cambio bloccato
+29
G-Carlo
Enci66
Nik
Roby
max
danieleemilio
doppiogas
kogy76
pino1970
Witness
diego
Mirko
ENZO DI FRAIA
Jojodrummer
stifani
giuseppe300c
c300nico
Merlomaschio
tonyelle
Semi
brunoleone2
nonnogiorgio
miky 65
sox
Drupi77
taxitixi
RobySRT6
PPC
psalent
33 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: cambio bloccato
ma la prima volta che te lo avevano cambiato lo avevano rimesso di color rosa ?
perche' a me quando l'hanno camviato non anno rimesso lo stesso, ma uno con l'anello porta molla piu' grosso e di color grigio-verde.
Non lo so, perché io l'auto l'ho comprata un mese fa, ma sentendo La Chrysler dove hanno sempre fatto i tagliandi alla macchina, mi ha detto che l'anno scorso ad Agosto fecero l'intervento e che me lo rifacevano in garanzia soltanto perché non era trascorso ancora un anno, quindi martedì prox sono in officina e speriamo che non mi rimettono quel pezzo marcio!!
doppiogas- Neo Patentato
Stavo pensando la stessa cosa, magari gli hanno cambiato il pezzo con uno uguale e quindi stesso problema.miky 65 ha scritto:ma la prima volta che te lo avevano cambiato lo avevano rimesso di color rosa ?
perche' a me quando l'hanno camviato non anno rimesso lo stesso, ma uno con l'anello porta molla piu' grosso e di color grigio-verde.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Mi sa che ti converrebbe prendere quello in alluminio dela kraftwerk e dirgli di cambiarlo con quello attuale... Il problema del "pinky" è che la plastica che tiene la molla di ritegno (che mantiene la leva del cambio in P) è in plastica di scarsa qualità, cambiando il pinky con uno di plastica migliore vuo dire mettere un pezzo di plasctica più resistente ma averlo in alluminio significa che per avere nuovamente il problema si deve rompere LA MOLLA, cosa veramente improbabile...doppiogas ha scritto:ma la prima volta che te lo avevano cambiato lo avevano rimesso di color rosa ?
Non lo so, perché io l'auto l'ho comprata un mese fa, ma sentendo La Chrysler dove hanno sempre fatto i tagliandi alla macchina, mi ha detto che l'anno scorso ad Agosto fecero l'intervento e che me lo rifacevano in garanzia soltanto perché non era trascorso ancora un anno, quindi martedì prox sono in officina e speriamo che non mi rimettono quel pezzo marcio!!
danieleemilio ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa, magari gli hanno cambiato il pezzo con uno uguale e quindi stesso problema.miky 65 ha scritto:ma la prima volta che te lo avevano cambiato lo avevano rimesso di color rosa ?
Tutto ok, cambiato pezzo in garanzia, ma pensa te! avevano fatto richiamo sostituendo pezzo sempre con rosa, ora messo bianco/grigio..... Mah! Speremu
doppiogas- Neo Patentato
Che cialtroni
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi perchè ieri, dopo aver avuto lo stesso vostro problema (rottura del pinky), vi ho raggiunto sul sito, ho letto la discussione, sono sceso nel box (fortuna che è successo a casa), tempo un'ora e mezza ed ho messo tutto a posto. Data l'irreperibilità immediata del pezzo di ricambio ho adottato questa soluzione (guardate la foto). Sembra essere piuttosto solida come riparazione. Ad ogni modo ordinerò il ricambio con più calma sui siti da voi consigliati e nel frattempo avrò modo di continuare ad usare la mia 300C.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
max- Neo Patentato
Alla Mc Gyver!!!.....grandeeeee:D
Roby- Guidatore della Domenica
Importante che serviamo a qualcosa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
bel lavoro max
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Oggi ho fatto lo stesso lavoro cavaliere nero tutto ok funziona tutto
giuseppe300c- Collaudatore
Bravo Max non e' un'intervento facilissimo...
Nik- Guidatore della Domenica
Grazie a tutti. Vi terrò aggiornati perché quasi quasi, lascio tutto così Vi farò sapere se la modifica regge o rimango a piedi
@taxitixi in realtà io vi seguo con una certa continuità. Preferisco leggere e scrivere solo se posso fornire in qualche modo il mio contributo.
Ciao
@taxitixi in realtà io vi seguo con una certa continuità. Preferisco leggere e scrivere solo se posso fornire in qualche modo il mio contributo.
Ciao
max- Neo Patentato
Drupi77 ha scritto:Importante che serviamo a qualcosa.
Molto più di qualcosa, grazie!!
doppiogas- Neo Patentato
Ammazza, non volevo fare l'uccello del malaugurio! Però che pirloni, pare quasi che ci sia un raduno di cretini in buona parte delle concessionarie...doppiogas ha scritto:Tutto ok, cambiato pezzo in garanzia, ma pensa te! avevano fatto richiamo sostituendo pezzo sempre con rosa, ora messo bianco/grigio..... Mah! Speremu
Per la riparazione casereccia mi pare che anche altri utenti del forum abbiano risolto momentaneamente così, ma non credo che sia salutare affidarsi troppo alla vite... Meglio tenerla su solamente per il periodo necessario all'arrivo del pinky in alluminio.
Domenica pomeriggio è capitato anche a me, salgo in macchina e con mia amara sorpresa la leva del cambio non si muove dall "P", grazie a tutti i vostri consigli su questo argomento ho smontato le plastiche e sono riuscito a sbloccarla, portata dal mio meccanico, mi ha sostituito il pinky con una spesa totale 35 euro tutto compreso.
Enci66- Messaggi : 5
Ciao a tutti, successe la stessa cosa a me se ricordate, ed era il pinky, il bello fu scoprire che l'intervento l'avevano già fatto e l'avevano sostituito con uno sempre "debole"... per farla breve a me smontarono tutto e mi sostituirono il pezzo con uno rinforzato. Il tutto in garanzia perchè era trascorso meno di 1 anno dall'intervento in garanzia. Spero di essere stato utile... Buona giornata a tutti
doppiogas- Neo Patentato
Ciao ragazzi
ieri sera all'uscita del lavoro si è bloccato il cambio anche a me, mi stò leggendo tutto il forum per portare a casa la macchina.
Grazie ragazzi!!!!!
ieri sera all'uscita del lavoro si è bloccato il cambio anche a me, mi stò leggendo tutto il forum per portare a casa la macchina.
Grazie ragazzi!!!!!
G-Carlo- Messaggi : 17
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cambio bloccato
» CAMBIO AUTOMATICO BLOCCATO
» Cambio bloccato, pinky rotto, soluzione temporanea-definitiva
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» CAMBIO AUTOMATICO BLOCCATO
» Cambio bloccato, pinky rotto, soluzione temporanea-definitiva
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
Pagina 9 di 10