300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...

+6
miky 65
c300nico
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
Alessio Anesi
10 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio... Empty Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...

Messaggio Da Alessio Anesi Mer 26 Giu 2013 - 14:06

Ciao ragazzi sono a chiedere un vostro parere a seguito di quanto comunicatomi dall'assistenza Chryser...
In sostanza sono passato all'officina Chrysler per segnalare una strana vibrazione della vettura in fase di decelerazione dopo il rilascio del gas da circa 1.500 a 900giri/min si percepisce questa anomalia, alche' il capo meccanico mi ha detto che dopo i 100.000km e' opportuno fare un aggiornamento della centralina e che tale fenomeno così facendo dovrebbe scomparire...
Ora, io non sono un esprerto di meccanica, ma mi sembra un po' strano come intervento risolutivo...
Cosa ne pensate????
Thanks!!!
Alessio Anesi
Alessio Anesi
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 44
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio... Empty Re: Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...

Messaggio Da taxitixi Mer 26 Giu 2013 - 14:08

stranissimo e mai sentito , aspettiamo gli altri e magari a pagamento?
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio... Empty Re: Aggiornamento centralina per eliminare rumore al cambio...

Messaggio Da Alessio Anesi Mer 26 Giu 2013 - 14:10

Beh chiaramente... Non mi ha quantificato l'ammontare ma sicuramente qualcosa dovrò sborsare...
Alessio Anesi
Alessio Anesi
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 38