Anche se con un po' di ritardo.. finalmente ve la faccio conoscere!
+12
c300nico
alfredosrt
rs
PPC
nonnogiorgio
brunoleone2
miky 65
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
sandro
paul91
16 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Anche se con un po' di ritardo.. finalmente ve la faccio conoscere!
per quello consuma di più
0
N
i
c
o
Magari sarà pure un effetto ottico, ma a prima vista a me le gomme nuove sembrano comunque più grandi di quelle standardmiky 65 ha scritto:A bru....... il cerchio e' piu' grande, ma la spalla della gomma e minore nel totale rimangono uguali, guarda
" />
La velocità sul tachimetro prima e dopo con navigatore = differenza di 1-2km/h
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Questa differenza spesso c'è già senza cambiare cerchi, quindi praticamente non hai subito nessuna modifica del genere rispetto a prima, meglio così
poco niente come differenza
0
N
i
c
o
credevo che le 22 fossero piu grandi alla fine dei 18 originali,,,,pero rimango con i miei dubbi,,,mi piacerebbe misiurare intero raggio con gomma finita tra i due,,,,,,,secondo me un po di differenza c'e,,,,miky pensaci tu,,,,,,misura quanta distanza misura un giro del 22 ed un giro del 18,,,chiaramente con le gomme appositamente montate,,,,,,,a me sembra in figura che la differenza che c'e di spazio sul parafango anteriore della bimba di drupi sia minore della mia ,,quindi lascia pensare che il totale della gomma alla fine sia piu grande di quello che ho montato io cioe le 18 meno che abbia modificato anche assetto,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Vero, anche a me da la stessa impressione di Bruno come ho scritto prima, sembrano un pelino più grandi
Il diametro e' identico, e drupi, ha cambiato le molle, mi sembra 4 cm in meno.
Solo dopo due anni da quando la 300 è arrivata a casa mi è venuto in mente di fare un video ai battitacco illuminati mentre si spengono chiudendo la portiera, giusto perchè non si spengono "normalmente". Proprio ieri sera, mentre aspettavo che i miei genitori scendessero di casa, chiudendo la portiera ho pensato di fare un breve video, ed eccolo qua
https://www.dropbox.com/s/f7w87jm63wo775b/MOV_1375.mp4
che carini..................................................................... li voglio!paul91 ha scritto:Solo dopo due anni da quando la 300 è arrivata a casa mi è venuto in mente di fare un video ai battitacco illuminati mentre si spengono chiudendo la portiera, giusto perchè non si spengono "normalmente". Proprio ieri sera, mentre aspettavo che i miei genitori scendessero di casa, chiudendo la portiera ho pensato di fare un breve video, ed eccolo qua
Prova a fare una ricerchina su Ebay, sono Mopar, quindi dovresti trovarli abbastanza facilmente. Nella prima pagina di questo topic c'è una foto dei battitacco di giorno, si vedono meglio, così sai quale prodotto cercare
Si si, trovati... 326 usd, spediti..
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Essì, il prezzo è un pò altino proprio perchè sono Mopar. Tra l'altro sono solo i due anteriori, non credo esistano anche per il posteriore questi
sono molto belli
0
N
i
c
o
metti il linkroyrogers ha scritto:Si si, trovati... 326 usd, spediti..
comunque rettifico... 359.10 USD - L'annuncio tra l'altro non riporta la possibilità di spedire verso l'IT (azz avrò letto prima!!!), ma basta chiederglielo...
http://www.ebay.com/itm/82208041AB-NEW-OEM-Chrysler-300-Stainless-Illuminated-logo-Door-Sill-Guards-/180999674377
comunque rettifico... 359.10 USD - L'annuncio tra l'altro non riporta la possibilità di spedire verso l'IT (azz avrò letto prima!!!), ma basta chiederglielo...
Ultima modifica di royrogers il Ven 30 Ago 2013 - 16:16 - modificato 1 volta.
O
Ma cosa metti il link? Ma se non spendi niente per che'stai facendo musina per sposarti?taxitixi ha scritto:metti il linkroyrogers ha scritto:Si si, trovati... 326 usd, spediti..
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Questi vengono 374 dollari, contando anche la spedizione, più di quanto avevi scritto prima! Comunque ecco un altro link con gli stessi battitacco (almeno la foto riporta quelli) a 190 dollari, spedizione gratuita solo per gli USA. Chissà come mai tutta questa differenza di prezzo, sarà una fregatura? Anche se il feedback è 100% positivo
http://www.ebay.com/itm/2005-2010-Chrysler-300-Illuminated-Stainless-Steel-Door-Sill-New-OEM-82208041AB-/370857118765
http://www.ebay.com/itm/2005-2010-Chrysler-300-Illuminated-Stainless-Steel-Door-Sill-New-OEM-82208041AB-/370857118765
il giorno che mi sposerò tu sarai già nonno.....hi hi hi hi hiRobySRT6 ha scritto:OMa cosa metti il link? Ma se non spendi niente per che'stai facendo musina per sposarti?taxitixi ha scritto:metti il linkroyrogers ha scritto:Si si, trovati... 326 usd, spediti..
gran bella amicizia non sfigura la 300c
0
N
i
c
o
Bella la Porsche.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Anche a me la Macan piace molto, ha un aspetto decisamente sportivo e gli interni sono favolosi. Stupendi anche i 4 scarichi, montati anche sulla diesel (questa in foto infatti lo è)
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Finalmente ve la faccio conoscere
» presentazione in ritardo...
» scusate il ritardo mi presento solo adesso
» di che colore faccio i cerchi??
» come faccio a mettere le foto ci chrystine
» presentazione in ritardo...
» scusate il ritardo mi presento solo adesso
» di che colore faccio i cerchi??
» come faccio a mettere le foto ci chrystine
Pagina 8 di 9