solo un modo per scambiarci opinioni e idee, i pezzi sono arrivati vado per montarli e SORPRESA una testina era fallata ovvero la guarnizione di gomma era secca e appena toccata si è aperta come se un rasoio l'avesse tagliata.
Ho fatto le foto ma non so come inserirle, morale della favola ne metto su solo una e invio mail dove spiego il problema per fortuna sembra che abbia compreso e mi ha risposto che mi invia altro pezzo in tanto però ho dovuto fare la convergenza, cosa che mi toccherà rifare appena arriva l'altro pezzo.

Ritirando la macchina dal gommista altra SORPRESA, mi dice che il rumore non è provocato tanto dalle testine ma dai freni, mi ha fatto anche il nome di questi affari che tengono su i freni contro il disco, ma non ho memoria.
Questo vuol dire che dovrò farli controllare.

P.S.
Drupi domani sono a Treviso spero di vederti in giro Smile

N.C.C.
N.C.C.
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.07.13
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

braccetti e testine - Pagina 3 Empty Re: braccetti e testine

Messaggio Da Drupi77 Sab 3 Ago 2013 - 11:42

IO vado in giro sulla moto. Ma se eri cosi vicino potevamo vederci. O sei ancora in giro. mio numero 3408277287

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death braccetti e testine - Pagina 3 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------braccetti e testine - Pagina 3 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- braccetti e testine - Pagina 3 742337
braccetti e testine - Pagina 3 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com braccetti e testine - Pagina 3 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

braccetti e testine - Pagina 3 Empty Re: braccetti e testine

Messaggio Da brunoleone2 Sab 3 Ago 2013 - 12:03

tutto sommato cambiare i braccetti non e male,,non capisco il problema dei dischi,,,,,come dici tu ballano e non mi risulta che i dischi ballano,secondo me e la testina inferiore del braccio e sta dal mozzo alla carozzeria....io ho l'ho stesso problema li devo cambiare
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

braccetti e testine - Pagina 3 Empty Re: braccetti e testine

Messaggio Da N.C.C. Dom 4 Ago 2013 - 22:57

brunoleone2 ha scritto:tutto sommato cambiare i braccetti non e male,,non capisco il problema dei dischi,,,,,come dici tu ballano e non mi risulta che i dischi ballano,secondo me e la testina inferiore del braccio e sta dal mozzo alla carozzeria....io ho l'ho stesso problema li devo cambiare

Il problema non sono i dischi in se per se, a parte che secondo me si sono un po' ovalizzati a volte frenando trema lo sterzo.

Ma sono degli affarini che tengono su tutto il freno il gommista calciado contro la ruota si sentiva il ruomore non ricordo il nome, sono come dei fermagli, farò tutto il lavoro dopo agosto.


P.S.
Drupi mi dispiace ma oggi sono stato trattenuto oltre modo a Istrana e calcolando il tempo per arrivare a Jesolo e poi uscire da Jesolo con il caos di macchine che sarebbero tornate a casa non sarei arrivato a casa nemmeno per l'orario in cui ti scrivo.
Alla prossima.
N.C.C.
N.C.C.
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.07.13
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

braccetti e testine - Pagina 3 Empty Re: braccetti e testine

Messaggio Da Drupi77 Lun 5 Ago 2013 - 11:56

TRanquillo. Sara per la prossima. Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death braccetti e testine - Pagina 3 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------braccetti e testine - Pagina 3 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- braccetti e testine - Pagina 3 742337
braccetti e testine - Pagina 3 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com braccetti e testine - Pagina 3 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

braccetti e testine - Pagina 3 Empty Re: braccetti e testine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.