Anche se con un po' di ritardo.. finalmente ve la faccio conoscere!
+12
c300nico
alfredosrt
rs
PPC
nonnogiorgio
brunoleone2
miky 65
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
sandro
paul91
16 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Anche se con un po' di ritardo.. finalmente ve la faccio conoscere!
bel lavoro paul....
sandro- Secondo Pilota
bene paul che lavorone.....sandro dovresti ridimensionare la firma è un po' grandina
Questo è uno dei rivenditori da cui ho preso buona parte dei pezzi per le modifiche (per illuminazione) e oltre ad essere veloce e molto disponibile è anche decisamente affidabile, unica cosa da evitare è la spedizione con prioritaria che offre ma che anche lui sconsiglia, si risparmia ma si rischia con le poste...miky 65 ha scritto:Quelle da 13 led le vorrei mettere nei fendi
INSERZIONE
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Infatti queste sono da 5 e sono più che buone per il lavoro che devono fare. Alla fine sono anche lampadine poco utilizzate, perchè di giorno ci sono i LED diurni accesi, quindi queste si accendono solo in tardo pomeriggio-serata insieme agli Xeno. Sono un pò più bianche dei fari e degli altri led, ma nel complesso non si nota, e meglio così che quella lucina gialla. Anche io stavo pensando di toglierle completamente, ma un mio amico mi ha dato quei leddini suoi, che aveva preso come doppione di ricambio per la sua auto, e me li ha venduti insieme a 5 euro
Woow. Non ti riconosco. Bravo. La prossima cosa sarà?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Chi lo sa, sempre se ci sarà una prossima volta e una prossima modifica Anche se pensavo alle luci della targa, appena se ne fulmina una (com'è successo con queste) ho la scusa per invogliare mio padre a prendere le nuove a LED come quelle di posizione. Del resto la macchina è sempre la sua, così come suoi sono i soldi, quindi più di tanto non posso spingermi (anche se sapete bene che non mi ci spingo già di mio ) Fortuna che qualche personalizzazione l'aveva già quando comprata, come la griglia, il portatarga tolto, lo spolierino verniciato, i vetri anteriori scuri e i battitacco illuminati che fanno da effetto "wow" ad ogni persona nuova che entra in macchina (e continua a farlo anche a me che ci salgo sempre )
Vedi. Si comincia con una cosa piccola e poi altra e altra.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Vedremo fino a che punto riuscirò ad arrivare :lol:Ho anche appena ritrovato questa foto fatta qualche giorno fa di cui mi ero completamente dimenticato: ho provato ad andare avanti il più possibile ma il marciapiede era altino, quindi il sederone della 300 non è andato più dentro di così
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Per essere a norma i led "aggiuntivi" si devono spegnere quando sono accese le luci di posizione o anabbaglianti, se sono esterne al gruppo ottico, in caso contrario possono rimanere accese ma con illuminazione ridotta. Questo è quanto riferito da vigili urbani di mia conoscenza, e anche altri delle forze dell'ordine, ma ci sono altri che mi hanno detto il contrario... Io nel dubbio ho fatto in modo che si possa giocare con le luci led, sia con centralina aggiuntiva sia con interruttore modificato per le luci led...paul91 ha scritto:Infatti queste sono da 5 e sono più che buone per il lavoro che devono fare. Alla fine sono anche lampadine poco utilizzate, perchè di giorno ci sono i LED diurni accesi, quindi queste si accendono solo in tardo pomeriggio-serata insieme agli Xeno. Sono un pò più bianche dei fari e degli altri led, ma nel complesso non si nota, e meglio così che quella lucina gialla. Anche io stavo pensando di toglierle completamente, ma un mio amico mi ha dato quei leddini suoi, che aveva preso come doppione di ricambio per la sua auto, e me li ha venduti insieme a 5 euro
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Vero, anche io so questa cosa. Infatti i LED diurni della mia hanno un'intensità molto forte quando sono accesi da soli, meno forte quando sono accesi anche le altre luci (come succede del resto su tutte le auto che li hanno, vedi Mercedes, BMW, Audi ecc.). L'unica auto che ho visto fino ad ora che ha i LED diurni di serie che si spengono quando accendi gli anabbaglianti (o anche le posizioni) è la Citroen DS3. Davvero non riesco a spiegarmi questa cosa, anche perchè sono pure carini quei LED verticali
paul91 ha scritto:Vedremo fino a che punto riuscirò ad arrivare :lol:Ho anche appena ritrovato questa foto fatta qualche giorno fa di cui mi ero completamente dimenticato: ho provato ad andare avanti il più possibile ma il marciapiede era altino, quindi il sederone della 300 non è andato più dentro di così
Incredibile se non fosse per la targa penserei che mi hanno fotografato l'auto...... è uguale!!!
Gemella in tutto e per tutto?
Un bel pò di polvere presa l'altra sera ad una cena in un posto con stradina molto sterrata.. Miky potrebbe svenire guardando queste foto
Ma niente paura, stamattina è andata a fare un bagnetto ed è di nuovo splendente
Ma niente paura, stamattina è andata a fare un bagnetto ed è di nuovo splendente
Il lunotto della mia si riduce così dopo un paio di accelerate
RobySRT6- Pilota Ufficiale
paul assolto
Ovvio che è stata pulita subito, ma l'altra sera davvero si è impolverata in maniera allucinante! La strada era sterrata e c'era molta umidità, quindi tutto il polverone che si alzava al ritorno si attaccava pacificamente sul sederone. Ma è stato subito trovato il rimedio, un bel lavaggio a mano con prodotti, pezza e olio di gomito (del "lavaggista") ed è tornata lucida
miky 65 ha scritto:Povera 300, almeno l'ha pulita subito. Manner ci avrebbe girato cosi per un mese.
anche io come manner
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:miky 65 ha scritto:Povera 300, almeno l'ha pulita subito. Manner ci avrebbe girato cosi per un mese.
anche io come manner
Anche mio padre in genere non è che la tenga proprio tirata a lucido, del resto ci fa anche un pò di km, però almeno quando ci sono io la tappa al lavaggio è praticamente fissa, tutte quelle cromature devono risplendere (e non solo loro)!
Un pò di traffico oggi in viaggio, quindi la 300 ha sfoderato le sue doti "consumistiche" da citycar
Seeee, buonanotte....oltre 20 km al litro.
Avete disattivato quattro cilindri?
Avete disattivato quattro cilindri?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Boh, si saranno disattivati da soli vista la non-richiesta Davvero incredibile, anche se il consumo medio effettivo di tutto il viaggio, con media di 90 km/h ma con piccoli tratti anche a 130-140 è stata di 5.5 l/100 km, controllata appena entrato in garage per parcheggiare la macchina
hai taroccato senza A C
» presentazione in ritardo...
» scusate il ritardo mi presento solo adesso
» di che colore faccio i cerchi??
» come faccio a mettere le foto ci chrystine
» presentazione in ritardo...
» scusate il ritardo mi presento solo adesso
» di che colore faccio i cerchi??
» come faccio a mettere le foto ci chrystine
Pagina 6 di 9