Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
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Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
La prossima settimana vado a fare il servizio
sono curioso quello che tutti si riunisce ......... perchè il mio contratto di servizio, ecc. ormai e scaduto.
Ho già annunciato:
- Sospensioni anteriore "brontola" un po, vediamo cosa tutto è usurato.
- Tube della servo che passa sotto del alternatore è scola olio e deve essere sostituito ancora una volta, spremuto le terminazioni tubo non solo tenere stretto.
- La maniglia della porta destra posteriore, e spachata e vieni cambiata
ma comunque la mia signora va alla grande e sta bene, da oltre 50 `000 km adulterato con il gasolio ( aggiungendo olio MISCELA per 2 TEMPI ) e per più di 20` 000 km con il CC, sono curioso quello che sputa fuori i dati di prova dell controllo dei emissioni.
Come una macchina sostitutiva ottengo il 99% della nuova Grand Cherokee 2011 con il motore diesel 3.0 da VM Motori
sono curioso quello che tutti si riunisce ......... perchè il mio contratto di servizio, ecc. ormai e scaduto.
Ho già annunciato:
- Sospensioni anteriore "brontola" un po, vediamo cosa tutto è usurato.
- Tube della servo che passa sotto del alternatore è scola olio e deve essere sostituito ancora una volta, spremuto le terminazioni tubo non solo tenere stretto.
- La maniglia della porta destra posteriore, e spachata e vieni cambiata
ma comunque la mia signora va alla grande e sta bene, da oltre 50 `000 km adulterato con il gasolio ( aggiungendo olio MISCELA per 2 TEMPI ) e per più di 20` 000 km con il CC, sono curioso quello che sputa fuori i dati di prova dell controllo dei emissioni.
Come una macchina sostitutiva ottengo il 99% della nuova Grand Cherokee 2011 con il motore diesel 3.0 da VM Motori
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
Non ho capito bene: Tu utilizzi una miscela in aggiunta al gasolio? Che benefici da? E cos'è il CC (non penso che tu abbia un carabiniere sotto al cofano!)?
PPC- Pilota Ufficiale
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
io metto con ogni pieno che faccio ti .gasolio, 3dl ti olio speciale liqui moly 1052
CC= catch can
CC= catch can
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
Ho capito. Ma l'additivo a cosa serve? Ti preserva il motore o ripulisce da incrostazioni o roba varia? E il catalizzatore non ne risente?
PPC- Pilota Ufficiale
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
1. La vera ragione e più importante per la miscelazione 2 TEMPI è quello di migliorare la lubricità del gasolio, solo in modo che entrambi gli injetori diesel , come la pompa sono molto meglio lubrificate.
2. Se si utilizza a 2 tempi l'olio è un bene, anche la formazione di depositi si riduce alle injetori e sono vengono ridotti depositi esistenti.
3. Il motore gira più silenzioso, un po ', perché il processo di combustione è un po' più "morbido".
4. Il rapporto raccomanda di miscelazione delle emissioni possono essere ridotte in qualche modo.
5. il avviamento del motore nel inverno/ freddo va molto piu meglio.
2. Se si utilizza a 2 tempi l'olio è un bene, anche la formazione di depositi si riduce alle injetori e sono vengono ridotti depositi esistenti.
3. Il motore gira più silenzioso, un po ', perché il processo di combustione è un po' più "morbido".
4. Il rapporto raccomanda di miscelazione delle emissioni possono essere ridotte in qualche modo.
5. il avviamento del motore nel inverno/ freddo va molto piu meglio.
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
ma va bene qualsiasi olio per motori 2 tempi'
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
no!
e suficente un olio minerale non deve essere sintetico importante e
JASO-FC, TC 1,2,3 und ISO e tante volte ce scritto pure "low-smoke" oh pure "smokeless"
i metto sempre il liquy moli 1052
http://www.liqui-moly.de/liquimoly/produktdb.nsf/id/it_1052.html?OpenDocument&land=IT
e suficente un olio minerale non deve essere sintetico importante e
JASO-FC, TC 1,2,3 und ISO e tante volte ce scritto pure "low-smoke" oh pure "smokeless"
i metto sempre il liquy moli 1052
http://www.liqui-moly.de/liquimoly/produktdb.nsf/id/it_1052.html?OpenDocument&land=IT
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
0.3 lt su 60lt ti gasolio
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
la prima volta poi mettere pure 0.5.
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
a ok !ma ad ogni pieno visto che lo faccio un giorno si e uno no!
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
per avere leffeto otimo si, pero lo poi fare pure ogni 2....... fallo almeno un paio to volte cosi senti la differenza.
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
oggi la mia signora lo portata.......e sono ritornado con la jeep grand cherokee 2011 con il 3.6 V6.
bella macchina pero il motore non vale niente......
bella macchina pero il motore non vale niente......
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
In che senso, è troppo fiacco per la mole del fuoristrada?
PPC- Pilota Ufficiale
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
si chuida davero grandioso, silenziose, molto comoda anche gli sedili etc....
il motore v6 e molto silenziose per non tira nulla, la macchina e troppo pesante per quell motore.
io stavo andando molto piano , cruising tranquillo e consuma media ti 10lt./ 100km7h
meglio il 3.0 diesel nuovo ti VMmotori!!
seno una auto molto bella!
il motore v6 e molto silenziose per non tira nulla, la macchina e troppo pesante per quell motore.
io stavo andando molto piano , cruising tranquillo e consuma media ti 10lt./ 100km7h
meglio il 3.0 diesel nuovo ti VMmotori!!
seno una auto molto bella!
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
Nel primo messaggio hai scritto che ha motore VM...confermi?
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nonnogiorgio
Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
Putropo quello diesel non era libero e mi hanno dato il v6
sox- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
chissà se sono le stesse motorizzazzioni della nuova 300
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
Ho letto che per la nuiva cherooke stanno un nuovo 3.0 diesel v6 della fiat non vm da 240cv, se lo fano penso che lo metteranno anche sulla 300
Semi- Collaudatore
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Re: Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
si e lo stesso
ci saranno tre modelli 2 con il 3.0 diesel della VM Motori, uno con 190 e uno con 240 e il 3.6 V6 benzina con optionale il ZF 8 marce
ci saranno tre modelli 2 con il 3.0 diesel della VM Motori, uno con 190 e uno con 240 e il 3.6 V6 benzina con optionale il ZF 8 marce
sox- Collaudatore
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